Fonte di ispirazione di questo capitolo: avenger_at_221B.
•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•
Nat: Ma siete tutti morti?
Steve: Sì.
Tony: Decisamente.
Loki: Sì ma sono anche realizzato.
Tony: Oh, bene, buon per te. Mi fa davvero piacere!
Loki: Era sarcasmo quello?
Tony: Mah, non lo so fa' un po' te.
Tony: Considerato che mi AVETE DISTRUTTO LA CASA, IERI, tu che dici??😡😡😡
Clint: Distrutto la casa? In che senso?
Loki: ....Io non parlo se non in presenza di Thor: non ho intenzione di prendermi tutta la colpa.
Thor: Io non parlo se non in presenza di Findelle, l'idea è stata sua.
Nat: D'accordo, allora la tartasso di messaggi sul privato e la faccio venire.
....
....
....
Findelle: Ehi gente!! Come va? Che succede?
Loki: Vogliono sapere cos'è successo ieri.
Findelle: ....ah.
Tony: Avanti, fatelo sapere anche a loro!!
Findelle: Eddai... si è trattato di un party innocente...
Bruce: Party? 😶
Tony: INNOCENTE???😡
Tony: C'erano tre pizze sul soffitto!!!
Tony: TRE.
Loki, Thor e Findelle: ....
Loki: Colpa di Thor.
Findelle: Confermo.
Thor: Traditori.
Nat: Si può sapere che è successo?
Findelle: Ho solo organizzato un piccolo fandom party all'Avenger Tower con avenger_at_221B . Abbiamo guardato Supernatural tutti e quattro...
Loki: Già, è stata una maratona molto tranquilla.
Tony: ....
Tony: Ma
Tony: Mi prendi
Tony: Per il culo.
Steve: Linguaggio.
Tony: AAAARRGHHHH 🤯🤯🤯🤯
Thor: Andiamo, Tony... non è stato così disastroso!
Tony: Quella fangirl continuava a lanciare in aria oggetti ogni volta che c'era una scena con quel cavolo di angelo!!
Loki: Vero. A un certo punto ha lanciato in aria pure i pop corn e mi sono finiti tutti in testa.
Tony: Lei e Findelle mi hanno sfondato il divano a furia di saltarci sopra!!
Findelle: Eh, vabbè, non è colpa nostra se hai il divano di cartapesta.
Tony: IL TAVOLO. DEL SALOTTO. ERA DISTRUTTO.
Thor: Stavolta è colpa di Loki.
Loki: Che c'è? Ti giuro di aver visto uno spettro seduto su quel tavolo, proprio come quello dell'episodio che stavamo guardando! Distruggerlo con i miei pugnali è stata una scelta molto saggia: avrebbe potuto prendere vita e ucciderci!
STAI LEGGENDO
Vita da Fangirl
FanfictionDa brava stalker quale sono, durante un pomeriggio di noia, ho ben pensato di andarmi a cercare i numeri di telefono dei tanto amati personaggi dell' MCU, e creare quindi un gruppo WhatsApp. Ho firmato la condanna a morte della mia sanità mentale? S...