<Mi vuoi ridare il telefono!> strillò Cody dall'altra parte.
La chiamata aveva preso una strana piega:
Qualche minuto prima
<Magari la prossima settimana potete venire qui! Proponi ai ragazzi!> disse Cody.
<Certo, parlerò con loro stasera!> rispose la bruna spostando di tanto in tanto lo sguardo sulla porta chiusa del bagno dal quale proveniva il rumore del fruscio dell'acqua.
<Che fate lì?>
<Siamo appena tornati dalle terme... Vorrei parlarti di tante cose, ma non mi va di farlo al telefono!>
<Sì, ti capisco, anche io devo parlarti di parecchie cose ma farlo in via indiretta non è il massimo delle situazioni!> disse il moro.
<Già... Lì che fate?> chiese Courtney passando un dito sul materasso morbido del letto.
<D.J continua a lamentarsi del fatto che vorrebbe avere i suoi migliori amici con lui... E io non posso biasimarlo, dato che ti vorrei al mio fianco in questo momento. Sierra è sempre Sierra... Noah è...> non riuscì a concludere che si sentì un piccolo rumore prima di un secondo di silenzio in cui Courtney si chiese cosa diavolo fosse successo.
<Affascinante, intelligente, silenzioso e...> continuò una voce.
<Noah, non si rubano le cose di mano alle persone!> lo interruppe Cody.
<Bhe, volevo sentire come stanno gli altri, e poi con te faccio quello che voglio! Ciao Court... Come stai?> chiese il ragazzo dall'altra parte del telefono.
La ragazza si ritrovò un momento spaesata <Ti interessa?>
<No, ma voglio evitare di dare il telefono a questo piccoletto evitandomi una sconfitta! Come stai?> Noah stava evidentemente cercando di bloccare il moro dato che si sentivano dei lamenti soppressi.
<Ehm... Direi bene? Voi?>
<Mi vuoi ridare il telefono!> strillò Cody dall'altra parte.
<Certo che no!- rispose Noah -Qui tutto a posto! Anche se è un po' noioso senza Geoff, e voi altri?> continuò rivolgendosi di nuovo a Courtney.
La ragazza si tratteneva a malapena dal ridere <Ehm, sì, qui va tutto bene. Alla grande direi!
Solo che ci mancate.><Sì, bhe... Qui ci si annoia parecchio.- cominciò il ragazzo -Oh, ma sto ragazzino non si arrende mai!> disse poi in direzione di Cody che non smetteva di dimenarsi per riprendersi il telefono.
Non ce la fece più e scoppiò in una risata fragorosa <Dovresti vederlo quando si mette qualcosa in testa!
Comunque, Apparte le solite cose non è successo niente di straordinario?>I due si fermarono <In realtà...> Noah venne bloccato dalla voce di Izzy <Ragazzi! C'è l'arresto di quelli stronzi in TV!> ricominciò a correre.
Ci fu un momento di silenzio <Courtney c'è Phil in televisione! Su Rai 4.> riprese a parlare Cody.
Courtney spalancò gli occhi mettendosi alla ricerca del telecomando. Appena trovato accese il televisore sul canale suggerito.
La faccia di Phil gli apparve facendole bloccare il respiro in gola. Aveva indosso una tuta da carcere e sul viso aveva ancora qualche escoriazione dell'incendio appiccato da Duncan.
Sentì Cody e Noah muoversi e poi sedersi da qualche parte.
<Perché è stato arrestato principalmente?> chiese la giornalista.
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità
FanfictionDuncan si alzò con un ghigno in volto tenendo le braccia incrociate, aspettava quel momento da tutta la serata disse guardandola da capo a piedi. Prima che potesse accettare lui la fermò aggiunse. domandò alzando un sopracciglio. intervenne Brid...