Chapter 5 💫

2.3K 89 13
                                    

POV AVANI
wow sto ripensando alle parole che mi/ci ha detto Maybelle e lei non la vera lei, non l'avrebbe mai fatto e poi ho notato una cosa che quando ci ha detto quelle parole quarda a tutto tranne che noi e questa è un'altra cosa che Maybelle non fa perché quando parla ti guarda dritta negli occhi e pretende che tu faccia lo stesso, per lei è importante questa cosa è come se attraverso gli occhi ti leggesse l'anima,proverò a parlarle.Ma ora lei e Jaden stanno parlando in privato perché glielo ha chiesto lei.
POV PAYTON
o mio dio quando è scesa dalla moto il mio amico è andato a puttane, era così sexy ma...lei iniziò a parlare da vera stronza e così Jaden ci disse di entrare dopo un pò lei entrò e chiese di parlare al mio migliore amico anche suo fratello in privato così sono andato e nel frattempo che aspettiamo il loro ritorno stiamo tutti in silenzio sicuramente stanno pensando il perché di questo suo cambio improvviso di stile e carattere...
Bho sta storia mi puzza e io indagherò da vero e propri agente 007.
Eccoli li stanno venendo qui Jaden sembra tranquillo ma Maybelle è sempre la stronza di quando ci ha detto quelle cose ma è più turbata del solito.
Restiamo lì tutti in silenzio fino a quando Mayballe...
Inizia a parlare cinese...
POV PAYTON
restammo tutti in silenzio fin quando Mayballe disse guardando i suoi migliori amici
M: ollevil otto aznorts im ecaipsid rep amirp ma ovevod, non atef ednamod de imetaido rep erecaip. (leggetelo al contrario)
Bho ma sa anche il cinese adesso? Mi giro e guadro tutti, sembrano sconvolti tranne Jaden e migliori amici di Maybelle che sembrano indifferenti...poi mi ricordai che una volta ero a casa di Jaden e mentre andavo in bagno avevo sentito Maybelle insieme agli altri studiare qualcosa per farsi capire... Una cosa del genere bha.
sᴛᴜᴘɪᴅᴏ ɴᴏɴ ʀᴀɢɪᴏɴɪ ᴍᴀɪ ᴇʜ? ᴄᴏᴍᴜɴǫᴜᴇ sᴇ ғᴏssᴇ ᴜɴ ʟᴏʀᴏ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ ᴘᴇʀ ᴘᴀʀʟᴀʀᴇ ᴇ ᴄᴀᴘɪʀsɪ ᴅᴀ sᴏʟɪ ?
Giusto, bene adesso possono iniziare le mie indagini... POV MAYBELLE
ho parlato ai miei migliori amici nel modo che ci possiamo capire solo noi e Jaden è un linguaggio tutto nostro che abbiamo inventato appena ci simo conosciuti per salvarci in caso di bisogno, consiste ne parlare al contrario. (raga non so voi ma io da piccola parlavo e scrivevo all'incontrario).
Tutti mi guardano abbastanza basito tranne il mio gruppo che ha capito al volo il piano.
Io:io vado sopra e non rompete mi il cazzo se vi serve qualcosa non chiedete a me ovviamente.
Tutti:...
Io:bene vedo che avete affermato il concetto
Appena andata in camera mia ho sistemato il mio nuovo telefono e il numero non ho aggiunto i contatti di nessuno se non quelli meno importanti come quelli di Jaden la mia g- ehm no niente.
Ora inizio a scegliere i vestiti per domani ⬇️
Mi sono preparata lo zaino e ora finalmente mi sto per addormentare.
----------------------------------------------------------------------------
"drin drin"
Io:Brutta figlia di mignotta ma che cazzo ti ha creato dio p*rco
Buongiorno mondo di merda cosa mi riservi per oggi fammi indovinare merda merda e ancora merda giusto? Ecco lo sapevo iniziamo bene quando ho lanciato la sveglia verso la finestra che pensavo fosse aperta era chiusa così si è frantumato il vetro.
Tutti sono corsi su, si proprio tutti ieri sono rimasto a dormire...hanno spalancato la porta ma io dico la privacy no?
Io: oh ma che cazzo ci siete o ci fate e se fossi stata nuda? Ora uscite e non rompete il cazzo fino alla fine della mia vita grazie.
*quando tutti sono usciti*
Ora mi vesto con i vestiti preparati ieri vado giù non faccio colazione, ma vado direttamente in garage a scegliere la mia moto. ⬇️

Metto il casco e sfrecciai a scuola, appena scendo tutti mi guardano come se fossi una dea madò che disagio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto il casco e sfrecciai a scuola, appena scendo tutti mi guardano come se fossi una dea madò che disagio.
(vi risparmio la parte della scuola)
Sono tornata a casa da due ore e visto che mi sto annoiando decido sdi andare a controllare su Google se qualcuno sta facendo ricerche su di me o sulla mia vita che poi un giorno vi racconterò.
Stavo scorrendo ed era tutto normale c'erano solo le solite ricerche dei fan fin quando non trovai una a dir poco strana...

**hii stasera riposto perché mi va e perché giodigiorgio se non lo faccio mi uccide :)**
😌😌

*Because me* Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora