Marinette's pov
Aprii gli occhi ancora tutta addormentata.
Quella mattina mi ero svegliata presto per arrivare prima a scuola per ripassare per la verifica.Tikky, anche lei sveglia, si appolaió sulla mia spalla.
< É molto strano che oggi ti sia svegliata così presto! > disse Tikky ridacchiando.
Finalmente, dopo 15 minuti , scesi in cucina.
Come al solito c'era mia mamma.< Ciao tesoro! Come mai già in piedi? > Mi chiesi sfoggiando un enorme sorriso.
< Ho un verifica importante... volevo arrivare prima in classe per ripassare con Alya> le dissi.
< Tieni ... appena sfornati!> mi disse porgendomi un sacchettino con dentro 2 croissant!
< Grazie mamma!> le disse e la salutai per recarmi a scuola.
Finalmente varcai la porta della mia classe.
" A quanto pare non sono l'unica che ha avuto quest'idea " dissi tra me e me vedendo che c'era gran parte della classe seduta a ripassare.< Ciao Marinette ! > mi salutò la mia migliore amica.
< Ciao Alya! Sei pronta per la verifica? > le chiesi.
< Mai stata così pronta mia cara! > mi rispose.
Mi sedetti accanto a lei e aprii il sacchetto contenente i crossaint.
< Tieni. Prendine uno. > dissi ad Alya porgendole il sacchettino.
Alya mi ringraziò e insieme iniziammo a ripassare.
Mancava davvero poco all'arrivo della Sign.ina Boustièr.Dopo 10 minuti la porta si spalancó ed entrò Adrien
Lui è sempre stato così bello, così solare, così altruista, ....
" É davvero la perfezione!" Dissi ad Alya che nel mentre mi guardava con aria di arresa nei miei confronti.< Marinette, Marinette.... quando gli dirai che lo ami? Tra 20 anni? > disse Alya ridacchiando.
< Ma che dici Alya. Lo farò prima o poi. Te lo prometto. > Le risposi.
Finalmente arrivò la Sign.ina Boustièr.
< Buongiorno ragazzi! Siete pronti per la verifica? > disse mentre estraeva dalla sua borsa le verifiche di Fisica.
< Ahh , finalmente > dissi ad Alya che mi stava aspettando che io finissi la verifica.
La campanella suonò e seguirono le lezioni di Chimica e Letteratura Francese.
Dopo 4 ore la campanella suonò e finalmente sarei tornata a casa.
Salutai Alya con un enorme abbraccio e mi diressi a casa, tutta soddisfatta si aver fatto la verifica al meglio.< Mamma ! Papà! Sono a casa! > dissi appena oltrepassai la porta della pasticceria.
< Ciao tesoro! Si su c'è il pranzo, se vuoi. > mi disse mia madre.
< Okey mamma> la ringraziai e mi diressi di sopra.
Mangiai quelle che mi avevano lasciato in un batti baleno, avevo davvero molta fame.
Accesi il notiziario:
" Non siate turbati, ma di notizie assetati!
Un nuovo akumizzato sta lasciando panico a Parigi.
Mi domando solo dove siano finiti LadyBug e Chat Noir! " disse la voce squillante di Nadia.< Accidenti! Dobbiamo fare qualcosa! Tikky trasformami! >
Adrien's pov
Arrivai a casa verso l'ora di pranzo.
Mi recai in sala da pranzo sperando di trovare mio padre...
Niente.
Non c'era.
Così, presi il vassoio con su il mio pranzo e me lo portai in camera.
Almeno lì potevo parlare con Plagg senza essere visto.
Arrivai in camera e posai il vassoio sul da poi in mezzo alla stanza.
Appena posai il vassoio alzai lo sguardo e notai una sagoma a pois neri che correva sul tetto della casa difronte alla mia.< Dici che C'è un nuovo cattivo?> mi chiese Plagg ingoiando una fetta di camebert.
< Non lo so, ma c'è solo un modo per scoprirlo... Plagg trasformami! >
Chat Noir's pov
Dopo essermi trasformato, aprii la finestra e, aiutandomi con il mio bastone, saltai dalla parte opposta.
Raggiunsi LadyBug.
Come mai era così di fretta?
Un nuovo akumizzato per caso?< Ciao insettina, qualcosa non va? > domandai.
< Si, C'è un nuovo cattivo da sconfiggere.> mi rispose.
Seguimmo la strana sagoma che era sotto di noi.
Assomigliava a... un ENORME VESPA?
Aveva tutto il corpo umano, ma con la particolarità di avere delle ali e un pungiglione.< LadyBug! Chat Noir! Datemi i vostri miraculous e nessuno si farà del male.> disse la strana figura.
< Noi non ti daremo proprio niente... Lacky Charm! > disse LadyBug invocando il suo potere.
Ladybug's pov
< Una bottiglietta d'acqua? Che cosa dovrei farci?> dissi preoccupata siccome non sapevo come utilizzarla.
< HAHAH! Davvero volete battermi con dell'acqua? > dissi l'akumizzato.
< Ma certo! Alle vespe non piace l'acqua! > dissi rivolgendomi al mio collega.
< Chat Noir! Io cerco di infastidirla mentre tu utilizzo il cataclisma sul braccialetto.
< D'accordo! Cataclisma! >
Così, mentre io temevo occupato il nostro cattivo , e infastidendolo con l'acqua, Chat Noir usò il suo Cataclisma Sul bracciale.
Subito uscì una farfalla nera.
< Niente più malefatte piccola Akuma. Presa! Ciao ciao farfallina... Miraculous LadyBug! > dissi per fare tornare tutto alla normalità.
< Ben fatto ! > dicemmo io Chat Noir insieme battendo il pugno.
Si separammo e io tornai a casa.
Quella stessa sera...
Chat Noir's pov
Quella stessa sera ci fú un nuovo akumizzato: August... un bambino che io e LadyBug abbiamo salvato per più di 3 volte.
Lo sconfiggemmo in pochi minuti... dopo tutto era un bambino.< Ben fatto! > dicemmo in contemporanea io e la mia collega.
* bip bip*
< Devo andare> disse LadyBug vedendo che il suo miraculous stava lampeggiando.
Prese il suo yo-yo e scomparve dietro alla pasticceria dupain- Cheng.< Ciuccio! > disse il bambino che tenevo in braccio.
< Accidenti! LadyBug si è ancora una volta dimenticata di ridarti il ciuccio!> dissi.
Così presi il bastone per seguirla.
Non appena atterrai sul balcone dove abitava Marinette, vidi la trasformazione di LadyBug svanire.
Mi si bloccarono le gambe.< Marinette? Sei Veramente Tu? >le chiesi.
Lei si girò lentamente e chinó lentamente la testa.
Era come vedere una bambina che era stata colta con le mani nel sacco a mangiare quintalate di caramelle.< I-io ... > e mi inizio a guardare negli occhi.
------------------------------------------------------------------
Angolo autrice.
Hey! Rieccomi tornata con un nuovo capitolo!
E ora Marinette che scusa si inventerà?
A voi scoprirlo nel prossimo capitolo!Bye
STAI LEGGENDO
Miraculous: Il Momento Decisivo || il4ria_m1lone||
FanficQuesta storia parla dei due supereroi di Parigi: LadyBug e Chat Noir. Ce la faranno i due eroi a sconfiggere Papillon e Mayura e scoprire chi c'è dietro le loro maschere? 12-> Paris 03/05/2020 158-> Fangirl 05/05/2020 2-> Tikky 09/05/2020 104-> Mira...