Capitolo 4

190 12 0
                                    

"Marlene!" Disse a quel punto Sirius con uno sguardo piuttosto indifferente. "Che cosa ci fai qui?"

"Niente! In realtà passavo di qui per andare a dormire e vi ho visti." rispose per poi osservare un Remus che in quel momento la stava ignorando bellamente tenendo lo sguardo completamente basso. "Avete per caso visto Lily? È da almeno qualche minuto che la sto cercando, ma non la trovo da nessuna parte."

"Sì, ma non credo che adesso abbia voglia di essere disturbata." Le rispose a quel punto Remus con uno sguardo piuttosto nervoso.

Ma chi diamine era quella?!

E che cosa voleva da loro?

"Perché?"

"Forse perché in questo momento è con James? E saresti terza incomodo?!"

Dopo quella risposta Marlene lo guardò.

"Scusa ma perché mi rispondi così storto? Che cosa ti ho fatto?! Neanche ci conosciamo!"

"Non mi piaci Marlene e già che ci siamo, ti consiglio di fare una bella cosa: stai alla larga da me e dal mio ragazzo, chiaro?!"

"Altrimenti?"

"Vado dal professor Silente e ti faccio sbattere fuori da questa scuola! Ti è chiara la situazione?!"

Dopo quelle parole la ragazza anche se non aveva compreso bene il senso di quella frase, si sentì parecchio minacciata al tal punto da percepire dei leggeri brividi sulla schiena e scappare via da lì.

Ma perché Remus non si fidava di lei?

Che prove poteva avere contro quella nuova ragazza ora assistente del professor Horace Lumacorno?

Nel mentre nell'aria aleggiavano tutte quelle domande, Lupin iniziò a correre con forza verso la sua camera da letto e Black non poté fare altro che seguirlo.

"Remmy! Remmy aspettami!"

"Che cosa vuoi tu?!" domandò a quel punto il castano con una rabbia latente in corpo che però Sirius notò.

"Ma che cosa succede amore? Perché l'hai trattata così male? Che cosa ti ha fatto?!"

"Non mi convince, quella ha in mente qualcosa di losco ed io non posso proprio permettere che..."

Dopo quelle parole, Sirius bloccò immediatamente le sue parole dandogli un bacio intenso ed inaspettato, talmente imprevisto che Remus ansimò per un breve istante di puro piacere.

"Piantala per Merlino! Sei così teso, esattamente come la corda di un vìolino amore mio."

"Te l'ho detto Sir, il mio intuito non mi fa star tranquillo!"

"Mh-mh." rispose l'altro per poi abbracciarlo e iniziare a confortarlo cercando di trasmettergli quella sicurezza che gli mancava.

"Ho tanta paura."

A quelle parole Black lo guardò seriamente.

"Non devi tesoro. Stai tranquillo, ok?"

La voce calma di Black era decisamente convincente.

"Ok Sir, ci proverò." Disse con occhi luccicanti ed altrettanto emozionati nel momento in cui il moro poi lo strinse a se conducendolo in camera da letto dove i due a quel punto si fecero un po' di coccole per rilassarsi il più possibile.

Nessuno avrebbe potuto dividerli, mai!

Wolfstar ~ Marlene all'attacco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora