Una volta usciti dall'arena leggiamo subito il tabellone con il punteggio, ovviamente ha vinto la squadra verde e appena loro leggono il risultato esultano.
"Beh dai almeno ci siamo divertiti" esclama Julia.
"Si infatti" concorda Harry.
Una volta finito di esultare Erika mi raggiunge e mi mette un braccio sulla spalla "battuta!" esclama entusiasta mentre io la guardo ridendo.
"Non che fosse una missione impossibile" affermo continuando a ridere per poi fermarmi e guardare Natasha che nel frattempo mi ha raggiunta alla mia destra, "ti sei divertita Naty?"
"Uhm uhm" mi risponde facendo un segno di assenso con la testa.
"Naty è stata bravissima, Becky, dovevi vederla, era di una precisione assurda, davvero incredibile, non sbagliava un colpo" afferma Erika elogiando Natasha.
"Davvero? Cioè non che non mi aspettassi che Naty non fosse precisa ma avrei pensato che Alexia non avrebbe sbagliato un colpo" dico riferendomi al desiderio di Alexia di far parte dell'esercito.
"Oh si anche lei non è stata male"
"Beh ragazzi che facciamo adesso andiamo in un pub a festeggiare?" Domanda Louis girando leggermente la testa verso di noi ma mantenendo il suo braccio attorno alle spalle di Julia.
"Sii!" Esclama immediatamente Julia completamente d'accordo con il suo fidanzato.
"Per me va bene" afferma Liam
"Anche per me" annuisce Harry
"Okay allora dove volete andare?" Domanda Natasha
"Boh andiamo da Finn?" propone Zayn. Finn è un vecchio amico di Zayn e Louis, è il proprietario di un bar nel centro di Londra, i due lo hanno conosciuto parecchi anni fa, quando, capitando per sbaglio nel suo bar, hanno iniziato ad ubriacarsi e a raccontargli tutti i particolari della loro vita, da lì sono diventati amici e ogni volta che si deve scegliere un posto in cui passare la serata propongono il suo pub. Finn è scozzese e ha i tipici tratti scozzesi, ha i capelli rossi e la barba lunga dello stesso colore, avrà una trentina di anni ed è di buona compagnia.
Appena arriviamo al locale Zayn e Louis si dirigono verso il bancone e battono il cinque a Finn per salutarlo.
"Amico come va?" domanda Louis.
"Ehy ragazzi tutto bene, voi? È da un po' che non ci si vede, come mai qui?"
"Siamo qui per festeggiare il compleanno di Natasha ed Elisa" dice Zayn indicandole.
"Oh auguri ragazze!" Esclama allora Finn.
"Grazie"
"Come vanno le cose tra voi due?" Domanda Finn indicando prima Elisa e poi Zayn "si è fatto coraggio?" dice riferendosi a Zayn ma mantenendo il suo sguardo su Elisa che arrossisce, "si finalmente" esclama sorridendo e Zayn si volta verso di lei guardandola, anche lui sorridendo, e si avvicina a lei quel giusto per riuscire a prendere la sua mano e intrecciare le sue dita con quelle di Elisa.
"Ottimo ragazzi sono felice per voi!" Esclama Finn, poi si volta verso Louis, che tiene sulle sue gambe Julia.
"Noto con piacere che voi due vi siete rimessi insieme" afferma per poi battere il cinque a Louis che con una mano stringe Julia più vicino a sè mentre con l'altra batte il cinque a Finn.
"Voi ragazzi invece che mi raccontate?" Dice rivolto verso Liam ed Harry.
"Felicemente single" dice Liam ma lanciando una rapida occhiata ad Erika.
"Idem" afferma Harry.
"E voi due ragazze, come ve la passate?" Dice rivolgendosi a me e a Erika.
"Alla grande" risponde quest'ultima,
"Anzi starei meglio se mi preparassi un mojito"
"Subito madame" afferma Finn iniziando a mettersi all'opera per preparare il drink richiesto.
"Ecco a lei signorina" dice Finn passando il bicchiere di mojito a Erika e facendole l'occhiolino. Finn volge il suo sguardo verso di me e da dietro il bancone allunga le mani per abbracciarmi, mi avvicino a lui e ricambio il suo abbraccio.
"Becky da quanto tempo, come stai?" Dice continuando a tenermi stretta nel suo abbraccio.
"Sto bene dai e tu?" Dico staccandomi dall'abbraccio e sorridendoli.
"Non c'è male" dice per poi guardare alle mie spalle ed individuando la figura di Niall.
"Ciao, mi chiamo Finn" dice porgendoli la mano, Niall la guarda per un'attimo e poi la afferra immediatamente con una presa sicura.
"Piacere, Niall"
"Sei nuovo da queste parti? Non ti ho mai visto"
"Si mi sono trasferito da pochi mesi"
"Ah ottimo, il tuo accento non è londinese, di dove sei?"
"Sono irlandese"
"Oh figo! Io invece sono scozzese ma ho visitato parecchie volte l'Irlanda e amo quel paese!" Dice per poi iniziare a prendere le ordinazioni.
STAI LEGGENDO
So Far So Good (Per Ora Tutto Bene) - Niall Horan
FanficChi mai lo avrebbe immaginato che da quella porta sarebbe entrato l'amore della mia vita *** Becky è una ragazza semplice, con cinque amiche fantastiche e con un lavoro che ama, l'unica pecca nella sua vita è il suo passato, è proprio questo passato...