CAP.36

6 2 1
                                    


POV DARK

Appena tornato in dormitorio invece di trovare una Moon innocua immersa nel mondo dei sogni..trovai una Moon che sembrava più Moon.
Sdraiata sul letto con i pop-corn a vedere una serie.
Dark:"Moon? Ma tu non dormi mai?"
Moon:"Taci mettiti il pigiama e vieni che c'è il 2 episodio della terza stagione di Stranger Things"
Dark:"agni ordini"
Prima di andare in bagno però mi scappò una risatina. Moon era ossessionata da Stranger Things e praticamente ogni sera ci vediamo 2 o 3 episodi,poi lei si addormenta e a me tocca mettere a posto il computer.
Devo dire che orami mi sono abituato a vivere con Moon,e a passare tutta la giornata in giro con Lida Gray e tutti.
Dopo circa 10 minuti sentii Moon urlare
" MUOVITI BABBEO"
Dark:"OK CRETINA"
Quelli non erano insulti.. più soprannomi spiritosi.
Dopo altri 5 minuti uscii e ci misimo a guardare la serie.
Come ogni sera dopo circa 1 ora Moon si era addormentata ma io volevo farle uno scherzo.
Gli ho dipinto la faccia con un pennarello indelebile.
La mattina si sarebbe svegliata con una parte della faccia nera...era identica a Todoroki (vi prego ditemi che sapete chi è)

*Il giorno dopo*

POV MOON

Mi svegliai verso le 8 e ancora con gli occhi chiusi andai in bagno a vestirmi.
Appena mi guardai allo specchio..
Moon:"O MIO DIO"
Avevo una specie di cicatrice un po' alla Todoroki in faccia? Mi stropicciai gli occhi poi ci arrivai...
Moon:"DARK!ALLORA È VERO CHE VUOI MORIRE!"
Con quell'urlo svegliai Dark e lo sentii dire dalla camera da letto
Dark:"Ops..."
Moon:"BRUTTO IDIOTA CRETINO BUFU STUPIDO....."

*Dopo circa di 2 minuti di insulti*

POV DARK

Com' è finita? Sono andato in infermeria perché mi sanguinava il naso...si...mi ha tirato un pugno ma è stato divertentissimo.
Moon:"Sappi che avrò una vendetta"
Dark:"Oddio sto tremando *con tono sarcastico*
Moon:"Oh dovresti"
Le sue minaccie non le temo infondo a che potrà mai arrivare? Mi disegnerà anche lei sulla faccia? Robe da principianti.
Dopo la scuola insieme a Lida,Gray e purtroppo Clariss andammo al Booling.
Durante tutta la serata mi sono sentito osservato ed ogni volta che mi giravo istintivamente trovavo Clariss imbambolata come se fossi Draco Malfoy e lei Pansy.

COME IN UN FILMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora