Chapter 11 🦋

1.8K 72 7
                                    

POV MAYBELLE
sono passate 2 settimane con Mattia mi sono divertita un sacco e il mio nuovo migliore amico gli ho anche insegnato un pò di napoletano solo insulti ma vabbè, ovviamente nessuno dei miei ex migliori amici hanno chiamato perché ho cambiato anche numero solo Jaden c'è l'ha ma di lui nessuna traccia.
Adesso stiamo in macchina cantando ad altissima voce le canzoni di Ghali.
Mattia è appena sceso dalla macchina e io mi sto avviando a casa mia che ormai condividiamo....spero vivamente che non ci sia nessuno, ma ovviamente io invece del sangue c'ho la sfortuna  nel corpo ma vaffaculo li ho rovati tutti in piscina.
Piano iano scendo tutte le valige e disinvolta passo di fianco a loro pesando di rimanere inosservata ma la vita vuole che io non sia invisibile infatti la voce di Payton mi fa girare
P:dove sei stata 2 settimane?
Io: lo so che lo sai mi hai commentato anche il post con mattia
P: quindi ti vorresti dirmi che sei stata 2 settimane con mattia polibio da sola in stanza di  un hotel viaggiato solo con lui, dormito con lui?
Io: si quindi?
P: se vabbè non ci credo
Io: d se ti dicessi che abbiamo anche scopato?
P: non ti crederei, lo farei solo se me lo provi
Io: ok
Mi tolsi la maglia e gli feci vedere i succhiotti
Ovviamente non li ha fatti matti ma uno che ho conosciuto ad una festa ed ero troppo sbronza per staccarmi ma non abbiamo fatto niente oltre a quello.
P:ah ok buon per te anche io ho scopato
In quel momento mi sentii svenire come può aver scopato con una o più ragazze
𝙼𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚝𝚒 𝚒𝚖𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊 𝚜𝚎 𝚕𝚞𝚒 𝚑𝚊 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚊𝚝𝚘 30 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎
Bho emh ceh bho niente non mi importa niente
𝙽𝚘 𝚝𝚞 𝚜𝚎𝚒 𝚒𝚗𝚗𝚊𝚖𝚘𝚛𝚊𝚝𝚊
Non è vero ma che cazzo dici
𝚂𝚎𝚎 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚒𝚌𝚒𝚒 𝚌𝚒𝚊𝚘𝚘𝚘
Bha la mia coscienza è rincoglionita.
Io: okki non me ne frega ninte di voi byeee io vado in camera che dopo esco
P: Okey byee
Mi dice per poi tirarmi una pacca sul culo
Io: COGLIONEEE
P: LO SOOO
Mi vesto così ⬇️

Io: okki non me ne frega ninte di voi byeee io vado in camera che dopo escoP: Okey byeeMi dice per poi tirarmi una pacca sul culoIo: COGLIONEEEP: LO SOOOMi vesto così ⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Molto easy perché voglio fare uno giro in skate.
Sto girando da più o meno 2 orette sono stanca morta vedo una panchina e mi ci siedo, mi perdo nella musica d inizio a piangere pensando al perché io mi sia meritata una vita così brutta piena di bugie per rimanere in vita oppure bugie per far rimanere in vita le persone a cui tieni rinunciare alle persone per paura di provare sentimenti scappare, trasferirsi continuamente...
Ma ora devo andare a casa tutti si saranno preoccupati si come no.
Suono il campanello perché ho dimenticato le chiavi come una deficente... Mi apre qualcuno ma non vedo chi è che subito salgo sopra e mi ci rinchiuso dentro sperando di risolvere così i problemi....
POV JADEN
maybe è uscita da 3 ore e mi sto preoccupando, ma dopo 2 minuti sentimmo bussare al campanello è lei si è dimenticata le chiavi ne sono sicuro infatti e proprio così, non saluta neanche che subito sale sopra e si chiude a chiave mi sto davvero preoccupando per lei non è facile mentire sulla propria vita alle persone più importanti per te e in più mi ci sono messo anche io che li ho fatti trasferire a casa nostra e per la scenata dell'altro giorno sono davvero un bimbo minchia le fa di tutto per tenere le persone al sicuro d io gli distruggo i piani davvero il fratello migliore dell'anno...
Decido di andare sopra per vedere come sta d per scusarmi, sto per girare la maniglia ma sento qualcuno piange e lei impossible sta piangendo oddio che COGLIONE che sono l'ho lasciata da sola proprio in questo periodo giro la maniglia ma è chiusa, sento che si avvicina alla porta e si fa scivolare su di essa, facc io la stessa cosa io.
Io: Maybe tutto ok
M: si certo tutto liscio
Io: Maybe lo so sono stato uno stronzo ma ti prego perdonami vedovo che soffrivi e non riuscivo a vederti così
M: ok adesso cosa vuoi
Mi dice singhiozzando
Io: che ti mi dica come ti senti realmente
M: come vuoi che mi senta sto trattando di merda le persone che mi sono sempre state accanto sto facendo finta che tutto sia ok sto male per la scenata che hai fatto tu sto male per la mia vita di  merda sto male per il mio passato sto male perché so che io non avrò mai un futuro sto male per aver abbandonato i miei fan coloro che mi hanno sempre sostenuta e in più penso di essermi innamorata di un coglione...
POV MAYBELLE
...

*Because me* Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora