Esattamente tre anni dopo la battaglia contro Bellatrix Black, senza la presenza di Lucius e Cissy- Lord Voldemort e la falsa ed approfittatrice Marlene, la quale aveva totalmente lasciato sgomento e sconvolto il professore che la faceva lavorare come sua assistente, ossia Horace Lumacorno per la sua immensa ipocrisia-, la vita dei protagonisti e dei loro amici era nettamente cambiata ed era giusto dire in meglio.
Remus e Sirius erano andati a convivere a Grimmauld Place, la villa di Black da almeno due anni buoni e le cose tra di loro stavano andando a gonfie vele tanto che la coppia aveva deciso di sposarsi e adottare un bambino che avrebbero chiamato Ted (Teddy) John Black/Lupin che era diventato la loro più grande gioia, dai capelli castani chiaro e ricci con gli occhi color nocciola simili ad una castagna.
Per quanto riguardava Lily e James, la coppia oltre ad essersi sposata con un dolce sposalizio celebrato in una chiesa babbana di Godric's Hollow, aveva avuto un bellissimo bambino di nome Harry James, dai capelli corvini e gli occhi verde smeraldo identici alla madre Lily che aveva la stessa età di Teddy e Draco Lucius Malfoy, il figlio nato dall'amore tra Cissy e Lucius (con i capelli biondo platino, quasi bianchi e gli occhi grigi come il metallo fuso) che alla fine dei conti si erano pentiti di stare dalla parte dell'Oscuro Signore e in poco tempo erano diventati dei nuovi componenti dell'Ordine della Fenice, la famosa organizzazione segreta creata dal preside Albus Silente ideata apposta contro l'Oscuro Signore e tutti i loro seguaci ancora in piedi dopo tanti anni- dimostrando vera onestà.
Infine c'erano Frank e Alice Paciock che esattamente il giorno prima della nascita di Harry ebbero anche loro un dolcissimo bambino di nome Neville, dai capelli lisci e mori e gli occhi dello stesso medesimo colore.
Tutto dunque si era concluso al meglio e nel destino di tutti i personaggi era scritto che i nuovi arrivati si dovessero incontrare, con l'aggiunta di tanti altri nuovi amici non ancora presenti.
Ma di chi/che cosa stiamo parlando?
STAI LEGGENDO
Wolfstar ~ Marlene all'attacco
FanficSettimo anno ad Hogwarts. Sirius e Remus conoscono una nuova ragazza che però non ha buone intenzioni. Ma di chi stiamo parlando? La OneShot "Drarry ~ Lontano dalle bugie" è il Sequel! 2018.