Chapter 28 😕

1.6K 72 3
                                    


Io: no...
J:si sei tu...
Dice per poi correre verso di me e abbracciarmi ma io lo schivo non possono fare così incominceranno a riempirmi di domande.
P: andiamo maybelle dillo
Io: CAZZO MA LO VOLETE CAPIRE CHE MAYBELLE È MORTA IO NON SONO MAYBELLE SONO A-L-I-C-I-A
dico per poi correre verso la porta, metto la mano sulla maniglia ma sento payton urlare:
P: MA PER UNA VOLTA PUOI DIRE LA VERITÀ?
Io: payton io ho sempre detto la verità
P: ma i fatti ne dicono un'altra
Io: cosa vorresti dire?
P: che cazzo ho scoperto tutto, tutto quello che hai fatto pur di evitare di darmi spiegazioni
Tutti: che spiegazioni?
Io: payton stai zitto
Tutti: payton dillo
Io: payton sta zitto
P: spiegazioni sulla
Io: PAYTON CAZZO ZITTO
P: hai detto che non sei Maybelle posso dirlo
Io: payton non fare lo stronzo almemo farlo per lei che adesso È MORTA E STA IN UNA TOMBA.
Dico facendomi prendere leggermente dalla rabbia.
P: ah giusto non te l'ho detto?
Io: cosa
P: non c'è nessun certificato di morte
È impossibile come l'ha scoperto? Cazzo è uno stalker penso che in faccia io sia diventata più pallida di un cadavere.
POV PAYTON
M: PAYTON CAZZO ZITTO
Io: hai detto che non sei Maybelle posso dirlo
M: payton non fare lo stronzo almemo farlo per lei che adesso È MORTA E STA IN UNA TOMBA.
Io: ah giusto non te l'ho detto?
M: cosa
Io: non c'è nessun certificato di morte
A quelle parole vedo che sbianca io lo sapevo yeee yuppi ho di nuovo la mia Maybelle ma.... Gli farò il 3° mica l'ho scordata la pistola però non so neanche che fine ha fatto....
Io: avete visto l'ho sempre detto
Dico girandomi verso i ragazzi, che per un'attimo hanno avuto un sorriso a 6783578292 denti ma dopo due secondi honno già il muso a terra ma cosa succede? (dov'è bugo?)
Io: non siete contenti, ceh si lo so che dopo dovremmo fargli il terzo grad-
J: è scappata...
Io: eh?
A: maybelle o alicia come si chiama è scappata
Io: ah ok no aspe COS-
dico prima calmissimo per poi agitarmi, non può essere scappata non di nuovo
Io: aspettatemi qua.
Inizio a correre per prendere la ragazza che è appena scappata ogni volta mi stupisco della sua astuzia o furbizia,riesco ad intravedere una figura moversi è lei...
Io: maybelle fermati non puoi scappare dai problemi
M: non sto scappando dai problemi
Io: si è quello che stai facendo
M: no sono io il problema non posso scappare da me stessa...
Io: no che non lo sei 
M: si che lo sono
IO: maybelle dimmi la verità ti prego non ne posso più
M: io non sono maybelle
Io: ok va bene tanto ci ho preso gusto
La prendo in braccio per riportarla a casa
M: payton ti prego
La sento singhiozzare ma devo andare avanto non posso lasciarla andare....
𝙻𝚊 𝚊𝚖𝚒 𝚊𝚗𝚌𝚘𝚛𝚊
Si lo ammetto io amo ancora MAYBELLE HOSSLER
Io: maybelle non piangere non ti lascerò andare....
M: cazzo payton non devi più chiamarmi Maybelle mi fa male
Io: lo sei devi dire la verità
Dico mettendola giù perché siamo ormai dentro casa tutti co stanno guardando male ma che cazzo vogliono pure quelli già sto incazzato perché sono troppo confuso.
Io: che cazzo avete da guardare?
Dico rivolto ai ragazzi però quardando sempre la ragazza di fianco a me per far si che resti qui.
J: amico lo so che sei confuso ma siamo nella stessa situazione...
Io: maybelle ti prego racconta tutto
M: ti ho detto di non chiamarmi maybelle CAZZO
Dice con le lacrime ma penso di rabbia
Io: ti prego ammettilo
POV MAYBELLE
P: ti prego ammettilo
Adesso gli dico tutto
𝙽𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚍𝚒𝚛𝚐𝚕𝚒 𝚗𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎
Zitta tu io faccio quello che voglio sono gia incazzata giuro che prendo e mi sfogo su qualcuno
𝙽𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚍𝙸𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚝𝚞 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚘 𝚏𝚊𝚛𝚊𝚒
Io l'ho fatto solo e solamente per vendetta...
𝙸𝚘 𝚖𝚎 𝚗𝚎 𝚟𝚊𝚍𝚘
P: allora?
Io guardo Jaden che ha capito tutto e anche le mie intenzioni e mi prega con gli occhi di non farlo invece ryan è confuso e gli altri mi guardano con delle espressioni interrogative, guardo Jaden con uno sguardo dispiaciuto.
Io: si sono io.... Sono Maybelle
Dico abbassando la testa
Tutti mi cercano di abbracciare ma io mi scanso
Tutti: percheti sei scansata?
Io: potrei farvi del male
P:ma cosa stai dicendo?
Io:Jaden mi dispiace ma io lo devo dire...
J: ti prego maybelle no
Io: si non me me frega se ci lasceranno da soli un'altra volta o verranno a prendermi
P: di cosa stai parlando, ti prego dillo perche sono troppo confuso rischio di scoppiare da un momento all'altro...
Dice sendendosi sul divano con le mani nei capelli
Io: allora tutto è iniziato quando avevo 3 anni... Mio padre non mi stava mai accanto perché ero diversa... Preferivo le macchinine alle barbie o rifiutavo di mettermi i fiocchi nei capelli, io essendo piccola pensavo che ci fosse qualcosa di sbagliato in me... Cercavo tutti i modi per cambiare pur di avere un rapporto normale con mio padre ma niente quindi ho iniziato a rifugiarmi in camera Jaden era l'unico che voleva rallegrarmi ma non ci riusciva ma in più avevo ryan ma anche lui in quel periodo lo respingevo... Perché mi sentivo sbagliata, arrivai ormai all'età di 7 anni tutto quel periodo uscivo sol per andare a scuola o per fare gli allenamenti di pallavolo, per essere una bambina ero molto sveglia e responsabile  quando un giorno incontrai un ragazzo ci fermammo a parlare su un marciapiede eravamo uguali mi disse tutto di lui e io tutto di me mi sentivo davvero bene con lui ma non fraintendete nel senso da amica ogni giorno dopo i miei allenamenti ci mettevamo sul marciapiede a parlare fin quando non civenne l'idea di creare una gang.... Penserete ma siete solo dei poppanti sarete la gang dei cucciolotti?
No eravamo una vera e propria gang all'età di 12 anni eravamo al completo ormai eravamo anche una famiglia poi a 15 anni ci fu  uno scontro tra gang non quelli da film ma stiamo parlando proprio di sparatorie risse armi droga e altre cose, alla fine di quella gara  ci stavamo ritirando tutti quanti a casa vincenti, ci dividemmo in stade diverse ma qualcosa pultroppo a me andò storto, uno della gang avversaria che non amava le sconfitte mi prese in ostaggio pir di ricevere tutte le informazioni possibili e immaginabili sia domande personali sia dove si trovassero gli altri ma io non fiatai perché io e la mia gang una volta al completo facemmo un patto di sangue dove dicevamo tali parole "chiunque venga preso dalla polizia o da una gang avversaria non deve dire assolutamente niente...la famiglia non si tradisce" ecco perché ho quelle due cicatrici, eh no payton quella sulla mano non l'ho fatta con te quando mi sono trasferita qui l'avevo già l'ho detto solo per consolarti perché ti sentivi brutto , ma ritornando al discorso di prima avevamo fatto questo patto quindi non fiatai minimamente loro iniziarono a picchiarmi toroturarmi fino a... Stuprarmi quell'inferno finì quando la mia gang ormai famiglia mi trovo quel giorno giurammo vendetta.
Così in un'altro incontro  facemmo vendetta uccidemmo tutti i partecipanti della gang io sono stata quella più crudele non li ho fatti morire con un colpo alla testa ma piano piano un colpo in ogni parte del corpo più dolorosa e sono stata anche quella la con più morti sulla coscienza, da allora la polizia ha iniziato a cercarmi ho dovuto cambiare identità e tutto, io non sono quella che vedete tutti i giorni e sinceramente vado più che fiera di quello che sono davvero e di quello che ho fatto e ringrazio mio padre per avermi fatto diventare così, so che ora chiamerete la polizia avrete paura di me sarò costretta a cambiare vita per la 3^ volta ma siete liberi di fare quello che volete io non mi metterò tra i piedi...
Dico concludendo il discorso sempre a testa bassa per nascondere le lacrime e pensare che ho raccontato la mia intera vita a tutti i qui presenti...
P: ok mi sta bene
Io: payton n-non devi compiacerti per me
P: tutti abbiamo un lato oscuro anche io per niente bello
Io: tu almeno non te me amdrai vero?
P: no perché.....

"hii raga ad ecco il tanto atteso (se certo) capitolo del passato di Maybelle perché penso che alcune di voi fossero un pò confuse AHAHA ily"
💓😊👀

*Because me* Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora