La mia Lady, il mio tutto, la mia vita...- Capitolo 10

306 31 13
                                    

Ciao a tutti! Come state ? Spero tutto bene.
Scusatemi se ieri non ho pubblicato, ma ho avuto molto da fare ( specialmente con la scuola).
Comunque, vi volevo ringraziare tantissimo per aver superato i 60 follower e le 500 letture in questa storia!
Grazie mille!❤

Detti ciò, vi lascio leggere il capitolo e vi auguro una buona lettura!

------------------------------------------------------------------

Chat Noir's pov

Mi svegliai la mattina presto con un atroce mal di schiena.
Avevo dormito appoggiando la schiena al muro per , almeno, chiudere per qualche ora, occhio.
Mi stiracchiai cercando di far meno rumore possibile.
Guardai Marinette un'ultima volta prima di uscire dalla finestra e ritornarmene a casa per prepararmi per la scuola.

Entrai dalla solita finestra e annullai la trasformazione.

Adrien's pov.

Una volta annullata la trasformazione, presi dal cassetto una maglietta pulita.
Me la misi e mi diressi in bagno.
Mi lavai la faccia, e i denti, e mi pettinai i miei capelli dorati.
Infine presi la mia cartella e mi diressi di sotto dove, ad attendermi come ogni mattina, c'era Nathalie e la mia guardia del corpo che, fortunatamente non sospettavano di nulla.
Salii in macchina, ancora con un forte mal di schiena.

Finita la scuola...

Marinette's pov

Ero davvero felice quel giorno.
Tutto ero proseguito secondo il miglior modo: avevo sentito la sveglia, ero arrivata in orario a scuola,... insomma, una bella giornata!
Oggi Adrien non mi ha rivolto la parola.
Ero strano.
Era stato richiamato ben tre volte a lezione.
Lo vedevo sempre intento a disegnare qualcosa su un foglio. Non sapevo che cosa disegnare di preciso, quando , vedendo che non gli era venuto bene, lo gettò nel cestino.
Presi la cartaccia che aveva gettato, una volta che tutti furono usciti dall'aula per l'intervallo, e vidi quello che aveva disegnato.
Era una ragazza che dormiva su un letto, con i capelli tutti in disordine. Mi somigliava molto lo ammetto.
E , ammetto anche, che gli era venuto abbastanza bene.
Così lo presi e me lo misi nello zaino.

Lo stesso pomeriggio...

Marinette's pov

Dopo pranzo, salii in camera mia.
Avevo molti compiti da fare per esempio.... IL PROGETTO! Me ne eri completamente dimenticata.

< Cavolo Tikky! Me ne ero completamente dimenticata! Domani dobbiamo presentare il progetto e ci mancano le maschere! > disse entrando nel panico.

< Quali maschere! > mi chiese.

< La Sign.ina Boustièr vuole che indossiamo delle maschere quando presenteremo il nostro lavoro davanti a LadyBug e Chat Noir e.... oh cavolo! Tikky! C'è un altro problema!
Io sono LadyBug. Adrien è Chat Noir. Non possiamo essere le stesse persone nello stesso momento! Questa è una catastrofe! > dissi mettendomi le mani nei capelli.

< Devo avvisare Adrien!> dissi mentre presi il mio telefono dalla borsa.

* Ciao! Questa è la segretaria di Adrien . Lasciate un messaggio grazie! * .

< Ecco ci mancava solo questa...> dissi non sapendo cosa fare.

< Sai Marinette, come hai detto tu, sei LadyBug... vai a casa di Adrien e dirglielo subito... sono sicura che insieme troverete una soluzione!> mi suggerì il mio kwami sfoggiando un enorme sorriso.

Miraculous: Il Momento Decisivo || il4ria_m1lone||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora