POV MOONBhe se quello non è stato il giorno più bello e strano della mia vita non so quale dovrebbe essere.
Il giorno dopo andammo al mare e il pomeriggio un po' in giro per la città senza una meta.
I giorni erano perfetti,quasi tutti uguali ma perfetti.
Moon:"Gray...."
Gray:"Dimmi"
Moon:"senti..mi mancano un sacco Lida e.....D-Dark.."
Gray:"Dark?"
Moon:"si..si può dire che siamo tutti amici.."
Gray:"ok... Qual è la richiesta"
Moon:"bhe..ecco..se potevamo andare a prenderli a volte e andare al mare tipo"
Gray:"a ok ottima idea!"
Wow io che avevo quasi paura di chiederglielo. Devo riprenderci l'abitudine di avere un fratello.
I giorni successivi ci alzavamo verso le 7 e per le 8 eravamo sempre al mare insieme a Dark e Lida.
Quando ci siamo rivisti inutile dire che Lida mi saltó letteralmente addosso,invece Dark sembrava come indeciso se tra l'abbracciarmi o no.
Alla fine però lo abbracciai io.
Non incominciare a shippare..
Siamo solo amici.Per ora
Taci schifosa coscienza siamo e saremo amici...come gli dovrei piacere...con il mio carattere...anche i miei genitori dicono che troverò qualcuno che mi farà cambiare,Dark è come me...lui..non...non va bene...
Per l'ultimo mese abbiamo deciso che Dark e Lida dormiranno a casa nostra visto che Gray non c'aveva voglia ogni giorno di fare il giro della città con la macchina.
In camera mia ci dormirà Lida, Dark starà nella stanza di Gray e io e mio fratello dormiremo nella stanza dei nostri genitori.
Le giornate con loro erano tutte più belle,ovviamente non mancavano gli scherzi e i buongiorno con le cuscinate in faccia,ma non mi dispiaceva devo ammetterlo.*Alla fine del mese*
Lida:" che pizza...domani si torna a scuola...uff"
Moon:"ti prego non me lo ricordare"
Dark:"ma tanto tu in classe manco ci stai"
Moon:"si hai ragione non mi cambia niente a me"
*Ridono*
Gray:"MUOVETEVI CON LE VALIGIE!!"
Dark:"ok ok "
Moon:"ok ma non urlare!!"
Preparammo le valigie e andammo in macchina.
Per le 9 eravamo di nuovo in dormitorio.
Da domani sarebbero ricominciate le lezioni.
Bhe almeno per Gray e Lida.
*Ride*
STAI LEGGENDO
COME IN UN FILM
Diversosil continuo di "Non giudicare un libro dalla copertina" ma se fossero i figli,l'uno opposto dall'altro,i protagonisti?