CAP. 2

9 2 0
                                    

POV.MOON
Dopo due anni l'asilo finì e andammo alle elementari,anche lì la situazione non cambiò molto,ma almeno c'era Gray a proteggermi dagli insulti delle perfettine della classe e sinceramente in quarta e in quinta mi tratteneva anche visto che trovavo sempre scuse per sfidare quelli che si credevano più forti.
Per me mio fratello era più come un migliore amico che mi accettava per quello che ero veramente,non quello che volevano che fossi,spero sia lo stesso anche per lui.
In quinta successe una cosa particolare che non mi sono mai dimenticata...
Mio fratello non c'era in quel momento così ne approfittai per sfogarmi contro un altro novellino,ma andò diversamente, riuscì a battermi così conquistandosi il titolo di "Alpha",chiamato così da me.
Sinceramente non lo risfidai,ero così tanto sorpresa che lasciai perdere anche se ciò significava essere sconfitta.
Non mi ricordo molto di quel bambino,so a malapena il nome che mi aveva detto Gray,credo si chiasse Demon,nome strano vero?
*Il primo giorno di medie*
POV GRAY
Che bello,finalmente le elementari erano finite e oggi inizieremo le medie. Per andare mi metto una maglietta grigia e dei jeans.
Ora toccava al momento più bello della giornata.....svegliare Moon
Gray pensa:"Ok...oggi la sveglierò con la mia bewwissima voce (con questa faccia " UwU ") "
Gray che urla stonando ogni singola nota:" IM A BABY BOY IN A BABY WORLDDD!! LIFE IS PLASTIC! IT'S FANTASTICK!!!!"
Moon:"o Dio santo sono all'inferno o cosa?''
Gray:"Cosa vorresti dire che non so cantare?" *Finto offeso*
Moon:"....come te lo posso dire senza offenderti......a ok ce l'ho. Fai schifo.
Gray:"si ti voglio bene anche io"
Moon:"*ride*vado a prepararmi
*Escono da casa e arrivano a scuola*
Moon:"yee che bellooo la scuola*sarcasmo*
Gray :"dai su andiamo che è meglio"
POV MOON
Appena andammo Gray ed io iniziammo a parlare,lui era girato di schiena camminando al contrario e andò a sbattere contro qualcuno,o meglio ...qualcuna
Tizia:"oddio scusami"
Moon penda:" questa non mi piace..."
La ragazza probabilmente era un delle più popolari ma non di quelle simpatiche,sembrava più la tipica che si crede al centro del mondo.
Gray :" o tranquilla è colpa mia non stavo guardando
Cloe:"comunque piacere io sono Cloe
Gray :" Io sono Gray e lei è mia sorella Moon"
Moon:"A sì ciao..."

Secondo episodio finitooo!!
Ciaoo💟

COME IN UN FILMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora