Chapter 22 💓

1.5K 60 3
                                    

POV PAYTON
madò me la farei proprio quella Alicia se solo la potessi vedere bene in faccia per fino agli allenamenti di pallavolo aveva la coda che gli cadeva sul viso.... Ma poi gli occhi neri,sono un qualcosa di stupendo però vorrei sapere il colore dei suoi occhi.
𝚂𝚎𝚒 𝚏𝚒𝚍𝚊𝚗𝚣𝚊𝚝𝚘
Capita, è istinto
𝚂𝚎 𝚜𝚎 𝚌𝚒𝚊𝚘𝚗𝚎
Uff, ma dov'è avani?
Mo la vado a cercare.
-----------------------------------------------------------
L'ho cercata dappertutto, adesso sto andando al parco è l'unico posto dove non ho controllato...
È seria, mi sta tradendo,io sono senza parole davvero, era quella che mi amava poi!?
Io: che bella coppia che siete
Dissi avvicinandomi a loro e battendo le mani
A: no payton ti posso spiegare...
Io: no no tu non mi devi dire niente, ho già visto troppo...
A: mi dispiace...
Io: a me no
Dissi senza neanche guardarla e andando verso casa...
Non so per quale motivo vorrei andare da Maybelle
𝚂𝚎𝚒 𝚊𝚗𝚌𝚘𝚛𝚊 𝚒𝚗𝚗𝚊𝚖𝚘𝚛𝚊𝚝𝚘
Nah l'ho superata...
𝙼𝚊 𝚕𝚘 𝚜𝚊𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚞𝚘𝚒 𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒𝚛𝚎 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚝𝚒𝚊 𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚘 𝚜𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚒.
Hai ragione mi manca, mi manca tutto di lei per fino quando faceva la stronza, anzi era proprio il suo carattere che mi faceva impazzire...
Non ci hanno nemmeno permesso di salutarla,
Io:si sono portati la mia Maybelle io la amavo e la amo CAZZO
Dico piangendo d tirando un pugno al muro,sento la porta aprirsi e Jaden
J: ehy amico cosa stai facendo
Io: UN CAZZO, LEI MI MANCA IO LA AMO L'HANNO PORTATA VIA DA ME
J: anche a me manca...
Io: ma tu sembra che l'hai superata più di tutti.
J: io non l'ho mai superata, nemmeno un pò
Io: come fai a far sembrare il contrario?
J: amico non fa niente non pensarci, oraca come stai tu?
Io: male Jaden...
J: dimmi tutto io ti ascolto.
Io: allora non trovavo più Avani sono andato a cercarla, da tutte le parti non la trovavo quindi ho deciso di andare al parco per vedere se era lì e l'ho trovata che si limonava uno...
J: mi dispiace bro
Dice accarezzando i la schiena
Io: Jaden a me no, non so il perché
J: lo sai anche tu che non ti sei dimenticato di Maybelle
Io:forse hai ragione
J: togli il forse... Comunque ora riprendiamoci ti ti vai a fare un giro ok?
Io: ok ok
Mi sono finito di preparare e sto andando al lago quello lì dove andavamo io e Maybelle da piccoli, andavamo lì quando scappavamo perché uno dei due aveva fatto una stronza ta o aveva fatto arrabiare la propria mamma, rivorrei tutti quei ricordi fossero realtà qua con me.
Sono immerso nei miei pensieri e sto piangendo...fono a quando sento qualcuno toccarmi la spalla e dirmi
X: cosa ci fai qui?
POV MAYBELLE
mi sto annoiando e notte fonda non riesco ad addormentarmi quindi decido di andare al lago che c'è qui.
Sono arrivata troppi ricordi frullano nella mia testa... Sto cammino travolta completamente dei miei pensieri che poi vengono scacciati via da una persona girata di spalle ma la riconosco ugualmente dai suoi capelli è Payton
Io: che ci fai qui?
P: chi sei?
Io:Alicia
P: ah
Io:allora cosa ci fai qui?
P: dovevo pensare tu?
Io: non riuscivo a dormire troppi pensieri, dimmi perché stai piangendo?
P: la mia ragazza mi ha tradito... E-
Io: mi dispiace tanto
P: fammi finire di parlare,la mia ragazza mi ha tradito ma non sto piangendo per quello perché ho capito che stavo con lei per dimenticare la persona che amo davvero.
Io: chi è la persona?
P: chi era*
Oddio e se sta parlando di me?
Io: racconta dai
P: tempo fa quando avevo più o meno 3 anni a caaa mia so presentò una donna, amica di mia mamma aveva due figli il più grande maschio e la più piccola lei la persona che mi manca più di tutte,   facevamo tutto insieme soprattutto stronzate  in poche ore diventò la mia migliore amica, lo fummo fin quando qualcosa in noi è nel nostro rapporto cambiò, lei cercava in tutti i modi per liberarsi delle persone che la circondavano tranne suo fratello Jaden, ah allontanato anche me facendo così, fino a quando io l'anno scorso sono ritornato il migliore amico di suo fratello, in tutti quei anni ero cambiato e molto ero diventato stronzo il solito puttaniere perché mi mancava lei... Un giorno dei si di andare a casa di Jaden dopo tutto quale tempo, ad aprirmi la porta c'era lei la mia ex migliore amica Maybelle era una cosa fantastica anche vestita con una semplice tuta da casa... Da lì mi presi una cotta cercavo di respingere i miei semtimenti da lei facendomi odiare con la mia stronzaggine ma non ci riuscii così cercai di avvicinarmi il più possibile a lei, anche Maybelle stava diventando sempre più dolce quasi come quando ci siamo conosciuti
... Una sera lei doveva dare una cosa con sua mamma, prima di uscire mi chiese se io dovevo uscire o aspettavo il suo ritorno a casa nella sua cameretta così io gli dissi che l'avrei aspettata nella sua cameretta, i minuti passavano così anche le ore quindi per noia decisi di vedere ed esplorare la sia camera per vedere se era rimasta come prima, andava tutto bene fin quando trovai una cosa che meglio che non ti dico, io rimasi paralizzato con quella cosa in una mano e l'altra nei capelli non sapevo cosa fare così aspettai con ansia il suo ritorno, lei ritornò iniziammo a litigare fin quando io le dissi una cosa che anche tutt'ora mi pento di averlo detto lei si arrabbio più del previsto e iniziò ad urlarmi contro io ero molto spaventato dalle cose che mi stava dicendo lei se ne rese conto e mi chiese scusa io le dissi che non faceva nulla quindi lei cerco di abbracciarmi ma io la respinsi, anche di questa casa mi pento molto amaramente, lei molto frustata di avermi spaventato che iniziò a dire che lei provava a respingere tutti ma non ci riusciva mai e disse che quella sera lo avrebbe fatto, si sarebbe allontanata da tutti per sempre voleva scappare, raccolse tutte le cose più importanti per lei e le mise in uno zaino io la pregavo di non scappare di non farlo me lei nel frattempo aveva iniziato a correre verso la moto così io corsi velocemente alla macchina e la inseguiia, la vido mentre controllava se io ero ancora dietro di lei ma poi andò a finire contro a qualcosa non lo ricordo perché sono subito corso fuori dalla macchina per cercare aiuto e mentre chiamavo il 911gli dicevo di tenere duro e che sapevo che c'è l'avrebbe fatta ma, non di così l'ambulanza arrivo la portarono in ospedale io cercavo informazioni su di lei ma i dottori mi ignoravano fin quando un dottore venne nella nostra direzione c'erano tutti i loro amici e anche suo fratello che sembra il più calmo di tutti ma non ci feci tanto caso perché la notizia che il dottore ci diete mi spezzo il cuore... Lei era morta aveva deciso di lasciare questo mondo, quindi adesso eccomi qui a  rimpiangere la sia morte la morte della persona che amavo e che amo ancora a raccontare tutta la mia vita ad una conosciuta solo 2 giorni fà.
Payton mi disse tutto questo con le lacrime che scorrevano sul suo meraviglioso viso lui mi amava e mi ama ancora....
Io:....

S/a
"hii raga spero vi stia piacendo la storia, io comunque sto sclerando perché la storia è 5^ in #paytonmoormeier AHAHA 👉🏻👈🏻"

*Because me* Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora