Capitolo 9

158 12 0
                                    

Dopo aver parlato con Marlene di tutto il piano concordato, i due protagonisti, Sirius e Remus si misero a sedere su una delle tante poltrone rosso/oro del Salone della Torre di Grifondoro con l'aria alquanto sconvolta ed altrettanto abbacchiata.

La ragazza infatti, gli aveva detto chiaro e tondo che sarebbe stato meglio per tutti se Bellatrix fosse stata attirata con l'inganno da Sirius stesso chiedendole di vedersi per parlare dell'accaduto dell'Avada Kedavra lasciando tutti i giovani sgomentati ed altrettanto impauriti in quanto la ragazza era a loro parere una pazza scatenata.

"Va tutto bene?"

In quel momento Sirius stava accarezzando la schiena di Remus con molta dolcezza cercando di trasmettergli tutto l'amore che provava per lui.

"Sì, anche se."

"Se?"

"Ho paura amore. Bellatrix è totalmente fuori controllo e se riuscisse a farti del male sul serio, io credo che impazzirei!"

"Shhh, non dirlo nemmeno per scherzo, intesi?"

In quel momento Black se lo strinse con forza a sè passando un braccio all'altezza della vita.

"Andrà tutto bene, ne sono certo!"

Detto ciò, i due giovani ragazzi si tennero stretti ancora per un po', un arco di tempo a loro parere troppo breve, fino a che la buona e dolce professoressa Minerva McGonagall non decise di chiamarli in quanto era arrivato il momento di passare in maniera definitiva all'attacco!

Ma che cosa sarebbe accaduto veramente?

"Andiamo ragazzi, sù. È arrivato il momento giusto!"

In quei lunghissimi istanti Minerva McGonagall, una donna buona e onesta, con la presenza di Marlene Smith e dei due giovani protagonisti accompagnati nientemeno che dai loro fidati amici Lily Evans e James Potter, con la compagnia di Frank e Alice Paciock si avviarono verso un grande corridoio della scuola, pronti a tutti pur di reagire e combattere la loro nemica numero uno scortata ovviamente dal perfido Lord Voldemort arrivato lì per uccidere sia Remus che Sirius, anche se poi in realtà "la dolce e buona" Marlene non era pienamente d'accordo su quest'ultima parte.

La ragazza infatti, aveva un obbiettivo preciso: uccidere soltanto Remus per avere finalmente campo libero con Sirius e cercare di avere una storia d'amore con lui.

Eh sì, per tutto quel tempo, Marlene aveva fatto finta di essere una buona e rispettabile ragazza al servizio della professoressa Minerva McGonagall che nel frattempo "era stata ingannata" ma non del tutto, come credeva lei, in quanto in realtà la donna si era resa conto in tempo chi era veramente la giovane, ma aveva continuato a fingere cercando di fare giustizia per proteggere i due protagonisti e Remus che fino ad allora non si era mai fidato di lei, ci aveva visto giusto.

I due però, non avevano ancora avuto conferma della realtà dei fatti che comunque si sarebbe attuata di lì a pochi minuti, nel momento in cui Marlene avrebbe tirato fuori la sua perfidia nascosta.

Lucius e Narcissa invece alla fine, dopo essersi comportati malamente con Sirius, Remus, James e Lily non erano presenti in quanto si erano ampiamente resi conto che essere dalla parte dell'Oscuro Signore non conveniva a nessuno e non faceva di loro delle persone onnipotenti.

"Ma guarda chi abbiamo qui."

Una volta che tutti i presenti furono difronte al Signore Oscuro che in quel momento aveva parlato e li stava guardando con un'aria particolarmente sprezzante è degna del suo stile, quest'ultimo guardò tutti quanti, uno ad uno con grande rancore, compresi Lily e James che erano disposti a tutto pur di salvare i loro amici.

"Voldemort." disse a quel punto Minerva con un sorriso arrabbiato ed un coraggio unico, degno di una Grifondoro. "Sapevamo che saresti arrivato prima o poi, ma se credi davvero di averla vinta sei proprio un pazzo!"

"Ah-ah!" Rise a quel punto l'uomo con sarcasmo mostrando i denti. "Ti piacerebbe!"

Minerva a quel punto, senza però che nessuno ne fosse veramente a conoscenza, nemmeno Marlene stessa, mise immediatamente in atto un piano contro di lei e non solo e in un attimo, nel momento in cui la Smith si stava schierando inevitabilmente dalla parte dei cattivi, l'attaccò uccidendola in un colpo solo, così come tutti i loro nemici, compreso Tom Riddle che in un attimo si vide come succhiato in un vortice che lo portò via e in un attimo fece comparire di nuovo il sereno.

A quel punto tutti i buoni si strinsero con forza fra di loro osservando poi e infine i corpi dei loro nemici stesi per terra privi di vita, fino a che Minerva non spiegò a tutti la verità, ossia che Marlene era cattiva e voleva uccidere Remus per prendersi Sirius.

In quel momento Lupin saputa la verità e avendo capito che il suo istinto lo aveva in un qualche modo salvato, scoppiò in lacrime.

Il suo dolcissimo Sirius però che era e sarebbe stato suo per sempre, lo accarezzò con devozione sui capelli e portandolo poi nella loro camera da letto, lo baciò con passione consolandolo il più possibile.

Dopo il loro bacio, Sirius lo guardò attentamente.

"Va meglio adesso?"

"Sì. Grazie amore, sono stato davvero bene." Rispose per poi arrossire leggermente. "Ti amo."

"Sono contento." sorrise felice per poi accarezzarlo nuovamente ed altrettanto dolcemente. "Anche io, tantissimo."

Wolfstar ~ Marlene all'attacco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora