Chapter 3 💚

2.5K 91 11
                                    

...stavo per addormentarmi per recuperare il sonno di stanotte ma ad un certo punto mi arrivò un messaggio da uno sconosciuto....





Sto qua è scemoinculo, pensai per poi cadere nle braccia di Morfeo.
Sono le 20:30 mi sto preparando per andare dallo scemoinculo, sinceramente non so neanche io perché ci sto a dando bho forse per noia...
-----------------------------------------------------------
Sono sotto casa Moormeier e gli ho scritto di venire ad aprire sento dei passi e è poi la maniglia girare... Minchia che dio greco penso ma subito mi viene in mente che io non posso innamorarmi né coinvolgere troppo le persone nella mia vita è troppo pericolosa...
Io: Payt- Moormeier mi fai entrare... o mi lasci qui?
P: sisi entra ma come mi stavi chiamando...
Io:Moormeier come sempre.
P: no tu mi stavi chiamando per nome
Io:no non è vero che dici
P: osshy lo so troppo bene
Io:ah e sentiamo come. Dico incrociando le braccia sotto il seno.
P: perché tu mi fai un certo effetto... Quando lo pronunci e mi piacerebbe fartelo pronunciare in un altro modo magari urlando...
Dice mentre si avvicina e io indietreggio fino ad arrivare al tavolo da cucina MERDA sono bloccata.
Io: Moormeier se mi lasci ti chiamo per nome...
P: e va bene ma...mi devi baciare
Io: no non lo farei mai non sono una puttana
P:andiamo solo un bacio non vuol dire essere una puttana.
Io: va bene ma dopo mi lasci andare.
P: si si. Dice mentre mi prende per i fianchi.
Io:... (sto zitta)
Boom mi bacia io non riesco a fare niente so solo che lo mando avanti perché lui picchietta con la lingua sui miei denti e io gli acconsento l'accesso non so perché CAZZO. Mi ha preso in braccio e messo sul tavolo della cucina... Devo reagire ricordare quello che ho detto prima... Ah, finalmente mi stacco
P:perché ti sei staccata
Io: moor- Payton hai detto solo un bacio.
P:uff si va bene cosa vuoi fare?
Io: chiederti perché mi hai invitato qui
P:per conoscerci
Io: come?
P: interesse...
Io: ah ho capito a che gioco stai giocando con chi l'hai fatta la scommessa? ecco perché mi hai chiesto di venire qui e no Payton non posso solo, conoscenti massimo amici non di più.
P: in che senso non puoi (in tutti i sensi ahah dovevo)
Io:emhh devo andare ciaoo

....POV PAYTON
Quella ragazza è strana, impossibile Payton Moormeier che viene rifiutato... non gliela farò passare liscia prima o poi sarà mia
ᴜsʜʜ ᴘᴀʏᴛᴏɴ ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴀᴛᴏ...
E quindi?
ɴᴏɴᴏ ɴɪᴇɴᴛᴇ ᴍᴀ ᴄᴀʟᴍᴀᴛɪ sᴏʟᴏ ᴄʜᴇ è sᴛʀᴀɴᴏ...
Okk ora scollati.
Ritornando a noi non ho capito ancora perché è scappata così, ma soprattutto perché non può frequentare qualcuno... Le starò dietro fin quando non lo scoprirò...

POV MAYBALLE
Cazzo
Perché non sto mai zitta dio.
Adesso mi romperà il cazzo fin quando non saprà quello che vuole sapere. (gioco di parole è entrato in chat)
OK ho deciso lo eviterò e cambierò del tutto se primo con gli amici ero stronza 2/10 adesso sarò 8/10 devo fare solo uff speriamo che funzioni,ovviamente mi comporterò così con tutti tranne che con Jaden lui è l'unico che sa del mio passato e quello che faccio ancora adesso...
Domani si inizia devo cambiare telefono e numero, capelli, devo farmi degli altri tatuaggi, unghie, e cambiare stile obv.

"pls non uccidetemi so che è corto ma oggi ne usciranno altri 2 enniente vi amoh cia" (ps:lo so che la storia non è un granché ma è perché stiamo ai primi capitoli e appena usciranno più capitoli ci saranno più scoop?¿ E suspance)

😊🙂

*Because me* Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora