Capitolo 7

164 11 0
                                    

Una volta che Remus riuscì a calmarsi, Marlene si avvicinò a loro e con uno sguardo estremamente dolce, gli disse: "State bene?"

Dopo quelle parole Remus la guardò brevemente.

"Sì, grazie. Ma io non capisco: perché hai salvato Sir? Che cosa ci ricavi tu da tutta questa storia?"

Dopo quelle parole, Marlene si legò con calma quei suoi capelli mori e leggermente boccolosi per poi rispondere: "Io sono la vostra protettrice."

"Chi sei tu?!" Urlarono in coro i due giovani con le labbra totalmente spalancate e gli occhi altrettanto sgranati.

"Sono la vostra protettrice." rispose come se fosse stata la cosa più naturale del mondo. "Minerva mi ha chiesto di starvi vicino per alcune faccende di cui discuteremo più avanti, di fare in modo di proteggervi dal male che incombe su di voi ed io lo sto facendo. Per lei siete molto importanti e devo dire che da adesso lo siete anche per me, come amica si intende."

Dopo quelle parole Sirius si ritrovò ad annuire piano e in maniera molto leggera, nel mentre il ragazzo di quest'ultimo, Remus invece se ne rimase fermo come una statuina di bronzo; il corpo totalmente rigido.

Marlene McCkinnon continuava a non piacergli, ma forse quella era solo una brutta sensazione.

La ragazza a parere della professoressa McGonagall poteva aiutarli in qualunque situazione e stargli vicina nel momento del bisogno.

Ma che cosa faranno realmente i due giovani diciassettenni? Si faranno veramente aiutare da Marlene?

"Mh." sospirò Lupin per poi incrociare le braccia al petto in segno di chiusura emotiva. "Vedremo." rispose per poi prendere e andarsene via da lì immediatamente, sotto lo sguardo attento della professoressa Minerva McGonagall, la dolce Lily, il suo compagno James e naturalmente Sirius, nel mentre Marlene continuava a fissarlo restando in silenzio.

Remus non poteva proprio vederla perché anche se il giovane castano non lo avrebbe mai ammesso davanti a niente e nessuno, aveva timore di lei più di qualunque altra cosa.

Il Grifondoro infatti, era terrorizzato dal fatto che Marlene un giorno ci potesse provare con Sirius, il suo più grande tesoro e che lui potesse in un qualche modo ricambiarla.

Ma tutto ciò corrispondeva davvero alla realtà?
Sirius e Marlene si amavano davvero?

La giovane assistente del professore di pozioni, ossia Horace Lumacorno appunto non sembrava interessata al giovane moretto dai capelli ondulati e non aveva nemmeno nessuna idea di stare con lui, ma convincere Lupin di tutto ciò era un vero e proprio enigma.

"Remmy, Remmy aspettami!"

Quelle parole, le parole del suo dolce ed amato Sirius Black come era previdibile, o forse no, non lo fermarono affatto in quanto in quel momento Lupin era agitato e dunque, il moretto doveva fare assolutamente qualcosa per calmarlo, cercando in tutti in tutte le maniere possibili di fargli percepire il suo amore forte e incondizionato per lui.

"Remmy fermati ti prego!"

Una volta che i due giovani protagonisti furono arrivati in camera da letto, esattamente nella famosa Torre dei Grifonforo, salendo per prima cosa le scale a chiocciola che divideva l'entrata dentro alla stanza, Remus si mise immediatamente a sedere sul suo comodo letto a baldacchino dai colori rosso/oro per poi sospirare angosciato. Merlino santissimo!

Nel frattempo Sirius si era messo a sedere accanto a lui e gli aveva appoggiato una mano sopra il dorso dell'altra come a simboleggiare amore e appartenenza.

"Non ce la faccio Sir. Non la sopporto, mi dispiace."

"Mi vuoi dire perché? Insomma Remmy non capisco. Lei non ha mai fatto nulla di male, non ha mai cercato di dividerci e poi hai visto come è andata a finire? Lei è qui per proteggerci."

"E tu le credi?!" domandò a quel punto Lupin con le labbra morbide e delicate totalmente spalancate e l'aria altrettanto scioccata.

"Beh, perché dovrebbe mentirci? Infondo anche la professoressa McGonagall è d'accordo!"

"Potrebbe essere stata stregata, raggirata, non ti pare possibile? Quella là è capace di tutto, te lo dico io!"
Sputò con un tono molto velenoso, non da lui, causato però dalla sua forte e ingiustificata gelosia.

"Ti sbagli Remus!"

A quel punto Marlene che aveva sentito tutta o quasi la loro conversazione arrivò all'improvviso nella stanza pronta a tutto pur di chiarire con il giovane.

Ma a questo punto che cosa accadrà veramente?

Wolfstar ~ Marlene all'attacco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora