Scleri delle 3 di notte

494 26 108
                                    

*Prima di iniziare*
Dato che Thor trova più convenzionale fare un sacco di audio invece che scrivere, e dato che l'autrice (cioè io) non ha voglia di scrivere ogni volta *audio* per farvelo capire, quando vedrete delle frasi che si trovano tra queste virgolette: 《 .....》 significa che il personaggio sta facendo un vocale.
Ok, ora vi lascio ai nostri scleri.

*alle 3:00 del mattino*

Findelle: Non è giusto.

Findelle: Non. È. Giusto.

Findelle: Non.

Findelle: È.

Findelle: Giusto.

Findelle: Io protesto, non è giusto.

Tony: SÌ. SÌ HAI RAGIONE. NON È PER NIENTE GIUSTO.

Findelle: Sei d'accordo anche tu allora.

Tony: SÌ. SONO D'ACCORDO. È QUESTO CHE VOLEVI SENTIRTI DIRE?? BENE. BUONANOTTE.

Thor: Avanti Stark, non essere maleducato. Findelle voleva solo parlare.

Tony: NO! SE VUOLE PARLARE DOMANI PER ME VA BENE, MA NON ALLE TRE DEL MATTINO!!

Findelle: Ma come faccio a sopravvivere fino a domani senza lamentarmi con qualcuno di questa ingiustizia?

Tony: Troverai un modo!! Io ora ho sonno!! E inoltre, Thor, come mai tu sei online a quest'ora?

Tony: Anzi no, non voglio saperl--

Thor: Sto guardando Harry Potter con Loki. Abbiamo preparato i pop corn!!

Tony: Ci tradisci con quei maghi che agitano bastoncini e perdono nasi?

Thor: Stark come cavolo faccio a tradirvi? Sono letteralmente uno dei sei Avengers principali, e l'Avenger più forte per antonomasia. 😎

Findelle: Da quanto tempo siete davanti alla tv?

Thor: Ehm... oggi è sabato, vero?

Clint: Insomma, che diavolo avete da parlare a quest'ora?

Tony: Ah non chiederlo a me! È Findelle quella che ha da lamentarsi.

Tony: Ora che ci penso, tutte le nostre ultime conversazioni sono iniziate con lei che si lamentava di qualcosa.

Findelle: Che vorresti dire con questo? La scorsa volta tu ci hai mandato mille messaggi, e in ognuno di questi c'era scritto solo: "Ehi".

Steve: Ragazzi sono le 3 di notte. Cosa volete? 🥱

Findelle: Volevo solo poter condividere con qualcuno la mia irritazione.

Steve: Perché? Che è successo?

Tony: No! Non la incoraggiare! Io ho sonno!!

Steve: Oh, Mr. Lamentoso si è stancato troppo mentre contava i suoi soldi?

Tony: Ma... ma..

Nat: VA BENE ADESSO STATE TUTTI ZITTI O VI AMMAZZO.

Tutti: ....

Nat: Grazie.

Nat: Adesso, Findelle, che diavolo vuoi?

Findelle: No, forse a questo punto è meglio se ne parliamo domani...

Clint: EH NO CHE CAZZ--

Steve: Clint!! Linguaggio, per l'amor del cielo! È una ragazzina!

Findelle: Grazie Steve, ma non sono così innocente come credi.

Vita da FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora