POV NARRATORE
Nia e Aroon circa un mese fa ebbero un bambino molto bello con i capelli marroni,presi dalla madre,con delle sfumature nere,come il padre. Lo chiamarono Gray,un nome che piaceva molto ad entrambi.
Dopo 6 mesi ebbero una bimba,capelli neri con qualche ciocca marrone e gli occhi verdi,come quelli di Nia.
La chiamarono Moon perché quando è nata c'era la Luna piena.
I due fratellini si volevano molto bene anche se erano completamente l'opposto: Gray era dolce ed educato,come Nia e Moon probabilmente aveva ripreso dal padre: era dura e forte fuori e non amava essere al centro dell'attenzione ma sotto sotto era dolce,bhe almeno nei confronti di suo fratello,all'asilo la evitavano visto che il primo giorno diede un pugno ad una ragazzina che le aveva preso una bambola senza permesso.
*Vanno al parco*
POV.MOON
Nia:"Hey Bad boy non ti allontanare!
Gray:"mawwa percwé mi chiami Bad Boy? Sono cattivo?
Nia:"no no è solo un nomignolo che davo a tuo padre
Moon:"perché papà era cattivo?
Nia:"bhe diciamo che era un Bad boy secret"
Aroon:"è sì ma poi ho incontrato vostra madre che mi ha cambiato,spero sarà lo stesso anche per te Moon
Moon:"no "
*Ridono tutti tranne Moon che fa la linguaccia*
Nia:"bimbi è tardi andiamo a casa domani avrete scuola"
Moon e Gray :"ok mami"
*Tornano a casa*
POV NIA
Appena tornati crollarono subito e così andai a parlare con Aroon di una cosa che mi preoccupava parecchio..
Nia:"Aroon..."
Aroon:"si babe?"
Nia:"tu credi che Moon cambierà?"
"Voglio dire per me va bene così come è ma non credo che riuscirà a farsi molti amici se non cambierà un po' atteggiamento..."
Aroon:"Nia non ti preoccupare io ero peggio di lei e come vedi sono cambiato,grazie a te,anche lei troverà qualcuno che la cambierà"
Nia:"se lo dici tu *risatina ironica*
Aroon:"ora andiamo a dormire che ho sonnoo"
Nia:"subito capo"
*Ridono*Ok ragazzi questo era il primo episodio della mia seconda serie...spero vi sia piaciuto e se non avete letto la precedente andate subito sennò non ci capireste niente.
Ciauu💟
STAI LEGGENDO
COME IN UN FILM
Acakil continuo di "Non giudicare un libro dalla copertina" ma se fossero i figli,l'uno opposto dall'altro,i protagonisti?