Capitolo 1

1.1K 54 5
                                    

Che palle !
La sveglia suona e a me tocca ricominciare la solita routine... Io non la sopporto la scuola,dicono che serva come preparazione per la vita, la preparazione rende perfetti,nessuno è perfetto allora a che serve prepararci ?
Comunque mia madre mi costringe ad andarci perché ha paura che io possa diventare un fallito,senza lavoro,senza famiglia e dunque senza nulla.
Io per amor suo non la contraddico,da quando mio padre è morto quando avevo solo 10 anni lei non è più la stessa... Io cerco di farla contenta, anche se in realtà io sono come i miei fratelli : Punk! Certo ho solo 17 anni ma sono abbastanza sicuro di aver trovato la mia identità . Comunque dopo essermi perso in questi pensieri sono di nuovo in ritardo per la carcere. Prendo jeans neri, camicia a maniche corte del medesimo colore, scarpe , saluto la mia famiglia e via a cercare di prendere in tempo quell'autobus nel quale tutti mi guarderanno tutti male ma ehi la vita va così... Ma oggi noto subito che nessuno mi fissa per fortuna,ma hanno tutti lo sguardo puntato su una ragazza dall'altra parte del bus...dato che è l'unico posto libero mi ci dirigo e non credo ai miei occhi, questa ragazza è... bellissima!
È così strana,diversa, vestita nella maniera più figa di questa Terra...leggins strappati neri,top nero attillato,sguardo truce e capelli tinti.
Perfetta.

¡Dark!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora