LadyBug's pov
< M'Lady... > iniziò a dire, ma si bloccò subito.
< Chat Noir tranquillo! Di qualunque cosa si tratti a me puoi dirlo>
< Si tratta di qualche problema nella mia vita civile... non so se me dovremo parlare...> mi disse insicuro.
< Chat Noir... di qualunque cosa si tratti, sono sicura che la saprai affrontare.
Non avere paura di affrontarla. Fidati di me okey? > risposi guardandolo negli occhi.< Okey... va bene ... grazie LadyBug. Non saprei cosa fare se non ci fossi tu. Mi fai stare bene anche nei momenti più difficili...> mi disse e poi mi riabbracció.
< Bhe... io dovrei andare. Si è fatto tardi... ci vediamo okey ? Mi raccomando... affronta il problema che hai ... Buonanotte gattino!> dissi e lo salutai con una mano.
< va bene... Buona notte M'Lady> mi rispose accennando un lieve sorriso.
Me ne andai di corsa.
Era veramente tardi ed ero esausta per la giornata di oggi .
Per lo più domani avevo anche scuola...Arrivai sul balcone di casa e aprii la finestra.
Dopo essere atterrata sul letto, annullai la trasformazione.
Ero davvero esausta.Diedi la Buona notte a Tikky e mi abbandonai al sonno.
Chat Noir's pov
Erano ormai passati 10 minuti da quando LadyBug se ne era andata.
Finalmente mi decisi e, sempre con il mio amato bastone, saltai di qua e là.
Arrivai in camera mia e c'era un buio tremendo.
"Per fortuna che i gatti vedono al buio" pensai.
Trovai finalmente l'interruttore.
Dopo che la luce si fú accesa annullai la trasformazione.Adrien's pov
Guardai l'orologio appeso al muro.
21.45
"Cosa?" Pensai.
Avevo saltato la cena.
Uscii dalla camera per andare di sotto.
Nessuno.
Non c'era nessuno.
Ma come era possibile.
E mio padre ? E Nathalie?
Ma come era possibile.
Controllai il cellulare... Nessuna notifica.
Mi sembrava tutto così strano.< Adrien! > disse una voce alle mie spalle.
Mi voltai. Era mio padre seguito da Nathalie.< Dove sei stato per queste ultime 3 ore?!> disse con voce più decisa.
< Ero andato a schiarirmi le idea> dissi.
In fin dei conti ero vero, ma solo per una parte.< E perché non hai avvisato nessuno! Ero molto in pensiero per te. Lo sai vero?>
< Mi dispiace padre. Avevo bisogno di stare da solo per un po', senza la mia guardia del corpo che mi sta alle calcagne...>.
< Va bene. Per questa volta sei perdonato e ti capisco. Ma la prossima volta avvisami. Sono stato molto in pensiero per te > disse infine e se ne andò, dopo avere sceso le scale, nel suo ufficio.
Io, invece, me ne tornai in camera.
Non avevo fame.
Ero solo stanco.
Entrai in camera e mi misi subito nel letto, seguito ovviamente da Plagg.
Chiusi gli occhi.
Ripensai a quello che mi aveva detto LadyBug.
Aveva ragione.
Dovevo parlare con mio padre.
Ma come?
Ci avevo provato miliardi di volte, e tutte le volte la cosa non aveva funzionato.< Tutto bene Adrien? > mi chiese Plagg vedendomi ancora una volta giù di morale.
< Si , sto solo pensando...... Buona notte Plagg>
< Buona notte, Adrien! > disse Plagg appoggiandosi sul mio cuscino.
_____________________________________________
HEY !
Rieccomi tornata con un nuovo capitolo.
Si lo so... è un po' corto :)
Comunque... al prossimo capitolooooo! ❤👍
STAI LEGGENDO
Miraculous: Il Momento Decisivo || il4ria_m1lone||
FanfictionQuesta storia parla dei due supereroi di Parigi: LadyBug e Chat Noir. Ce la faranno i due eroi a sconfiggere Papillon e Mayura e scoprire chi c'è dietro le loro maschere? 12-> Paris 03/05/2020 158-> Fangirl 05/05/2020 2-> Tikky 09/05/2020 104-> Mira...