Jun's pov
Dovevo ammetterlo ero stato attratto da quel ragazzo già da quando lo avevo visto mettere piede nella caffetteria e poi quando l'ho visto in bagno volevo parlargli ma non avevo idea di cosa dire quindi osservandolo attentamente vidi che aveva un po' di frappé sulle labbra, quando fui vicino avrei voluto baciargliele ma non è da me. Dopo averlo visto arrivare qui ho pensato che avrei dovuto parlarci o non avrei mai concluso nulla, però quando ho visto quel ragazzo, che da quanto ho capito si chiama Vernon, baciarlo ed essergli così appiccicoso mi sono infastidito così eccomi qua vicino a lui che mi guarda con occhi spalancati.
-Ciao- dissi con fare annoiato, ma ero solo ancora infastidito
-C-ciao- rispose balbettando non troppo evidentemente
-Ci rivediamo a quanto pare, non me lo aspettavo sai non sembri tipo da feste-
-Già- disse semplicemente ed io non sapevo davvero come continuare il discorso, non sono uno che parla molto
-Grazie per avermi pulito in bagno, avrei potuto fare qualche figuraccia- sorrise
-Eh?- risposi preso alla sprovvista -Ah di nulla- dissi serio.
Lo vidi mentre si guardava intorno e non capivo se stesse cercando qualcuno o qualcosa
-Che cerchi?- dissi senza pensarci
-Uhm niente è solo che Jihoon ancora non torna e Vernon era piuttosto ubriaco- fece una pausa poi si alzò
-Forse è meglio che vada a vedere come sta- sinceramente provai qualcosa allo stomaco, un leggero fastidio, probabile che fosse il suo fidanzato o non so che gli piacesse. Non risposi e lo vidi allontanarsi per essere seguito qualche minuto dopo dall'altro amico.Soonyoung's pov
Avevo ancora Chan, che io chiamo Dino, sulle gambe e cercava di continuo un contatto ma io glielo impedivo, non avevo per niente voglia. Ero annoiato e volevo divertirmi un po' e per mia fortuna quella mattina Jeonghan avrebbe avuto un nuovo compagnano di stanza, così con gli altri ci dirigemmo verso la sua camera e per un pelo lo incontrammo. Lo squadrai per bene, per vedere se potesse essere una bella preda e devo dire che non è male, magari dovrebbe evitare di mettere roba troppo larga siccome è un po' bassino. Da quel momento lo avevo visto poi in caffetteria e ora qui, quindi pensai fosse proprio perfetto, ma poi vidi come gli sorrideva Seungcheol e poi ancora quel ragazzo,Vernon lo aveva chiamato, e ho deciso di rimandare. Era però troppo tempo che non si facevano vivi ed erano saliti persino i loro amici a cercali quindi pensai stessero facendo qualcosa. Notai Jun alzarsi e dirigersi nella stessa direzione che avevano preso poco prima Minghao e Wonwoo così mi scrollai Dino e mi alzai con la scusa del bagno e segui Jun. Lo vidi fermarsi a un paio di metri dal bagno per non farsi notare ed io feci lo stesso, guardai nella sua stessa direzione e vidi Jihoon, Minghao e Wonwoo che parlavano con Vernon. Quando finirono si incamminarono nella nostra direzione e feci in tempo a spostarmi prima che Jun mi venisse addosso ma non avevo calcolato che spostandomi avrei urtato qualcun altro.
STAI LEGGENDO
No longer as before- Soonhoon
Romance-C'è qualcuno dei giocatori che ti interessa?- -Si- rispose secco guardandomi con quel suo solito sorrisetto. È la mia prima storia in assoluto e non ho mai provato a scrivere qualcosa prima d'ora, quindi non so come uscirà, spero bene. Per scriver...