CAP. 40

1 0 0
                                    


Il giorno dopo Lida cercò di evitare Gray,anche se difficilmente visto che quest'ultimo voleva parlarle.
Invece Moon e Dark accompagnarono Lida un po' a spasso. Senza dire nulla a Gray, l'ultima cosa che avrebbero fatto era farli incontrare.

POV MOON

Dopo aver portato Lida a prendere un gelato incontrammo Clariss.
Ci stava salutando da un altro tavolo,era da sola e voleva unirsi a noi.
Per me andava bene,devo dire che sono diventata molto più socievole negli ultimi mesi. Ancora non mi apro del tutto con le persone, apparte Gray che è mio fratello ...ma almeno ho tanti amici.
Clariss:"Ciao ragazzi!"
Moon:"Oh ciao Clariss cosa ci fai qui da sola?"
Clariss:"Oh niente a volte mi piace mangiare un gelato o qualcos'altro da sola. Sapete rilassa!"
Moon:"Oh wow"
Lida:"C-Ciao Clariss."
La voce di Lida era insicura e abbastanza fredda,in viso invece aveva stampato un sorriso...falso...almeno io lo avevo capito. Clariss sembrava indifferente.
Poi rivolse lo sguardo a Dark.
Clariss:"Ciao anche a te Dark!"
Dark:"..."
Dark la guardava con una faccia tipo questa -_-.
Così per fargli capire che non doveva avere quel carattere
Dark:"Oh ciao."
Anche lui aveva una voce fredda. Dopo ci devo parlare...gli sta antipatica o è successo qualcosa? Ormai non so più cosa inventarmi.
Vabbè le ore rimaste le passammo a parlare e poi andammo in dormitorio.

*Nel dormitorio*

Moon:"Dark dobbiamo parlare"
Dark:"Emh..ok?"
Moon:"Cosa è successo con Clariss"
Appena pronunciati il suo nome le pupille gli si dilatarono.
Dark:"Guarda Moon voglio essere sincero"
Moon:"Si...continua"
Dark:"La odio"
Moon:"Cosa? Perché?"
Dark:"Non so proprio il perché...lo considero più istinto..poi quando l'avevo riaccompagnata un paio di settimane fa ci aveva provato con me"
Moon:"Che?"
Dark:"Si...io l'ho frienzonata... Ma non so..non ho buoni presentimenti su di lei...."
Moon:"Bhe....ok...."
Devo ammetterlo....ero gelosa.....aspetta che?
Io gelosa? No non è assolutamente possibile...almeno credo....

COME IN UN FILMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora