Scleri sulla fase 4

196 17 184
                                    

Findelle: Mettiamo in chiaro le cose: io non posso vivere così.

Tony: Accidenti, è già ora degli scleri del mercoledì? Scusate, ero troppo impegnato a farmi i fatti miei per ricordarmene.

Findelle: Ah. Ah. Ah. Divertente.

Findelle: ...Seriamente, ascoltate le mie lamentele.

Tony: *sospira, va a prendersi un caffè per mantenersi in vita e si mette comodo* Okay. Vai pure.

Loki: Ehilà gente. Non ho niente da fare, che succede?

Tony: Findelle si lamenta.

Loki: Uh... mi sono appena ricordato che invece sono molto impegnato, ci vediamo tra sette ore!

Findelle: Eddai, è una cosa seria! Ho intenzione di aprire un dibattito su questa cosa!

Loki: Oh, dei del Valhalla...

Sam: Dibattito? Io sto dalla parte opposta a Bucky!

Bucky: Accidenti, volevo dirlo io.

Strange: Io vado a prendermi i tappi per le orecchie.

Bruce: Me ne presti un paio?

Steve: Okay, dai. Findelle... qual è il problema?

Findelle: Sono felice che tu me l'abbia chiesto, Steve. Il problema... è che sono in astinenza.

Steve: ....

Tony: ....

Loki: ....

Thor: ....

Strange: ....

Praticamente tutti: ....

Findelle: ...da film Marvel.

Tutti: OH, GRAZIE A DIO.

Tony: Pensavamo che ti riferissi a...

Findelle: ...a? 🤨

Tony: ...Niente.

Findelle: Ecco, bravo. Cooomunque... vi rendete conto che è più di UN ANNO che non ho NIENTE di nuovo?? Tutta colpa di questa stupida pandemia!!

Thor: Be', ma a dicembre uscirà WandaVision, no? Manca poco ormai.

Findelle: Esatto! E ancora non conosco la data di uscita! C'è una differenza tra farlo uscire il 2 dicembre o il 22 dicembre! Sono dettagli che ti sfiancano psicologicamente, capite?

Bruce: Mamma mia... essere una fangirl deve essere davvero estenuante.

Peter: Oh, non ne ha idea. Proprio no. 😓

Findelle: Grazie Pete, almeno tu capisci.

Peter: Eh certo! La produzione del mio nuovo film è iniziata e la mia controparte, Tom, non ha ancora fatto nessuno spoiler!! Ma insomma, che diavolo è successo al mondo, gente??

Findelle: Vero?? È assurdo! 🤯

Findelle: Per me è il segnale che l'Apocalisse sta arrivando.

Tony: Considerato come sta andando quest'anno, non mi stupirei.

Findelle: Persino con TFATWS: ci sono tutti questi video delle riprese, ma sono tutti di combattimento e fanno solo morire lo spettatore per l'ansia dell'attesa!

Bucky: Scusate, ma le riprese vanno un po' lente se Sam trova da ridire su ogni battuta che dico.

Sam: Guarda che quello sei tu.

Steve: Non riesco a credere che avrete un'intera stagione da passare insieme senza dovervi uccidere!

Sam e Bucky: Non dirlo a noi.

Vita da FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora