Findelle ha creato il gruppo "Marvel"
Findelle ha aggiunto Tony Stark
Findelle ha aggiunto Thor
Findelle ha aggiunto Steve Rogers
Findelle ha aggiunto Bruce Banner
Findelle ha aggiunto Natasha Romanoff
Findelle ha aggiunto Clint Barton
Findelle ha aggiunto Nick Fury
Findelle: Buongiorno gente!!!
Tony Stark: ....
Steve Rogers: ....
Natasha Romanoff: ....
Nick Fury: ....
Tutti: ....
Clint Barton: CHI TU ESSERE??
Nick Fury: Come hai avuto i nostri numeri??
Tony Stark: Ma soprattutto, chiunque tu sia, come hai potuto mettere nel gruppo anche il pirata dello SHIELD???
Nick Fury: Non permetterti di darmi del pirata, Stark!!
Thor: PERCHÉ QUESTO AGGEGGIO INFERNALE CONTINUA A VIBRARE???
Steve Rogers: Allora non sono l'unico che lo trova strano!! E perché sento questo suono fastidioso ogni volta che qualcuno scrive???
Findelle: ...ehm... non mi ero aspettata tutta questa confusione.
Natasha: Sono maschi. Dopotutto questo non è niente rispetto a quel che fanno di solito.
Findelle: Sì, hai ragione. Li ho sopravvalutati.
Clint Barton: OHI??? Allora, vuoi dirci chi sei???
Findelle: Oh certo! Io sono Findelle (il mio vero nome non ve lo dico lol) e sono una fangirl! Ho creato questo gruppo per avere qualcuno con cui parlare di fandom, cavolate e cose varie, dato che in questi giorni non si può nemmeno uscire di casa. E come prima cosa, ci tengo a farvi sapere che io vi adoro! Tutti quanti! Durante la quarantena avrò visto i vostri film qualcosa come centoventisettemila volte e uno!
Bruce Banner: Wow! Grazie infinite, ci fa molto piacere!
Findelle: Waaa Bruceee! 😍
Nick Fury: Io lo ripeto: come hai ottenuto i nostri numeri?
Findelle: Sapete, è una storia interessante: allora, io stavo tranquillamente navigando in internet in maniera del tutto innocente, quando a un tratto mi si apre un sito alquanto strano e lì mi compaiono i vostri numeri! Incredibile, vero?
Natasha Romanoff: ....Ci stai dicendo che hai usato il computer da casa per hackerare i nostri cellulari, non è vero?
Findelle: No!
Findelle:
Findelle: ...sì.
Tony Stark: Ma non è possibile! Il mio telefono è protetto da Friday, non può essere hackerato!
Findelle: Lo so. Per te infatti è stato molto più semplice.
Bruce Banner: Cioè?
Findelle: Durante una vacanza a New York mi è bastato fermare la prima donna attraente che ho incontrato per strada e chiederle se un uomo con occhiali da sole vestito da playboy le avesse lasciato il numero di telefono.
Clint Barton: 😂😂😂😂
Natasha Romanoff: 😂😂 Alla fine i tuoi metodi di conquista ti si sono ritorti contro, Stark!
Tony Stark: ....
Tony: Doveva essere una donna incontrata secoli fa: io non le faccio più certe cose.
Thor: COSA SONO QUEI PALLINI GIALLI SULLO SCHERMO??
Natasha Romanoff: I cosa?
Thor: QUEI COSINI ROTONDI CHE AVETE MESSO NEI MESSAGGI!!
Clint Barton: Ma perché urla?
Tony Stark: Ah boh. 🤷♂️
Thor: ANCORA!
Findelle: Ahhhhhh ma tu intendi le emoji!
Steve Rogers: OMMIODDIO SONO COSÌ CARINE, COME FACCIO A METTERLE??
Nick Fury: Ma hanno sbattuto la testa e sono tornati alla mentalità di bambini di cinque anni?
Natasha Romanoff: Macché. L'hanno sempre avuta così.
Findelle: Thor, le emoji sono delle piccole immagini che puoi mettere nei messaggi per far capire agli altri come ti senti. Steve, per metterle devi solo schiacciare il tasto con la faccina sulla tastiera.
Tony Stark: NO PERCHÉ GLIELO HAI DETTO??
Findelle: Che c'è che non v...
Steve Rogers: 😂😀😍😘🥰🤩😜😝🙃😛🥳🤭😇🤠👻😾😹😻🙈😽😹😻🧛♀️🧚♂️🤰🙎♂️🦹♂️🧚♂️🧟♂️🧝♀️🤰🧞♂️🧛♂️🙍♂️🤱🙉🧑🙊🖤💛💙🧡❣💗💚💓💖💘💝❣💕
Findelle: ......Ah.
Steve Rogers: Sono così carini!! 😍😍
Thor: Ma come siete finiti in questa scatoletta di metallo??? È un sortilegio per caso?? Aspettate, provo a distruggerla col mio martello, forse riesco a liberarvi!!
Tutti: NO!
Tony Stark: Thor quello che hai in mano è un telefono! Anche noi ne abbiamo uno, e stiamo scrivendo proprio come stai facendo tu!
Thor: Un tefelono? Quindi non devo colpirlo con Mjollmir?
Tony Stark: N-O! E poi scusa, te l'ho regalato quattro mesi fa. Cosa ne hai fatto per tutto questo tempo?
Thor: Pensavo fosse un fermacarte!
Findelle e Natasha Romanoff: ....
Tony: Ma ti avrò scritto una cinquantina di volte!
Thor: Infatti mi era sembrato un fermacarte molto sospetto, quindi per sicurezza lo avevo rinchiuso in soffitta.
Clint: Ma. Che. Cosa. Sto. Leggendo.
Tony: E perché adesso lo hai tirato fuori?
Thor: Perché ha iniziato a suonare come se fosse impazzito e non la smetteva più: l'ho persino sentito dal piano di sotto!
Tony: Io non...
Findelle: ...ho l'impressione che questo gruppo mi farà venire l'emicrania...
Nick Fury: Io ce l'ho già.
Natasha Romanoff: Anch'io.
Bruce Banner: Vado a prendermi un'aspirina.
STAI LEGGENDO
Vita da Fangirl
FanfictionDa brava stalker quale sono, durante un pomeriggio di noia, ho ben pensato di andarmi a cercare i numeri di telefono dei tanto amati personaggi dell' MCU, e creare quindi un gruppo WhatsApp. Ho firmato la condanna a morte della mia sanità mentale? S...