Chapter 7 🐉

2K 79 12
                                    

Per tutto il viaggio Sophie non ha smesso di parlarmi di quanto fosse felice che il nostro gruppo si stia per riunire, che non se neanche accorta che siamo arrivate... Quindi io per farla riprendere suono il clacson, lei talmente dalla paura è saltata e ha sbattuto la testa AHAHAHA
S: TESTA DI CAZZO MA CHE CAZZO TI RIDI NEH MI SONO FATTA MALISSIMO...
IO:auguri adesso scendi susu
lo stiamo aspettando da 15 minuti e di lui nessuna traccia
S:oddio eccolo Maybelle, MAYBELLE **URLA**
Io:**urlo e gli salto in braccio**
Io:PATYY MI SEI MANCATOOO
S: NO VABBÈ IO NON CI CREDO oddio il nostro gruppo... Lo abbraccia anche lei
Io:com'è andato il viaggio?
R:bene bene non vedevo l'ora di rivedervi
Io: paty mi devi fare un favore se vedi che rispondo male a qualcuno o a tutti fai finta di niente a casa ti spiego
R: ok?¿
**arrivati a casa**
Io: gli racconto tutto...
R: ook farò l'indifferente ma come mai non ti sei levata alle sue provocazioni? Non è che ti piace?
Io: noo ma cosa dici non mi piace
Oddio e se mi piacesse veramente? Noo non può essere! Io non posso, e poi non mi piace.
R: okk io vado a dormire sono stanco domani svegliamo tu non ho sbatti di mettere la sveglia...
POV MAYBALLE
... Mi sono appena svegliata oggi non c'è scuola è sabato, devo svegliare Ryan ma prima devo vestirmi e prepararmi, ieri alla fine è rimasta anche Sophie a dormire ma lei si è già svegliata perché non c'è più nel suo letto.
Penso che tra pochi giorni anche lei si trasferirà qui a casa mia, dico anche lei perché quello stupido di mio fratello nonostante gli avessi spiegato il piano lì ha invitati a trasferirsi qui perché se ne era dimenticato ma dico io chi è che ha la memoria così corta...
Vabbè mi sono preparato con questo ⬇️

Vabbè mi sono preparato con questo ⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le scarpe ⬇️

Dovete sapere che io ho una fissa assurda per le scarpe le ho di tutti i tipi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dovete sapere che io ho una fissa assurda per le scarpe le ho di tutti i tipi.
Ora che mi sono preparata possiamo svegliare Ryan a modo mio e di sophie
Io:sophie ti va di svegliare Ryan come in Italia?
S:oddio si mi mancano quei tempi
Prendiamo due pentole dell'acqua e un pennarello indelebile...
Con il pennarello iniziamo a fargli delle scritti e disegni sulla faccia tipo la scritta sulla fronte grandissima I'M GAY HAHAHA rido troppo dopo che abbiamo finito io mi metto di fianco al letto con l'acqua in mano e sophi di fianco a lui con le pentole in mano le le sbatte (le pentole AHAHA)
Lui si alza dal rumore e io gli butto l'acqua in faccia.
Penso che tra un pò morirò perché non ho più aria nei polmoni da quanto sto ridendo in più io e Sophie stiamo scappando a gambe levate perché Ry ci sta inseguendoo HAHAAHH
IO: okk ti prego HAAHHAH TREGUA non c'è la faccio più non ho più ossigeno
R:solo perché vi voglio bene....
Io, S: ok adesso vatti a preparare noi siamo pronte...
Io:okay tutto ciò è strano ma vabbè vai.
-----------------------------------------------------------
**dopo due giorni**
POV MAYBELLE
in questi due giorni non è successo niente di ci siamo divertiti abbastanza tutte e tre i ragazzi (payton, Noen, Avani, Anthony, ecc.)
Non si sono propio fatti ne vedere ne sentire non so dove siano ma vabbè non fa niente...
Come ho detto prima non è successo niente di strano tranne che Payton penso che stia continuando a fare ricerche su di me, perche mi arrivano sempre avvisi e non lo sopporto più domani gli parlerò.
<<DRINN DRINN>>
Vaffanculo oggi inizia la scuola e devo parlare con payton assolutamente, non voglio che contini a fare ricerche su di me la deve smettere,pervedo già un giorno di merda.
Vado a svegliare Ryan e Sophie oggi normalmente perché non ho voglia di sentire casino ne di correre questo e l'effetto che mi fa il lunedì...
Vado in bagno e mi vesto⬇️

Vado in bagno e mi vesto⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le scarpe⬇️

Oggi non mi trucco non ho voglia ai capelli mi faccio una semplice coda alla Ariana Grande scendo e vedo già tutti e due pronti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi non mi trucco non ho voglia ai capelli mi faccio una semplice coda alla Ariana Grande scendo e vedo già tutti e due pronti.
Perndiamo la mia macchina e andiamo a fare colazione prendo solo un thé in bottiglia invece gli altri due si in gozzano di cibo come al solito, una volta finito andiamo a scuola.
Eccoli quelli che non si fanno vedere da 3 giorni sono a scuola tutti anche mio fratello odesso vado dal loro... sophie e Ryan mi seguono ancora non ho presentato Ryan al mio ex gruppo perché appunto sono i miei ex migliori amici... Ma vado da loro solo perché devo chiedergli dove sta payton perché con loro non c'è.
Io: ehi cazzoni dove sta Payton
Anth:perché ti interessa?
Io: cazzi miei?
Anth:okok calma dio mio.
S: tu a lei non gli dici di stare calma
Oh no io lo sapevo che prima o poi sarebbe scoppiata se gli dici di stare calma o a lei o a qualcuno che lei tiene si arrabbia ed infatti è scoppiata...
Io:sophie dai va tutto bene
R: si infatti non ti preoccupare ma questi qua chi sono?
Dice Ryan mettendomi una mano sulla spalla...
X:i suoi migliori amici.
Mi giro e vedo Payton arrivare on i pugni stretti e pronunciare quelle parole a denti stretti bha chi lo capisce
Io: ex migliori amici.
Tutti: ah è questo che pensi di noi? Vedo che ci hai subito rimpiazzato
Io: si è questo quello che penso di voi e vi porto rispetto solo perché siete i migliori amici di Jaden,**e loro dico indicando Ryan e Sophie** sono i miei migliori amici d'infanzia.
P: ma se io non l'ho mai visti.
Io: infatti sono di quando vive- io non devo darvi spiegazioni. E poi ti posso parlare un'attimo in privato?
P:a me?
Io: no stavo parlando con il palo che c'è dietro di te... Si certo te stupido.
P: ok andiamo.
Io:okk.
P:okk cosa volevi dirmi?
Io:mi devi lasciare stare.
P:in che senso?
Io: devi smettere di fare ricerche su di me e perseguitarmi, dico tutto questo gesticolando davvero tanto.
P: no non la smetterò.
Io: si tu lo farai.
P: no.
Io:si.
P:no.
Io:si e basta non fare il bambino.
P: faccio quello che voglio, e io voglio sapere tutto di te, quindi o me lo dici tu o io continuo.
Io: io non ti dirò niente
P: ok va bene non smetterò
Dice mentre se ne va lasciandomi li imapalata.
A risvegliarmi dia miei pensieri e Sophie che mi tocca la spalla e mi dice che dobbiamo entrare a scuola io semplicemente annuisco ed entriamo.
Adesso sto tornando a casa fin quando non mi arriva un messaggio....

"hii a tutti sono in video di inglese e non voglio fare un cazzo quindi ho scritto questo"
🐉

*Because me* Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora