Ecco come si legge una "x reader"
[T/N]=tuo nome (bisogna inserire il proprio nome)
[T/C]= tuo cognome (inserire il proprio cognome)
[C/O]= colore occhi (iserite il colore dei vostri occhi)
[L/C] = lunghezza capelli (inserite la lunghezza dei vostri capelli)
[C/C]= colore capelli (inserite il colore dei vostri capelli)
[C/P]= colore preferito (inserite il proprio colore preferito)[CAPITOLO 1]
Mi ritrovai a terra in una città
sotterranea, avevo soli 12 anni all epoca, non ricordavo niente. L'unica cosa che sapevo era il mio nome [T/N], e nient'altro, neanche il cognome.
Trovai un mio coetaneo, con un adulto che gli stava insegnando a brandire il coltello:Mi avvicinai a loro ma il giovane iniziò a urlami contro,ma venne interrotto dall'adulto: "Dai Levi calmati,non c'è bisogno di scaldarsi tanto,io sono Kenny comunque" disse "piuttosto tu come ti chiami?" Continuò rivolgendosi a me.
"[T/N],non ricordo il mio cognome; a dire il vero...non ricordo più niente" risposi.
"Ma davvero? Chissà perché mi ricorda qualcuno" borbottò guardando Levi.
"Vabbè ragazzi io devo andare a fare delle commissioni urgenti,Levi mostrale il posto" Disse allontanandosi.
"Tch,vieni ti faccio vedere la città" mi disse lui con area indifferente.
Skip time
Aveva appena finito di farmi vedere la città,cavolo se era messa male, ma dopotutto non mi potevo aspettare di meglio.
"Quindi ti chiami Levi eh" gli dissi
"Sì,e tu [T/N] vero?" Mi rispose
"Esatto,ho visto che prima ti allenavi col coltello,giusto?" Domandai
"Sì,quindi?" Disse lui
"Come forse avrai ben capito;mi sono ritrovata in questa città sotterranea, senza ricordare più niente, probabilmente morirò presto. Ecco,forse ti sto chiedendo un po' troppo ma...mi insegni le basi del combattimento per favore?🥺" Gli chiesi
"Va bene" mi risposeMi insegnò le basi del combattimento corpo a corpo era stato molto cortese quasi... gentile, so che sembrerà da pazzi ma mi faceva strano che qualcuno si comportasse così con me, forse prima di trovarmi qui la gente si comportava male con me, sinceramente non ricordavo.
Skip time
Erano passate settimane da quando ci vidimo per la prima volta, ai tempi ci vedevamo quasi ogni giorno, eravamo... amici, almeno credo, mi ha insegnato a difendermi in questo posto non molto accogliente, è stato uno dei pochi a trattarmi con decenza insomma io questo lo chiamo amico, ma non so se per lui vale lo stesso.
Sono andata al solito posto in cui lo trovavo sempre, stava agredendo un signore (come al suo solito dopotutto), quando finì lo vidi soddisfatto: quasi... felice;ma quella sensazione gli passò in fretta diventando una sensazione di tristezza, vuoto quando si accorse che...
SPAZIO MEEE
Questo è il primo capitolo scusate se alcune cose sono grammaticalmente scorrette ma sono ignorante😂👌🏻
Comunque è la mia prima " x reader" quindi non sono espertissima ma spero comunque che vi piaccia fatemelo sapere con un commentino ciauuuu💕
STAI LEGGENDO
Non voglio perdere anche te||Levi x reader||
Fanfic[COMPLETA] Sei l'unica amica d'infanzia di Levi rimasta in vita e hai notato come lui sia diventato più freddo nel tempo ma senti che qualcosa tra voi sta cambiando... PREMESSA È la prima "x reader" che scrivo quindi non sono bravissima ma spero co...