POV MOON
Dopo quello che era successo la mia corazza si era completamente distrutta e venivo presa di mira,ovviamente reagivo ma..
'a quale scopo?'
Dopo qualche settimana oramai ero impassibile ad ogni insulto e stavo solo con Lida,raramente parlavo con Dark ma andavamo d'accordo dopo tutto.
Un giorno,ero con Lida sul tetto della scuola,lei andò in bagno ed io rimasi sola,ma non per poco..
Arrivarono Cloe con Gray.
Cloe:"Oh di nuovo sola?"
Moon:"e tu di nuovo negli affari miei?"
Cloe:"argh .....comunque devi portare rispetto ai superiori"
Moon:"vali meno del mio sputo" *sorrisino*
Cloe:"oh no questa me la paghi!"
*Cloe tira un pugno nell'occhio a Moon"
Moon pensa:"non posso reagire c'è mio fratel- .... è rimasto a guardarmi mentre mi picchiava....cos-...."
Mi scappò una lacrima dagli occhi ma Gray fu impassibile
Moon:"E TU NON FAI NIENTE?"
Senza accorgersene mi ritrovai a urlare a Gray con un tono mai usato prima.
Moon:"vuoi sapere una cosa...la tua fiducia in me e la promessa che mi avevi fatto il primo giorno di scuola...
'ti proteggerò io' hanno qualcosa in comune sai....."
Cloe:''che...quale promessa?"
Gray:"cioè....?"POV GRAY
Io gli avevo promesso di proteggerla....ma non aggiunsi altro e la feci finire.."
Moon:"entrambe ...bhe...erano solo falsità ed illusioni...."
Gray:ma ...che..."
Lo so che aveva quasi ucciso Cloe ma era pur sempre mia sorella....
No. Non potevo perdonarla così facilmente..per me non era più una 'sorella'.
Me ne andai e la lasciai sola trascinando Cloe via,aveva sofferto abbastanza.POV MOON
Voleva solo rimanere lì a guardarmi piangere..?
Cloe lo aveva cambiato,Gray è troppo credulone per capire le persone da non perdere e quelle da scansare.
Io volevo aiutarlo ma ho ottenuto l'effetto opposto.
Per farmi credere avevo deciso di fargli un regalo...gli volevo comprare una nuova moto,ma costava almeno il triplo dei soldi che avevo....dovevo trovare un lavoro.....
Moon:"ok ora devo trovare un....un bar dove mancano dei posti da lavoro.."
*Passano 3 ore*
Moon:"o grazie! Trovato! Allora....domani c'è il primo turno ora però ho sonno.... chissà dove sarà Dark... vabbè"Ok ragazzi il capito è finito
Ciaoo💟💟
STAI LEGGENDO
COME IN UN FILM
Randomil continuo di "Non giudicare un libro dalla copertina" ma se fossero i figli,l'uno opposto dall'altro,i protagonisti?