Vacanza a Roma

530 31 139
                                    

Tony: Ehi, siete tutti morti?

Tony: Ehi?

Tony: Ragaaaaaaazzi?

Tony: Ehi.

Tony: Ehi ehi ehi?

Tony: EHI!

Tutti: CHE C'È??

Tony: Oh, siete vivi allora! Vi ho mandato mille messaggi e non mi avete mai risposto!

Clint: Scusa tanto Stark, ma non tutti hanno il giorno libero come te!

Steve: In realtà sì, siamo ancora in quarantena.

Nat: Era solo bello non sentire per un po' la voce di Tony.

Tony: Ehi!! 😠

Findelle: OMMIODDIO.

Clint: Cosa succede?

Findelle: STO MORENDO.

Findelle: I MIEI PROFESSORI

Findelle: CI VOGLIONO MORTI.

Bruce: Oh cielo... prevedo uno sclero in arrivo.

Findelle: Sclero è dir poco!! Le sentite le mie urla di disperazione?? Eh?!?! Riuscite a sentirle???

Tony: Alquanto improbabile dato che noi siamo a New York e tu in Italia.

Findelle: DETTAGLI!

Nat: insomma, cosa succede?

Findelle: Oh nulla, i miei prof si sono solo fatti la malsana idea che solo perché siamo in quarantena hanno il diritto di riempirci di compiti fino a soffocarci coi nostri stessi libri!
Grazie al cielo ho tre giorni liberi così posso fare tutto con calma...

Steve: Oh andiamo... sono certo che non è poi così terribile.

Findelle: l'altro giorno sono stata interrogata in educazione fisica.

Tutti:

Steve: Ah... però..

Findelle: EDUCAZIONE FISICA.

Tony: Mi dispiace, capitan Ghiacciolo, ma ha ragione lei: è assurdo.

Findelle: GRAZIE.

Thor: Ehi gente, che sta succedendo? È da mezz'ora che sento delle urla isteriche in lontananza.

Nat: che cos-

Clint: l'hai sentita?

Steve: ma dove sei adesso?

Thor: sono in una strana terra a forma di stivale che si chiama Ilatia.

Tony: Tutto a posto, è su un altro pianeta.

Nat: 🤦‍♀️🤦‍♀️

Bruce: Si chiama Italia, non Ilatia. E cosa ci fai lì?

Thor: Sono venuto per cercare mio fratello, lui ha..

Findelle: LOKI È QUI????? 😍😍😍😍😍😍

Tony: Wow. E tutto questo interesse per il piccolo cervo rockettaro?

Findelle: Vuoi scherzare?? IO LO AMO. LO ADORO. È ASSOLUTAMENTE FANTASTICO. Thor, non è che tu e Loki potreste venire a trovarmi uno di questi giorni? 🙇‍♀️

Thor: Sarei felice di accettare l'invito, se solo riuscissi a trovarlo.

Bruce: Perché? Cos'è successo?

Thor: Niente di che, stamattina si è svegliato e ha scoperto che i parrucchieri non avrebbero riaperto prima di giugno, ha gridato qualcosa sul fatto che non ne poteva più di stare chiuso in casa ed è scappato.

Vita da FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora