Happy Uncle Day!

300 21 193
                                    

Prima di iniziare

Esaudite la richiesta di Avenger_at_221B , e di ModernPeach e PerSempreSherlocked
Quella di Loki_Laufeyson_01 era inclusa in quella di Avenger, quindi accontentata anche lei.
Se avete nuove richieste non esitate a riferire! 😉

Ps: la foto sopra è vecchia e non c'entra col capitolo, ma non mi stancherò mai di guardarla 😂

•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○•

Qualche giorno prima...

Morgan, mentre guarda un cartone alla tv dove i protagonisti si stanno affannando per trovare un buon regalo per la festa della mamma: Papà?

Tony: Sì, Morgan?

Morgan: Perché esiste la festa della mamma?

Tony: Per dimostrare alla mamma quanto le vogliamo bene almeno una volta all'anno, dato che tutti gli altri giorni le facciamo venire una crisi isterica.

Morgan: E vale anche per la festa del papà?

Tony: Certo.

Morgan: E per i nonni?

Tony: Loro li festeggiamo noi grandi, dato che sono i nostri genitori.

Morgan: E gli zii? Perché non c'è una festa degli zii?

Tony: ....

Tony: Ehm... non ne ho idea, Morgan. Si vede che queste feste si limitano ai membri principali della famiglia.

Morgan: Ma non è giusto! Anche gli zii e le zie sono membri della famiglia, e quindi meritano di essere festeggiati!

Tony: Be', sono d'accordo ma...

Morgan: Ho deciso. Ci penserò io a sistemare tutto *scappa in camera sua*

Tony: ....

Oggi

Steve: Tony, sai dove sono le candele?

Tony: L'ultima volta che NON le ho viste, erano nella credenza in alto in salotto.

Steve: ....e io devo arrampicarmi alla cieca fin lassù?

Tony: Eh dai, al massimo cadi e muori.

Steve: ....Credo che cercherò una torcia.

Tony: Ah, quelle ce le ha Bucky: vuole potersi proteggere dagli attacchi di Sam.

Findelle: No no no aspettate fermi. State dicendo che siete ancora al buio?

Steve: Già. Tony sta tentando di ricostruire il quadro elettrico, mentre io preparo il necessario per quando calerà la notte.

Nat: Santo cielo, neanche foste rinchiusi in casa insieme a degli zombie.

Tony: Ma magari!! Sarebbe mille volte meglio che stare qui insieme a Sam e Bucky!

Tony: Ok io faccio una pausa, mi sono stufato di fare tutto il lavoro.

Steve: Non riavremo mai l'elettricità 😑

Loki: Ragazzi, sapete dov'è Thor?

Tony: No, perché?

Vita da FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora