Tony: ...Quanto credete che ci vorrà?
Steve: Non saprei, aveva detto che erano tantissimi, quindi potrebbe metterci un po' a chiedere a tutti.
Loki: Tanto questa è solo una formalità inutile: sappiamo tutti che sono io il preferito del fandom 😎
Thor: Fratello, o voli basso o ti stacco la tv.
Loki: Ma se non sai nemmeno come si fa!
Thor: Cerco un tutorial su YouTube e poi lo faccio!
Clint: Oh santo cielo... 🙄
Nat: Ma non starete ancora parlando di quello, vero??
Tony: Certo che sì! Vogliamo sentire le opinioni dei fan su di noi!
Bruce: Onestamente leggendo i messaggi dell'altro giorno sono più che felice che mi si sia rotto il telefono e che non abbia potuto rispondere.
Nat: E ora come fai a scrivere?
Bruce: Ah, sto usando il mio computer 👍
Tony: FINDEEEEEELLLEEEE, MUOVITI A RISPONDERE AI FAAAANNN!!!!
Steve: 《 *si sentono rumori di colluttazione, e sopra di quelli delle grida*
Steve: NON CI PROVATE NEANCHE, NON POTETE FARLO! E TU RIDAMMI IL TELEFONO!
*altri rumori di colluttazione*
Steve: TORNA SUBITO QUIIII
voce non ben definita per i rumori di lotta: NO! Non accettiamo una cosa del genere!! È inconcepibile!!
Steve: Esiste di peggio al mondo, andiamo!! Ridatemi il cell--》
Nat: Ma che sta succedendo???? 😨
Tony: Capitano? Ti sono entrati i ladri in casa??
Clint: Steeevee????
Steve: 《 *per qualche secondo si sente solo qualcuno ansimare*
Steve: Non fatelo. Sono certo che non volete sapere la verità.
Bucky: E invece sì... Dobbiamo saperla.
Sam: Ragazzi.... chi è che sarebbe così gentile da dirci COSA SIA esattamente la WinterFalcon... e chi sia la mente malata che l'ha partorita?》
Nat: ....
Thor: Ma...
Clint: Steve...
Tony: Ma loro due non...
Loki: Cavolo. Fare irruzione in casa della gente sta diventando una mania.
Thor!!! Abbiamo lanciato una nuova moda!!! 😃😃Tony: Che diavolo ci fanno loro due in casa tua col tuo telefono, Steve??
《Bucky: Rispondete alla domanda! ADESSO!
Steve: Ora basta! Ridatemi. Subito. Il mio. Telefono!
*altri rumori di lotta*
Steve: ...Oh! Grazie tante!
Steve: Chiedo scusa, ragazzi. Ma questi pazzi maniaci sono entrati qualche minuto fa in casa mia, chiedendo della WinterFalcon. E dato che io ora, grazie a Findelle, so cosa sia, mi sono rifiutato di dirlo a loro. Poi voi avete iniziato a mandare messaggi sul gruppo e loro hanno scoperto che parlavamo tra di noi, così mi hanno rubato il telefono per chiedere direttamente a voi.
Sam: È UNA DOMANDA DEL TUTTO LEGITTIMA!! COME PUÒ ESISTERE UNA COSA DEL GENERE??
Steve: Ma se faranno pure la serie su voi due! Non dite stupidaggini, andiamo!》
STAI LEGGENDO
Vita da Fangirl
FanfictionDa brava stalker quale sono, durante un pomeriggio di noia, ho ben pensato di andarmi a cercare i numeri di telefono dei tanto amati personaggi dell' MCU, e creare quindi un gruppo WhatsApp. Ho firmato la condanna a morte della mia sanità mentale? S...