Steve: Okay ragazzi, adesso è troppo. Sta grandinando contro le finestre, dai! 😨
Loki: Non è un problema mio se il possente Thor non è in grado di controllare i propri poteri, Capitano.
Thor: Loki, se non la smetti ti ritroverai ben preso fulminato, ti avverto.
Loki: Oh, voglio proprio vedere! Hai intenzione di colpirmi con il tuo prezioso martello, per caso? Oh, no aspetta... non puoi, perché sei stato così intelligente da lasciarlo nella stessa stanza con Goose, insieme ai miei pugnali!
Thor: LI AVEVO NASCOSTI SULL'ARMADIO, NON POTEVO SAPERE CHE GOOSE SI SAREBBE ARRAMPICATA SULLA CREDENZA PUR DI MANGIARSELI!!
Clint: D'accordo, siete arrabbiati, va bene, ma almeno lasciate il tempo atmosferico di New York fuori da questa storia!! Cioè, sta diluviando!!🤯
Strange: Non avrei mai dovuto chiedere di entrare nel gruppo...
Tony: STEVE
Tony: TI. AMMAZZO.
Steve: Che ho fatto adesso?
Tony: STAVO GIOCANDO A GEOMETRY DASH.
Tony: ERO AL 98% DI UN LIVELLO DIFFICILISSIMO.
Tony: E IL TUO MESSAGGIO
Tony: MI HA FATTO SBAGLIARE!!
Clint: ....Steve, scappa immediatamente.
Loki: Chiedo scusa, Stark, ma si stava parlando di te, per caso?
Tony: No, e infatti la conversazione era incredibilmente noiosa.
Nat: Tony non incominciare...
Findelle: WO WO WO! Ragazzi, state calmi! Non posso nemmeno svanire per cinque minuti per lavarmi i capelli che Thor e Loki impazziscono? Che caspio è successo?
Tony: Niente di serio, i soliti litigi familiari, piuttosto... vogliamo parlare della punizione che riserverò a Steve non appena lo troverò?
Steve: Molto maturo, Tony 😑
Steve: ...e comunque non mi troverai mai. Mi sono nascosto bene.
Tony: Scommetto che sei sotto il letto di Bucky.
Bucky: ...Non è veero....
Sam: Perché allora sento la suoneria delle notifiche di Steve provenire da sotto il letto?
Findelle: Perché tu sei nella stanza di Bucky?
Sam: Lo devo tenere d'occhio per quella questione della torta alle prugne che si è mangiato Bruce. A quanto pare non gli è ancora passata...
Bucky: Avrò la mia vendetta, quando meno se lo aspetterà...
Bruce: ....*si allontana il più possibile dalla stanza di Bucky*
Tony: Ehi Findelle
Findelle: Yep?
Tony: Ho una richiesta da farti...
Tony: ...In privato.
Findelle: Oh, okay. Andiamo in chat privata allora.
Tony: Grazie.
Nat: Uhhh, misteroh! 🤩
Strange: Okay, mi state dicendo che Thor ha fatto venire giù il diluvio universale perché Goose gli ha mangiato il Mjollmir?
Loki: Per quello e perché dopo gli ho dato dello stupido idiota imbecille senza un briciolo di cervello.
Thor: Ti ricordo che ho sempre Stormbreaker, posso anche usare quella e venirti a cercare.
STAI LEGGENDO
Vita da Fangirl
FanfictionDa brava stalker quale sono, durante un pomeriggio di noia, ho ben pensato di andarmi a cercare i numeri di telefono dei tanto amati personaggi dell' MCU, e creare quindi un gruppo WhatsApp. Ho firmato la condanna a morte della mia sanità mentale? S...