Sto aprendo la porta di camera mia ho accompagnato mamma e penso che adesso stia decollando, appena alzo la testa dal cellulare vedo payton con in mano una cosa che non so come abbia fatto a trovarla...
La mia pistola vi starete chiedendo perché ho una pistola bhe poi vi spiegherò tutta la mia vita...
Io: p-payton cosa ci fai con quella in mano?
P: perché hai una pistola?
Io: payton ti prego dimmi perché Hoi la pistola in mano
P: DIMMI PERCHÉ CAZZO DI MOTIVI HAI UNA FOTTUTISSIMA PISTOLA IN CAMERA TUA
io: ti sei messo a cercare NELLA MIA CAMERA?
P:SI
IO: e cosa speravo di trovare eh?
P: niente non speravo di trovare niente ero curioso ma poi ho rovato questa, UNA PISTOLA COSA CAZZO CI VOLEVI FARE EH UCCIDERE QUALCUNO AMMAZZARTI DA SOLA?
io: p-payton tu prego n-non urlare
Dico tremando e piangendo
P:dammi spiegazioni
Dice rimettendosi seduto con le mani nei capelli
Io: io emhh ecco, io non devo darti spiegazioni
Non so perché l'ho detto adesso si infurierà di più ma di certo non posso dirgli il perché di quella pistola...
P:sei seria? Io ti ripeto, ho trovato una fottuta pistola nella camera di una ragazzina di 16 anni che al massimo nascosto dovrebbe tenere il suo diario segreto....
Io: davvero payton, davvero? Pensi che le ragazze debbano tenere un diario segreto al posto di una pistola nascosta in casa? Perché pensi che loro non possano ammazzare qualcuno? Pensi che non abbiano le palle di prendere a pugni qualcuno fino a farlo svenire? Pensi che noi non possiamo fare del male? Bhe ti svelo una cosa se pensi anche solo una di queste cose, sono tutte false una donna/ragazza/ragazzina come ci vuoi chiamare tu possiamo fare peggio di voi...
Dico tutto questo avvicinandomi a lui con i pugni stretti
P: s-si si ho capito scusa...
Dice spaventato... Oh cazzo ho fatto na gran minchiata.
Io: oh emh s-scusa io non volevo davvero perdonami
P: emh si
Cerco di abbracciarlo ma si sposta...
Io: eccolo sapevo cazzo testa di minchia che sono
Dico allontanandomi da lui
Io: sono una depressa del cazzo, cerco di allontanare tutti da me ma non ci riesco... Ma ora ci riuscirò lo prometto
P: no ma che dici
Dice mentre si avvicina
Io:la verità payton stammi lontano non avvicinarti posso farti del male...
sto raccogliendo tutte le cose più importanti le sto mettendo in uno zaino
P: dai stai ferma che fai?
Io: quello che vedi ciaoo....
Ho già in mente un piano spero solo che vada tutto bene...
Payton mi sta inseguendo mentre io sto andando in garage per prendere la moto...
Non ho messo il casco l'ho lasciato lì pef terra sono salita sulla moto e sono sfrecciata con tutta L'adrenalina che avevo nel corpo sto andando velocissimo.... Payton mi sta ricorrendo dietro perché mi sono girata per controllarlo...
Ed è così ma vado a sbattere conto qualcosa buio... Non vedo più niente solo la voce di payton tutta impaurita che chiama il 911 e mi dice di tenere duro...
Mi sento sollevarsi e appoggiarmi su una barella in tutto sento la voce di lui...colui che mi salverà da tutto questo macello e no non sto parlando di payton ma di Griffin, Griffin Johnson, che sapeva che qualche volta mi sarei trovata in questa situazione e non lo ringrazierò mai abbastanza per quello che ha fatto e che sta facendo per me, ma soprattutto devono ringraziare i suoi genitori per averlo creato quella notte in cui si annoiavano...
Penso che siamo arrivati in ospedale e mi stanno tipo trasportando da un letto a un altro ma questi mi vogliono far vomitare il pranzo di natale di 6 anni fa...
POV PAYTON
sto inseguendo Maybelle va troppo veloce, ad un certo punto si gira per guardarmi ma poi prende un muretto e la moto va da una parte e lei da un'altra, fermo subito la macchina e vado da lei, la vedo lì sul pavimento con gli occhi chiusi che non si muove le dico di tenere duro e nel frattempo chiamo l'ambulanza, la stanno portando via io li sto seguendo con la macchina, 5 minuti e siamo arrivati la stanno portando in una sala ma vedo che Maybelle sta parlando con un dottore, ma cosa sto dicendo dio mio sto impazzendo, lei non si muove è solo una mia immaginazione...
Dopo più o meno 1 ora e 30 vedo un dottore uscire dalla stanza di Maybelle, ti prego fa che sia viva o almeno non sia morta non me lo perdonerò mai, l'unica volta che ho ammesso i miei sentimenti qualcosa deve andare storto...
Vado incontro al dottore ma fa finta di non vedermi e se ne va, ma dico io ma veramente fanno? Nel frattempo che aspetto gli altri dottori chiamo gli altri.... dieci minuti fa sono arrivati tutti e tutti stanno piangendo tranne Jaden ma come fa a non piangere se la sorella potrebbe essere morta, è vero hanno avuto dei problemini in questi giorni ma da quanto ho capito hanno risolto...
X: scusate siete voi gli amici e i parenti della signorina Maybelle?
Io: si siamo noi, come sta? La prego mi dica che sta bene....
X: bhe la signorina Maybelle è....S/a
"hii grazie per i 1k vi lovvo, muah"
❤️🦋