Dopo quello che era successo ci preparammo e andammo in stazione tutti con una faccia che era proprio l'opposto della felicità.
Avevamo legato molto anche se in poco tempo e mi sarebbero mancati...
Oddio sono arrivata a dire che mi mancheranno? Certo che Lida ha un certo effetto su di me almeno però c'è Dark che mi fa tornare normale..
Ok mo basta con le sdolcinatezze che sono in ritardo per il treno.
Arrivammo in stazione e poi ci salutammo visto che abitavano molto lontani.
Lida:"Hey mi mancherete un sacco"
Moon:" non vi aspettate un discorso sentimentale ma mi mancherete"
Dark e Lida:" sempre la solita"
Dark:"si anche voi ma ci rivedremo fra 3 mesi tranquilli"
Dark se ne stava andando e anche io ma prima Lida con aria dolce aggiunse
"Attenta a tuo fratello"
Io non risposi ma annuii tipo "ci puoi contare!"
E ognuno prese la sua strada. Io e Gray avevamo la stessa meta ma non prendeva il mio treno,ce ne era un' altro più costoso ma almeno non mi avrebbe vista...
Salii in treno e mi sedetti vicino ad un tipa visto che non c'erano altri posti liberi.
Clariss:"Moon??"
Avevo le cuffiette e non ci avevo fatto caso che mi ero seduta proprio vicino a Clariss
Moon:"Clariss? Cosa ci fai qui?"
Clariss:"sto tornando a casa tu?"
Moon:" anche io"
Rimandino a chiacchierare per ben 3 ora ma che almeno non ho passato ad annoiarmi.
Scoprimmo di abitare nella stessa città e quando era ora di scendere
Clar.:"Moon promettimi che ci sentiremo in estate"
Moon :" si certo" avevo un aria indifferente ma non era perché ero annoiata da Clariss ma perché avevo un pensiero fisso: "dovrei comprare quella moto a Gray ma come?"
Scuoto la testa come per cacciare quel pensiero che ormai sembra abitare dentro di me e ormai rassegnata scendo dal treno ma ancora non vedo Gray.
Lo cerco con gli occhi per tutta la stazione
Pensa:"sarà già andato a casa...."
Clariss mi diede un passaggio con il suo scuter e poi entrai
Gray era sul divano a vedere un film,io provai a parlargli...
Moon:"Gra-" non mi fece neanche finite di parlare....
Gray:"Sta zitta e va in camera tua."
Io obbedii ormai comandava lui.
La mia camera era proprio come l'avevo lasciata:disordinata e parecchio sporca ma mi piaceva.
Misi apposto le valigie ma mi ci volle un po'.
Ero ora di cena e non sapevo se andare in sala dove c'era di sicuro Gray oppure prenderla e mangiare qui dentro.
Opzionai la seconda,scesi sotto per prendere un pezzo di pizza e appena mio fratello si rese conto che non avrei mangiato con lui vidi per 1 secondo nei suoi occhi delusione ma se ne andò con la stessa velocità con cui è venuta.
L'inferno era cominciato.Ragazzi non so se oggi netto il capitolo 21 ma al massimo il continuo domani ciaoo
STAI LEGGENDO
COME IN UN FILM
De Todoil continuo di "Non giudicare un libro dalla copertina" ma se fossero i figli,l'uno opposto dall'altro,i protagonisti?