CAP 6

7 3 0
                                    

Quando andai a pranzare con Lida non facevo altro che pensare a quel ragazzo,mettiamo in chiaro non mi piace ma avevo delle domande su di lui.... Sarà lui l'unico che è stato in grado di battermi? Perché è qui a metà anno? E altre ma non  erano importanti.
Gray invece non lo avevo visto oggi. .. sarà con quella Baka(per non dire altre parole anche se pochi ne capiranno il significato) di Cloe...la sua "ragazza"
Lida:"Moon tutto bene?"
Moon:" sono affari miei"
POV LIDA
Ormai mi ci ero abituata al suo carattere e anche se mi risponde male non ci faccio caso ...lei è così e non voglio forzarla a cambiare.
Lida:" se lo dici tu.."
POV MOON
Finito di mangiare andammo a fare palestra,l'unica materia che non schippo e che faccio insieme a Lida e Gray.
Arrivato a palestra ci andammo a cambiare e appena entrammo notai che anche quello nuovo era qui,lo scrutai e poi lo lasciai perdere facendomi gli affari miei.
*Il giorno dopo*
Ero in corridoio e vidi lui atterrare e picchiare un ragazzetto ormai in lacrime e con un occhio nero.
Lui portava una mascherina nera che gli copriva dal naso in giù e i capelli gli coprivano un occhio,mi avvicinai e infuriata gli dissi
Moon:"Hey novellino qui c'è solo una persona che può picchiare chi gli pare e quella sono io" con lo sguardo lo stavo fulminando e avevo uno sguardo da omicidia.
Dovete sapere che in quei mesi mi sono fatta conoscere da tutta la scuola,tutti avevano paura di me,nessuno osava avvicinarsi,era quello il mio obbiettivo.
Lui :"ma non farmi ridere una ragazza che crede di poter fermare uno come me? Non sai con chi hai a che fare "
Nell'ultima frase gli occhi si strinsero lasciando intravedere solo l'iride ma io ero impassibile e poi aggiunsi..
Moon:"o no ...tu non sai con chi hai a che fare "
Lui incominciò a ridere ma sembrava provare pena in quella risata come se lui fosse superiore a tutti...
Moon:" vuoi morire giovane?"
Lui:"oh no...non voglio fare andare in un ospedale una femmina...ti risparmio l'imbarazzo..dovresti ringraziarmi..."
Moon:"oh non ci sperare "
Detto ciò misi il piede destro davanti al sinistro e i pugni serrati davanti alla faccia
Lui no...aveva le mani nelle tasche dei jeans e non sembrava preoccupato,non aveva paura ma infondo neanche io...

COME IN UN FILMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora