Ok il titolo fa un po' ridere considerando che me lo sto dicendo da sola 😂
coooooomunque
Ciao ragazzi, come state? Spero bene... sono passati esattamente due anni dall'ultima volta che ho aperto wattpad. Ho passato due anni con l'applicazione installata nel telefono, avevo fatto logout e non ho più avuto il coraggio di rientrare nel mio profilo.
In questi due anni sono successe molte cose, mi sono allontanata da Harry e mi sono allontanata dalla storia, per miei problemi e mie fisime.
Sono cambiata, magari cresciuta e con me è cresciuta anche la mia mentalità: il mio modo di vedere il mondo, il mio modo di pensare e di scrivere.
Nell'ultimo mese grazie ad una figura a me vicina che ritengo molto importante mi sono riavvicinata ad Harry, ed ho capito che forse non era tutto sbagliato il mio passato, ho capito che dovevo riprendere in mano due cose lasciate ormai da troppo tempo in sospeso: questa storia e la mia ambizione nello scrivere.
Ci tengo a precisare che non ho mai smesso di scrivere in questi due anni, ho continuato per conto mio, ma avevo quasi ormai abbandonato l'idea di diventare scrittrice.
Ora sono tornata e so che molti di voi ormai neanche più avranno voglia di leggere questa storia o magari neanche mi seguiranno più, ma ho deciso di continuarla e terminarla... nonostante sia passato parecchio tempo voglio finire ciò che è iniziato.
Spero che i "nuovi arrivati" apprezzino la storia e buona lettura, cercherò di aggiornare il più spesso possibile.
In questa storia c'è parte viva e concreta di ciò che sono e della mia crescita, spero possiate percepirmi attraverso i personaggi.
Voglio rimanere anonima, preferisco per un fatto di timidezza. Spero possiate capirmi, nonostante parte di voi probabilmente sapranno il mio nome dal mio vecchio nickname che ora è appunto cambiato in s3r3ndipity (anche il nickname c'entra con la mia crescita personale se vi interessa).
Apporterò delle modifiche ai capitoli precedenti, ma solo correzioni grammaticali e cambierò la copertina.
Vi voglio bene davvero,
per sempre vostra❤️.
-s3r3ndipity
STAI LEGGENDO
Il confine fra odio e amore~SCOROSE
FanfictionE se il nome di Scorpius Hyperion Malfoy venisse messo nel calice di fuoco senza il suo consenso? E se la storia si ripetesse con la nuova generazione? E se Rose Minerva Weasley fosse preoccupata per il suo nemico-amico vorrebbe dire che è innamor...