<<DRINN DRINN>>
Dio BANANA.
Oggi si cambia evvaii *ironia*
Mi alzo dal letto molto lentamente perché indovinate non ho voglia...
POV MAYBELLE
sto accendendo la moto wow davvero mi è mancata questa vita, solo IO LE MIE MOTO/MACCHINE E SOPRATTUTTO LA LIBERTÀ.
... forse dovrei rallentare ma cazzo mene sono a 250 e in dieci minuti sono arrivata e proprio da questo posto cambierò... Ah non ho detto niente ai fan voglio distaccarmi dai social da tutto, ma voi direte ma allora perché ti compri il telefono e cambi numero bhe perché voglio sapere tutti i gossip che si creeranno perché sono una versione giovane delle nonette che si mettono fuori dal balcone per origliare tutto.
Alla fine ho comprato un sacco di robe e fatto qualche cambiamento
POV MAYBALLE
sto per ritornare a casa a ci sono tutti almeno lo spero perché voglio fare una delle mie entrate che facevo tanto tempo fa con la moto ed ora si va a rumore non sono neanche nella mia strada che già vedo che tutti si sono affacciati per vedere cos'era quel rumore così forte...
E Boom ora faccio il pezzo finale cioè... Sgommata e fumooo poverin* quell* che si è subito il fumo hahah.
Mi sto togliendo il casco e c'è JJ che sclera peggio di una ragazzina di 13 anni HAHAHA poi mi chiedono perché lo amo.
Ora ritorniamo serie.
Appena sono scesa dalla moto sono rimasti tutti a bocca aperta dal mio cambiamento...
Tranne uno Jaden perché lui sa che quando faccio questi cambiamenti improvvisi c'è qualcosa che non va...infatti da ragazzina di 13 anni è diventato serio peggio di Barbara D'Urso
Quando dice come lavare le mani...
Io:chiudete la bocca teste di cazzo
A:hay amo tutto o-
Io: chiudi la bocca dio lo capisci o devo dirtelo lettera per lettera?
J:okk noi andiamo dentro *rivolto ai ragazzi*
POV JADEN
Cazzo no Mayballe ha cambiato di nuovo personalità il che non è buon segno infatti come non detto...
I ragazzi sono tutti a bocca aperta e lei M:chiudete la bocca teste di cazzo
A:hay amo tutto o-
M: chiudi la bocca dio lo capite o devo dirvelo lettera per lettera?
Io:okk noi andiamo dentro *rivolto ai ragazzi*
POV MAYBELLE
Gli altri sono appena entrati dentro, quando ho pronunciato quelle parole non ho guardato in faccia a nessuno perché so già che se se l'avrei fatto non ci sarei riuscita a dirgli quelle parole così brutte, perché è l'unica insieme a Noen e a Ryan a starmi accanto senza
Forse a loro dovrei diglierlo il mio piano...che ne dici coscienza?
ᴏʜ ᴡᴏᴡ ǫᴜᴇsᴛᴀ ᴅᴀᴛᴀ è ᴅᴀ sᴇɢɴᴀʀᴇ ʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ᴠᴏʟᴛᴀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴄʜɪᴇᴅɪ ᴜɴ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ,ᴄᴏᴍᴜɴǫᴜᴇ ɴᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇsᴛɪ ᴅɪʀɢʟɪᴇʟᴏ ᴘᴇʀᴄʜè ᴅᴏᴘᴏ sᴀʀᴇsᴛɪ ᴄᴏsᴛʀᴇᴛᴛᴀ ᴀ ʀᴀᴄᴄᴏɴᴛᴀʀɢʟɪ ᴛᴜᴛᴛᴏ ǫᴜᴇʟʟᴏ ᴄʜᴇ ᴛɪ sᴜᴄᴄᴇᴅᴇ,ᴄᴏsᴀ ғᴀᴄᴇᴠɪ ᴇ ᴄᴏsᴀ ғᴀɪ,sɪ ᴍᴇᴛᴛᴇʀᴀɴɴᴏ ɴᴇɪ ᴄᴀsɪɴɪ,ᴠᴇʀʀᴀɴɴᴏ ᴄᴏɪɴ-
OK ok calma ho capito non glielo dirò... Anche se mi dispiace...
Sto andando a chiamare JJ per dirgli tutto lui lo può sapere il piano, è l'unico che sa il mio segreto più grande che però adesso è anche il suo...
Io:Jaden puoi venire un attimo di la che ti devo parlare IN PRIVATO.
JJ:sisi andiamo
Stiamo camminando verso la mia camera che conosciamo solo io e lui, sinceramente ho un pò di tensione perché non so come la prenderà dopo che gli avrò spiegato tutto...
*DOPO AVERGLI RACCONTATO TUUO*
JJ:Maybelle cazzo approvo il piano e tutto ma come cazzo hai fatto a dire a Payton io non posso frequentati e quando ti ha chiesto spiegazioni te ne sei andata io lo conosco Payton non ti darà pace fin quando non saprà tutto e noi lo sappiamo che è meglio di no.
Io:Cazzo Jaden adesso come faccio sono fottuta io non voglio che si facciano male lo sai che per loro morirei tanto meno per te ma ormai tu sei al sicuro ma loro no... Ti prego dimmi cosa devo fare per farmi odiare da Payton... Tu lo conosci benissimo.
JJ: mi spiace, ma io non lo so Payton non ha mai odiato qualcuno veramente o se l'ha fatto non me ne ha mai parlato...
Io:merda JJ, grazie lo stesso sai che ti amo più di me stessa grazie di tutto veramente
JJ: di niente baby me lo sai che adoro la nostra somiglianza...
Io: si lo so JJ se no mi avresti mai soprannominata beby me? Ti rispondo io no però adesso andiamo spero di essere credibile,e tu muto non devi dirlo a nessuno.**hii vi volevo chiedere se voi volevate più immaggini o no e se volevate anche i post di insta... Pls scrivetelo nei commenti... Vi lovvo**🌊💫