Ciao a tutti!
Come state? Spero tutto bene.
Ci tenevo moltissimo a ringraziarvi per aver quasi raggiunto 80 follower e per aver superato le 885 letture in questa storia!
Non so davvero come ringraziarvi, grazie di cuore ad ognuno di voi.
Non me lo sarei mai aspettata in così poco tempo.❤Detto ciò, volevo annunciarvi che, purtroppo, tra 3/4 capitoli questa storia si concluderà.
Ma tranquilli! Ci sarà un Sequl storia per chi vorrà sapere come finirà.
Non vi spoilero niente e vi lascio leggere il 12esimo capitolo.Grazie per l'attenzione!💞
Buona lettura a tutti.
------------------------------------------------------------------
Marinette's pov
Scesi dal letto ancora tutta dormiente e mi diressi in cucina, seguita dalla mia amichetta a pois neri.
I miei erano già in pasticceria. Dopo tutto erano già la 7.15!
Ero in ritardo un'altra volta, come al solito.
Feci colazione in un batter d'occhio.
Mi vestii di fretta e furia, mi pettinai i capelli e, infine, mi misi le scarpe.
Scesi giù in pasticceria per salutare i miei genitori.<< Ciao mamma! Ciao papà! >> li salutai prima di aprire la porta e lasciarmi la casa alle spalle.
Arrivai abbastanza puntuale.
Erano le 8.05.
La Sign.ina Boustièr era già in classe insieme ad altri miei compagni.
Salutai tutti e mi misi a sedere accanto ad Alya.<< Bene ragazzi! Ora che siete arrivati tutti possiamo iniziare la lezione di oggi!>> annunciò la professoressa.
Dopo aver finito la lezione, la Sign.ina Boustièr, cedette il posto alla professoressa di scienze che ci portò nel laboratorio a fare degli esperimenti.
Tutto sembrava trascorrere tranquillamente , fino a quando non ci misi a coppie.
Indovinate con chi eri stata? Adrien.
" Ecco perfetto! Un'altra distrazione." Pensai.
Così, Adrien si sedette accanto a me.La lezione trascorse abbastanza tranquillamente se non fosse per il fatto che avevo gli occhi del mio compagno puntati addosso.
<< Qualcosa non va?>> gli dissi dopo 15 minuti che non toglieva il suo sguardo da me.
<< E cosa? Io... Si si! P- perché me lo chiedi?>> Mi rispose un po' imbarazzato.
<< No, niente...>> dissi e appoggiai la testa sul palmo della mia mano per nascondere il fatto che stavo ridendo.
------------------------------------------------------------------
Adrien's pov.
Passai le ultime due ore di scuola ad osservarla...
Ero così bella! Era impossibile non guardarla nemmeno per un secondo.<< Ehm... Marinette.. >> Le dissi una volta che le lezioni erano finite.
<< Dimmi.>> mi rispose e nel mentre ci incamminammo fuori da scuola.
<< Io ti volevo chiedere se... questa sera eri libera...>> dissi imbarazzato.
<< Si certo! Domani è Sabato quindi non abbiamo compiti.>> mi rispose sorridendo.
<< Quindi... ti andrebbe di uscire a mangiare un gelato?>> dissi ancora più imbarazzato di prima.
<< I-il gelato di A-Andrèe? Quello degli i-innamorati?>> disse anche lei super imbarazzata per la situazione.
<< Si... sempre se sei... >> dissi ma non feci in tempo a finire la frase che lei mi precedette.
<< Si. Si, ma certo. Mi farebbe molto piacere!!>> disse tutta entusiasta.
<< Va bene per le 21.00? Dopo mangiato? >>
<< Certo. Va bene. >> mi sorrise lei.
Ci salutammo e ci dividemmo.
Una volta tornato a casa ed entrato nella mia camera, iniziai a saltare da una parte e l'altra.
Ero super emozionato per sta sera.
Non sapevo cosa fare, oltre a dirle che la amavo e che era bellissima.
Avevo ancora tempo per pensarci e per prepararmi.
Erano ancora le 14.45.Marinette's pov
<< Se dico che sono contenta è dire poco Tikky?!?!>> dissi rivolgendomi al mio kwami.
Ero super emozionata.
Avevo bisogno di qualche consiglio per stasera.
E solo una persona mi poteva aiutare: Alya.
Le feci una videochiamata e fui assalita da mille domande.
Molto probabilmente Adrien aveva chiesto aiuto a Nino e lui lo aveva detto a lei.Dopo una video chiamata di ben cinque ore con la mia migliore amica, la salutai e andai a cenare.
Mancavano davvero poche ore al nostro appuntamento. Solo io e lui.Adrien's pov.
Una volta finita la cena e avuta l'autorizzazione di andare all'appuntamento con Marinette, mi diressi in camera per prepararmi.
Plagg mi guardava gioioso. Scommetto che era felice per me.
Una volta messi i vestiti, mi misi un kilo di profuma firmato Agreste.
Forse avevo esagerato, lo ammetto.
Mi infilai le scarpe e mi diressi giù.
Nel mentre che aspetta i la mia guardia del corpo, presi in mano il mio cellulare è avvertii Marinette che, tra pochi minuti, sarei arrivato.Finalmente dopo poco un enorme figura mi si piazzò davanti. Era la mia guardia del corpo.
Mi fece cenno di andare e io lo suguii.Dopo pochi minuti, arrivammo davanti alla pasticceria Dupen-Cheng.
Ero nervoso.
Mi passai una mano tra i capelli e aprii la portiera.
Bussai alla porta.<< Ciao...>> disse imbarazzata la figura più bella che avevo mai visto. Marinette.
<< Ciao...>> le risposi guardandola negli occhi. Ero così bella.
Indossava un jeans chiaro con una maglietta nera aderente e portava i capelli sciolti.
Era davvero stupenda.
Rimasi lì pietrificato per dieci secondi.
Li feci cenno di salire in auto e le aprii la portiera.
Lei salii sulla nostra auto e insieme ci dirigemmo alla ricerca del carretto di Andrèe.
Vedendo che era nervosa, le presi la mano.
Lei subito si girò verso di me.
Guardai per interi minuti le sue iridi blu. Erano così belli i suoi occhi...
Quel magici momento ,però , fu interrotto da una brusca frenata.
Guardai davanti a noi e non credetti ai miei occhi: un nuovo akumizzato. Non ci volevo credere.
Proprio il giorni del nostro prima appuntamento.Ci riguardammo di nuovo negli occhi.
Sapevamo entrambi cosa fare._____________________________________________
Angolo autrice!
Allora cosa ne pensate?
Ebbene sì. È stato Adrien a fare il primo passo.Bhe che dire! Non vedo l'ora di aggiornare nei prossimi giorni!
Byeee! ❤⭐
il4ria_m1lone 💞
STAI LEGGENDO
Miraculous: Il Momento Decisivo || il4ria_m1lone||
FanfictionQuesta storia parla dei due supereroi di Parigi: LadyBug e Chat Noir. Ce la faranno i due eroi a sconfiggere Papillon e Mayura e scoprire chi c'è dietro le loro maschere? 12-> Paris 03/05/2020 158-> Fangirl 05/05/2020 2-> Tikky 09/05/2020 104-> Mira...