Loki: Dove sono finiti tutti i miei vestiti??
Steve: Sono in lavatrice. Insieme a tutti gli altri panni sporchi.
Loki: Ma perché?? Chi è andato a frugare tra la mia roba per prenderli e metterli in quell'aggeggio??
Steve: Ehm... io, ieri, quando ho detto a tutti voi: "vado a fare la lavatrice, volete che prenda anche i vostri vestiti?" E tu hai detto: "Mh-mh. Sì, certo"
Loki: ...quando è successo?
Steve: Mentre tu e Thor stavate giocando a Mario Kart!
Loki: Ah, ma allora non vale! Non ascolto mai nessuno mentre gioco a quello: tutta la mia concentrazione va nel vincere la partita e contemporaneamente nel non lanciare commenti troppo volgari agli avversari quando c'è Morgan in giro.
Thor: Concordo, non è affatto una cosa facile.
Tony: Questo è interessante, me lo ricorderò la prossima volta che dovrò strapparvi qualche promessa scomoda 😏
Loki: Comunque non avresti dovuto prenderli!! Con la mia magia li sistemo in due secondi. Ora non ho niente da indossare!!
Loki: Qualcuno mi presta una delle sue camicie? Stark?
Tony: Perché le mie?? Chiedile a tuo fratello, scusa!
Loki: Le sue sono troppo grandi.
Tony: A Steve?
Loki: ...Troppo grandi.
Tony: Bruce?
Loki: DECISAMENTE troppo grandi.
Tony: Sam o Bucky?
Loki: Se le sono distrutte a vicenda con delle forbici dopo l'ennesima lite.
Tony: Clint?
Loki: Nah, non mi piace il suo stile.
Clint: Grazie 😑
Tony: ...Strange?
Loki: Be'--
Strange: NO!
Loki: Ecco.
Tony: E quindi devo prestartela io??
Loki: Se non vuoi che giri a petto nudo per l'Avengers Tower... sì.
Findelle: NO.
Tutti: AH 😨
Thor: Che spavento!
Findelle: NON. PRESTATEGLI. NIENTE.
Tutti: ....
Findelle: Lasciatelo esattamente così com'è!!!
Findelle: E fategli foto.
Findelle: Tante foto.
Findelle: E mandatemele.
Findelle: Ora.
Loki: ...Devo dire che mi è mancata questa ammirazione ossessiva nei miei confronti.
Tony: A me neanche un po' 😑
Clint: Okay, Tony, prestagli una maglietta.
Loki: Grazie.
Findelle: Eddaiii ☹
Thor: Cambiando totalmente argomento... Findelle, che hai intenzione di fare per la versione spaventosa del Carnevale midgardiano?
Findelle: ...intendi Halloween?
Thor: Sì quello.
Strange: Thor, devi seriamente prestare più attenzione durante le mie lezioni di cultura terrestre.
STAI LEGGENDO
Vita da Fangirl
FanfictionDa brava stalker quale sono, durante un pomeriggio di noia, ho ben pensato di andarmi a cercare i numeri di telefono dei tanto amati personaggi dell' MCU, e creare quindi un gruppo WhatsApp. Ho firmato la condanna a morte della mia sanità mentale? S...