"Ragazzi cerchiamo un bar e andiamo a prendere una cioccolata calda?" Propone Liam riconsegnando l'ultimo paio di pattini.
"Si dai" concorda Natasha, stringendosi nel suo giubbotto giallo.
Ci incamminiamo per le strade innevate del piccolo paese alla ricerca di un caldo bar in cui fermarci, sento qualcuno camminare vicino a me, mi volto e vedo Elisa e Zayn, lui ha il braccio sulla spalla di lei e la guarda sorridendo mentre lei gli racconta qualcosa, poi, inaspettatamente, mentre lei sta ancora finendo di parlare, la bacia. Sorrido, sono così carini, li supero e raggiungo Erika, la abbraccio, lei si gira a guardarmi sorpresa, mi sorride e ricambia il mio abbraccio.
"Pensavi fossi qualcun altro?" strizzo l'occhio. Lei mi da un colpetto sulla spalla. "Sei proprio cretina" dice ridendo. Le mostro la lingua.
"Allora che mi racconti?" domanda.
"Sono felice" arrossisco.
"Si?" si gira a guardarmi.
"Si, sono felice che siamo qui tutti insieme, sono felice che passeremo tre giorni tutti insieme spensierati"
"Ragazzi lì c'è un bar!" grida Harry indicando un bar non molto distante.
"Chi arriva ultimo offre la cioccolata!" grida Louis iniziando a correre ma continuando a tenere la mano a Julia. Tutti iniziamo a correre a parte Natasha, che continua a camminare tranquillamente.
"Dai Naty sbrigati o arriverai ultima!" grido continuando a correre.
Entriamo nel bar e, come avevo previsto, Natasha arriva per ultima.
"Bene Naty quindi offri tu!" esclama Harry.
"A meno che non voglia offrire tu, mi tocca!" risponde Natasha. Andiamo a sederci in un tavolo e ordiniamo la nostra tanto attesa cioccolata calda.
"Che programmi abbiamo per il resto della giornata?" domanda Elisa.
"Non so che programmi abbiano gli altri ma so quelli che abbiamo io e te" le dice Zayn all'orecchio pensando che nessuno lo abbia sentito, ma Io che sono proprio accanto a lui l'ho sentito eccome.
"Zaynnn!" dice Elisa per poi tirargli un colpetto.
Louis guarda l'orologio prima di rispondere ad Elisa "beh in realtà sono già le sei quindi io direi di finire qui e tornare a casa, così poi ceniamo e poi vediamo cosa fare, va bene?"
"Si"
"Vi prego non usciamo sta sera, fa troppo freddo" dice Natasha che non si è mai separata dal suo giubbotto.
"A me va bene stare a casa!" affermo d'accordo con la mia amica.
"Non lo avrei mai detto" afferma Julia burlandosi di me. Le faccio il verso e scoppia a ridere.
"Va bene dai sta sera stiamo a casa" concorda Zayn.
"Casa dolce casa!" Afferma Natasha entrando subito in casa per avvicinarsi al caminetto del salotto e iniziare ad accenderlo.
"Ho assolutamente bisogno di una doccia calda" afferma Erika fiondandosi al piano di sopra per prendere le sue cose, io ed Elisa ci guardiamo impanicate e, in contemporanea, gridiamo "No Erika tu non vai per prima che ci metti una vita!" lei si gira e ci rivolge uno sguardo malefico per poi rigirarsi e sparire al piano di sopra. I ragazzi ridono.
"La fortuna di essere uomini!" esclama Zayn, facendo ridere ancora di più gli altri.
Io ed Elisa raggiungiamo il piano superiore ma è già troppo tardi perché Erika ha già colonizzato il bagno.
STAI LEGGENDO
So Far So Good (Per Ora Tutto Bene) - Niall Horan
FanfictionChi mai lo avrebbe immaginato che da quella porta sarebbe entrato l'amore della mia vita *** Becky è una ragazza semplice, con cinque amiche fantastiche e con un lavoro che ama, l'unica pecca nella sua vita è il suo passato, è proprio questo passato...