Chapter 31 🍬

1.7K 86 12
                                    


Mi fa zittire baciandomi....
Anche se sento l'intera hype house nello stomaco che balla lottery, non ho voglia di soffrori so benissimamente che lui non vuole una relazione seria è un pò puttaniere quindi mi stacco, vedo che ci rimane male ma nel giro di due giorni si ritroverà di nuovo nel letto a scopare con un'altra.
P: perché ti sei staccata?
Dice con tono incazzato adesso
Io: perché so che tu non vuoi una relazione seria
P: quindi tu si?
Io: si sono cambiata
P: quindi tu vorresti farmi credere che non sei più quella che va a letto con tutta la scuola?
Io: no
P: e sentiamo con chi la vorresti questa relazione seria?
Dice con un ghigno sulla faccia perché pensa che io dica il suo nome, ma no neanche per sogno che gli dò questa soddisfazione.
Io: un ragazzo...
P: e come si chiama?
Io: perché vuoi saperelo?
P: bho curiosità
Io: sembra che lo stai dicendo più a te stesso che a me....
P: cosa vorresti insinuare?
Io: che ti sei innamorato
P: e anche se fosse?
Io: buon per te
P: quindi vorresti ancora farmi credere che dentro di te non stai sclerando come una ragazziana di 13 anni?
In realtà aveva ragione dentro di me stavo sclerando malissimo ha appema ammeso che è innamorato di me....
𝐇𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 "𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞?" 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐯𝐮𝐨𝐥 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 è 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨
Perche devi rovinarmi tutto p28482i3?
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐦𝐭𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚
Io non sono tua sorella
𝐇𝐨 𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐨 ?
Vai via prima che mi tiri un pugno in faccia da sola.
𝐂𝐢𝐚𝐨
Io: comunque no non mi interessa se ti sei innamorato
P: andiamo maybelle per una volta puoi non fare la stronza?
Io: senti payton io non voglio mettere in pericolo nessuno ne ho tempo per una relazione seria.
P: io non ti credo per niente
Dice sia incazzato che triste per poi andaresene...
Io: dai payton non la prendere a male io non volevo ferirti...
Dico inseguendolo lo riesco a prendere e lo giro verso di me
Io: non volevo ferirti ma. Non voglio ferire neanche me stessa...
P: però così non si può fare, soffriremo tutti e due, perché se tu non ammetti di esserti innamorata di me, io lo so comunque perché ti si legge negli occhi come penso che si legga anche nei miei, se ci allontaniamo non risolveremo le nostre sofferenze.
Io: potremmo provare ad essere migliori amici...
P:maybelle tu proprio non capisci
Io: payton io capisco solo che dobbiamo restare migliori amici
P: no cazzo maybelle io non ce la faccio più a restarti lontano o a starti vicino ma solo come migliore amico io voglio di più e lo vuoi anche tu, ogni volta che vedo le tue labbra mi viene voglia di strapparle a morsi, ogni volta che ti vedo con qualcuno mi sale un misto tra rabbia e gelosia e mi brucia tutta la gola, poi vogliamo parlare del tuo corpo wow una dea greca non sai cosa ti farei poi ci sono gli occhi che adesso non posso vedere perché te li sei tatuata ma mi ricordo i tuoi occhi come se li avessi visti ieri sono bellissimi stupendi, maybelle io ti amo ma tu non vuoi capirlo.
Dice abbassando la testa
Io: wow
Sono le uniche cose che mi escono di bocca in questo momento, veramente ha detto tutto questo per me? Payton moormeier mi ha fatto un discorso dolce
P: solo wow?
Io: payton.
Dico prendendogli il mento con due dita e alzandogli il viso.
P: ch-
Lo zittisco io questa volta con un bacio che lui ricambia mi mette anche le mani sui fianchi per avvicinarmi di più a lui sento davvero le farfalle nello stomaco è una sensazione bellissima che auguro di provare a tutti nella vita, anche solo una volta magari quella è per sempre, sto pensando se ho fatto la cosa giusta baciandolo... ma che se ne vada a fanculo la mia paura io voglio solo una vita normale ma so che non è possibile voglio payton al mio fianco per sempre è questo che desidero veramente, penso che lo desideriamo tutte e due, ci stacchiamo lui mi guarda negli occhi ed io faccio lo stesso.
P: mi sorprendi Hossler
Io: eh già
P: quindi
Io:mhhh
P: cosa stava a dire questo bacio?
Io: cosa vuoi che debba significare questo bacio?
P: un noi per sempre, voglio te al mio fianco ti prego maybelle.
Io: anche io ti voglio al mio fianco.
P: allora stiamo insieme Hossler
Io: eh già moormeier chi se lo aspettava prima migliori amici poi due sconosciuti, ci odiavamo a vicenda e adesso stiamo quà uniti un abbraccio dopo la fine del nostro primo bacio serio che rappresenta un'inizio di noi.
P: se è un sogno non svegliatemi grazie
Io ridacchio un pò per poi dirgli:
Io: payton in mi devi promettere una cosa
P:tutto quello che vuoi maybe
Io: dovrai stare attemto, e poi vorrei tenere la nostra relazione segreta per un pò di tempo, ti sta bene?
P: tutto quello che vuoi lo ripeto basta che tu sia al mio fianco
Io: grazie
Dico abbracciandolo ancora più forte
P: di cosa piccola?
Io: di tutto ma soprettuto di capirmi e non essere scappato da me dopo quello che ti ho detto.
P: non ti volterei le spalle neanche se tu mi avessi fatto il torto più grande del mondo perché ti amo
Io: anche per me vale la stessa cosa ed amche io TI AMO payton.


S/a
"hii raghi di nuovo aggiornamento notturno spero che questo capitolo vi piaccia, se non sto pubblicando più spesso è perché ho un sacco di cose da fare ily"
🎀🌸🍬

*Because me* Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora