La mattina seguente, Remus si svegliò con pura calma ed altrettanta rilassatezza, nel mentre il suo dolcissimo compagno Sirius aveva appena iniziato ad avere un leggero mal di testa a causa del fatto che quella notte dopo un po' di coccole, aveva dormito male.
"Buongiorno amore mio."
"Ciao, Remmy. Hai dormito bene?"
"Sì, sì e tu?" Chiese in maniera molto felice.
"Così." sorrise a quel punto Sirius. "Ho un po' di mal di testa. Dev'essere stato il cuscino, credo che sia da cambiare."
"Mi dispiace." disse a quel punto il dolce castano per poi avvicinarsi al fidanzato pronto per dargli un bacio degno del loro amore con grandissima passione. "Magari con un po di caffè ti riprendi."
"Speriamo."
Appena i due studenti di diciassette anni varcarono la Sala Grande e si sedettero davanti al loro tavolo, la loro migliore amica Lily li guardò.
"Ehi, tutto bene Sir? Hai certe occhiaie!"
"Sì, sì ho solo dormito un po' male."
A quel punto la dolce ragazza annuì.
Dopo che la Evans prese in mano un biscotto, Sirius e Remus iniziarono a fare colazione.
In quel momento James si avvicinò assieme a Frank Paciock e Alice, la sua fidanzata in compagnia nientemeno che Marlene.
Quella mattina la giovane ragazza aveva indosso un paio di pantaloni lunghi, neri e lucidi con una cintura del medesimo colore che le rispecchiava quei suoi grandi occhioni, nel mentre sopra una maglia a maniche corte, portava una giacchetta che le metteva in risalto i capelli scuri.
Marlene infatti era una ragazza che amava moltissimo stare al centro dell'attenzione e desiderava inoltre avere gli occhi degli altri tutti puntati su di se, cercando di mostrare più fascino di quanto ne avesse normalmente, un qualcosa che secondo il parere modesto di alcune persone la faceva apparire antipatica ed altrettanto presuntuosa.
"Buongiorno ragazzi! Sbrigatevi a fare colazione che il professor Lumacorno vi sta aspettando!"
Detto ciò, la ragazza si mosse verso il lungo tavolo dei professori essendo a conoscenza del fatto che in molti l'avrebbero notata.
Quell'atteggiamento dunque portò Sirius ad osservarla da lontano assieme al migliore amico James, nel mentre Remus preso dalla rabbia del momento si alzò dalla panca come una furia e correndo verso l'uscita della Sala Grande, si diresse in aula.
Marlene continuava a non piacergli e dunque per quel motivo l'avrebbe tenuta d'occhio per tutto il tempo, osservando i suoi atteggiamenti anche in classe e con la presenza del professore di Pozioni, Horace.
"Ma che è successo?!" Domandò a quel punto Alice con uno sguardo del tutto sorpreso ed inaspettato. "Perché Remus è scappato via senza nemmeno dire una parola?"
Nel mentre Frank alzava le spalle in segno di totale confusione, James e Lily osservarono Sirius che nel frattempo sospirò affranto.
Ok, Marlene non aveva per niente l'aria della santarellina, ma perché doveva essere a tutti i costi una persona cattiva?
Tutto ciò non aveva senso!
O sì?
STAI LEGGENDO
Wolfstar ~ Marlene all'attacco
FanfictionSettimo anno ad Hogwarts. Sirius e Remus conoscono una nuova ragazza che però non ha buone intenzioni. Ma di chi stiamo parlando? La OneShot "Drarry ~ Lontano dalle bugie" è il Sequel! 2018.