Chapter 1 💙

3.7K 114 36
                                    

"drinn drinn"
Cazzo giuro che a sta sveglia di merda gli faccio fare il volo dell'angelo, ah ehm scusate non mi sono presentata, mi chiamo Maybelle hossler , oggi inizia di nuovo la scuola che palle, sono sempre stata la tipa che risponde ai professori e va dal preside costantemente con lui ho un rapporto fantastico mi conosce benissimo ormai, siamo anche amici. Comunque sono le 6:00 del mattino e la mia voglia di vivere è andata a farsi fottere.
Mi vesto in modo strambo come mio solito fare, sono una ragazza con uno stile abbastanza particolare ma questi sono solo piccoli dettagli...
Finito di prepararmi vado giù saluto mia mamma ma faccio subito caso che il mio piccolo fratellino Jaden non è qui.
Io:mamma dov'è Jaden?
M.M:sta ancora dormendo vai a svegliarlo
Io: con permesso.
Dico mentre prendo due pentole, salgo le scale vado verso camera di Jaden la apro piano salto sul letto batto entrambe le pentole e dico
Io:su su sveglia principessa dei miei coglioni oggi inizia scuola e andremo insieme in skate quindi preparati ORA
Ovviamente dico tutto ciò con la mia solita finezza di un elefante che balla la macarena incinta di 12 canguri.
J: BABY ME (si questo è il soprannome che mi da da quando sono nata perché io e lui siamo praticamente uguali solo io più piccola) GIURO CHE SE TI PRENDO TI AMMAZZO PER COLPA TUA ADESSO MI SERVE AMPLIFON
io: e dai JJ non te la prendere sai che ti voglio tanto bene.
Dico facendo gli occhioni, so che lui non li resiste infatti viene da me e mi abbraccia poi mi da un bacio sulla guancia.
J:da su  esci mi devo cambiare se no faremo tardi
Io: ti aspetto giù prendi tu gli skate please
J: okk vai
Scendo giù e nel frattempo che aspetto mio fratello faccio dei tik tok ah non ve l'ho detto sono molto famosa ho 70M su tik tok e 35M su instangram anche Jaden e il mio gruppo di amici è molto conosciuto. Nel mentre di un tik tok Jaden mi prende a sacco di patate, mi butta sul divano e dice:
J:su muovi quel bel culo che hai, ho preso gli skate.
Siamo arrivati a scuola ma ancora non vedo quelle bitches di Sophie Ava-
A: BITCH MI SEI MANCATA!
S:TROIA DEL MIO CUORE VIENI QUII SUBITO
IO:PUTTANE MI SIETE MANCATEEE
Stanno venendo tutte e due verso di me e io verso di loro tanto già lo so che cadiamo... Infatti siamo cadute come delle pere cotte abbracciate, e inoltre la gente ci guardava male ma io con la mia solita delicatezza e dolcezza gli dico:
Io:aoo ma che cazzo guardare siete peggio delle nonnette sul balcone fatevi i cazzi vostri
A: questa è la mia migliore amica
S: mi sono mancati i tuoi scleri amoo
Io:lo so lo so oggi alle 15:00 a casa mia dobbiamo fare gossip. Detto questo entro nell'inferno soprannominato anche scuola solo che ho voglia di rivedere il mio amico preside poi dovrei andare anche dalla prof di Italiano è l'unica che mi sta simpatica e lei sta simpatica a me...
Sono arrivata nella mia classe 3:G appena entro vedo sophie sono troppo contenta non sapevo fossimo capitate insieme Avani invece e nella 4:B è più grande di noi di un'anno.
Mentre mi vado a sedere sento degli sguardi bruciarmi sul culo mi giro e sono tutti i maschi della classe bene... Ma uno di quelli è nuovo
ma mi sembra familiare vabbè adesso andiamo a dare fastidio all'oca della prof.
(PR=prof NB=new boy)
PR:bene ragazzi sedetevi è iniziato un nuovo anno di scuola non siete felici?
Io: si prof sono felice come quando ti mettono un palo su per il culo (🇮🇹)
(🇮🇹=parlo in italiano)
L'ho detto perche pensavo nessuno mi capisse ma mi sbagliavo c'era il nuovo ragazzo che rideva così gli chiesi:
Io:Sei italiano?(🇮🇹)
NB:si sono Italo+messicano comunque piacere Mattia Polibio (🇮🇹)
Io:piacere Maybelle Hossler (🇮🇹)
PR: voi due avete finito di parlare italiano e disturbare la lezione, state attenti prima che vi mandi dal preside.
Io:prof mi ci potrebbe mandare vorrei salutarlo
PR:non la posso mandare senza motivo adesso stia attenta.
In tutto questo c'erano Mattia e Sophie che stavano ridendo come due foche in calore perché avevano capito, dopo le parole della prof mi misi ad ascoltare,Pff no ovvio che no stavo facendo tutto tranne che ascoltare.
@m4ybe

Come saltiamo le ore di matematica @charliedamelio @avanii @sophieePiace a @jadenhossler @charlidamelio e altri 8MCommenti @charliedamelio:fighee @avani:sembriamo drogate*Altri commenti*Siamo a pausa pranzo sto nel tavolo insieme al mio gruppo dev...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come saltiamo le ore di matematica @charliedamelio @avanii @sophiee
Piace a @jadenhossler @charlidamelio e altri 8M
Commenti
@charliedamelio:fighee
@avani:sembriamo drogate
*Altri commenti*
Siamo a pausa pranzo sto nel tavolo insieme al mio gruppo devo dire la verità che mi sono mancati tanto, solo con loro mostro il mio lato dolce e sensibile, però sono anche un pò  triste dato che non ho ancora visto Charli e Noen gli altri miei due migliori amici importantissimi per me.
Io: anth (Anthony) sai dov'è Noen? E Avani sai dov'è Charli mi mancano quei pazzi
(C=Charli N=Noen)
C:PROPRIO QUI PUTA
N:PROPRIO QUI PUTA
dicono insieme.
Io:DONUT CAPELLI COLORATI VENITE QUI DALLA VOSTRA SORELINNA MI SIETE MANCATI TANTO
C,N:anche tuuu
Io:oggi a casa mia alle 15:00 tutti e due ci sono anche Sophie e Avani non accetto no byee.
Mi alzo e me ne vado perché avevamo finito di pranzare e di fare scuola.
Sono a casa sono quasi le 15:00 tra poco dovrebbero arrivare.
*drinn drinn*
Vado ad aprire e dico senza guardare perché avevo invitato solo loro
Io: ciao putganii e putga-.
Quello che vedo a tutt'altra persona invece delle mie caprette colorate questo significa che ho fatto una figura di merda mah vabbè sai cos'è una in più o una in meno non fa male no?
Io:ma tu chi cazzo sei
?: ehy ciao si piacere mio di conoscerti
Io: ma chi te se n'cula mi dici il tuo nome e perché sei qui grazie
?: sono Payton e sono uno dei migliori amici di tuo fratello ora mi fai entrare troia?
Io" senti bello se non vuoi rimanere senza cazzo anche se però dubito che tu lo abbia modera i toni con me.
P: mhh stronza la ragazza eh comunque se vuoi te lo faccio vedere senza problemi il mio cazzo è magari mi dici se ce l'ho o no?
Io: non ci tengo ora vai vi-
J:oh bro entra (riferito a payton) da quanto tempo vieni qua
P:oh fra che bello rivederti
Quello scemosimpaticocomeunpalonelculo quando è entrato mi ha toccato la tetta e quando si è girato mi ha fatto l'occhiolino che deficente.
Giuro che me la pagherà prima o poi, suonano di nuovo il campanello questa volta sono loro e ci uniamo in un abbraccio di gruppo bellissimo mi sono mancato così tanto.
Andiamo su nella mia stanza mood dove ci sono tutte le cose che servono in un pigiama party , si sono abbastanza ricca perché i miei si sfondano di lavoro e poi anche grazie a me e Jaden per tik tok.
Ho anche un nascondiglio lo  conosce solo Jaden qui ci vengo quando voglio stare isolata da tutto e da tutti così mi metto a scrivere eh si la ragazza soprannominata da tutta la scuola la _La stronza con il cuore di ghiaccio_ ha dei sentimenti eh già.
La serata sta trascorrendo bene ci siamo fatte le maschere viso io ho fatto a Noen le treccine e Avani gli ha fatto un trucco particolare perché lui doveva fare dei tik tok, io anche mi sono truccata e ho fatto dei video insieme ad Avani e Sophie a volte i fan ci chiedono di fare dei video dove facciamo i clown perché ci riescono benissimo ma sta volta abbiamo fatto tutto diverso perché invece di fare le canzoni normali abbiamo ballato tutti  lottery  ognuna con il proprio trucco charli ovviamente lo ha voluto fare...indovinate giusto una grande donut in faccia poi mi chiedono perché amo il mio gruppo...
Mentre stavamo gossipando sulle cose successe queste estate quando sono andata da  R-

S/a
Hey la questo è il primo capitolooo e ho scritto 1446 parole amatemiiii  HAHAH COMUNQUE bho spero che la storia vi piaccia 🙂
(sta faccina la Odio ma vabbè)
💜👉👈

*Because me* Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora