19/04/2020
Caro diario,
Beh che dire oggi la giornata mi è volata!
Bello, no? In questo periodo dove sono tutte uguali, lunghissime e noiosissime quando dico: "Wow è già sera!" Mi sembra di sognare invece no quando si ha da fare il tempo vola.
Poi ovvio che dipende cosa hai da fare ad esempio oggi sono stata tutto il giorno davanti al pc per lavorare ad un progetto per l'università: perché sì, ho scelto una delle facoltà più toste che possono esistere: ARCHITETTURA.
Tornassi indietro neanche se mi pagassero la sceglierei però è bella mi piace.
Comporta stare giornate davanti al pc fino a quando gli occhi non chiedono aiuto (e si, è per questo che ho gli occhiali solo da riposo per ora!) per fare lavori lunghi che richiedono pazienza.
Ed è proprio quando senti che gli occhi ti stanno cadendo che devi tenere duro e finire ciò che stai facendo perché magari la consegna è il giorno dopo.
Comunque tornando a noi, oggi è stata una di quelle giornate davanti al pc e ogni volta che guardi l'orologio è come se qualcuno ti stesse prendendo in giro e te lo spostasse in avanti ogni 5 minuti, invece no è il tempo che passa e non c'è nessuno che fa gli scherzi!
Comunque ciò che dovevo fare l'ho fatto, sono soddisfatta! Oggi non sono isterica, strano ma vero.
Sono rilassata anche se ho la testa che mi scoppia e sto continuando a stare davanti al computer, che stupida! E' proprio per questo che ora stacco tutto e mi prendo una tisana, bye!
STAI LEGGENDO
Settimana numero boh. Giorno non lo so.
Short StoryDifficile descrivere i pensieri che frullano in testa.