la mia vita a scuola

1K 30 1
                                    

Ciao mi chiamo chiara.Ho 18 anni , vivo a Milano e sono al primo giorno del 4 anno di liceo musicale.

Per riassumere...la mia vita non è un passeggiata.Allora per prima cosa l'altranno a scuola ero una degli ultimi alunni nella scala sociale della popolarità. La prima era...Jennifer bianchi, una ragazza spregevole. Breve riassunto del perché la odio:è da quando la conosco che mi continuava a prendere in giro per il mio modo di fare, vestire e per i miei capelli quasi blu ; continuava a prendere in giro tutti i "nerd"e spettegola continuamente con le sue "polle"(praticamente sono ragazze Che la seguivano a ruota d'appertutto); è ricca e si vanta davanti a quelli che non possono permettersi quelle cose e in fine...è una ladra di ragazzi .

Il brutto è che quest'anno frequenta il corso di canto con me e tutti i ragazzi che ci sono fanno a botte per sedersi vicino a lei; è da un po' che penso che lo facciano solo perchè è popolare.Ho scoperto una cosa su di lei: la cosa che la fa arrabbiare di più è essere superata in qualcosa. Per esempio: io in canto ho 10 e lei 7 . Vorrei tanto dirgli questo: ECCO! FICCATELO NEL C**O QUESTO! TIÈ! ( scusate per il linguaggio).

Una cosa buona è che ho una migliore amica ed è Giada Calmome .È alta un po piu di me , capelli castani ondulati ed è dolcissima .Ma quest'anno sono cambiata. Ho lavorato moltissimo sulla mia immagine.Mi sono anche tinta i capelli .Si lo so ,era bellissimo , ma se questa è una cosa per farmi rispettare mi va bene.

MIKA-SAPPI CHE RESTERÒ PER SEMPRE CON TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora