🔥Siamo tutto cio che abbiamo🔥

2.5K 85 11
                                    

Vidi Levi davanti al mio letto con Armin che ci fissava e Hanji a guardarci con un sorriso malizioso.





Credo fossero trasecolati (trasecolati=sbalorditi e sconcertati) nel vedermi dormire in quella sciamannata stanza (sciamannata= disordinata).
Hanji: "[T/N] non sapevo fossi lesbica"
[T/N]: "NON È COME SEMBRA"
Mikasa: " È stata nel corpo cadetti fino a tarda notte e non voleva tornare così tardi, quindi ha chiesto se potesse rimanere a dormire"
Levi: " Tsk, [T/N] dovresti essere più responsabile e smetterla di comportarti in questo modo bislacco (bislacco= comportamento strano) o farai calare di molto la reputazione del nostro corpo"
[T/N]: "Lo so, scusa, non capiterà più. Vado a salutare i ragazzi e poi vengo con voi."






Andai a salutare i cadetti, poi però Eren mi chiese se mi potesse parlare in privato, io acconsentii a patto di metterci poco.








Eren: "Ieri sera, col tuo discorso, hai convinto buona parte dei cadetti a entrare nel corpo di ricerca, e per questo ti ringrazio"
[T/N]: " D-Davvero?  Ne son felice, so che tu sei molto motivato a entrare nel corpo di ricerca, e di questo ne sono felice, ma perché?
Eren: "VOGLIO UCCIDERE TUTTI I GIGANTI, SENZA LASCIARNE NEPPURE UNO, VOGLIO VENDETTA"
[T/N]: "Ti capisco, anche a me un gigante ha ucciso delle persone molto care, ho un ricordo molto abnubilato ( abnubilato=oscurato, non chiaro) al riguardo, ma per quel che ne so Levi li vendicò salvandomi la vita"
Eren: " [T-T/N]"
[T/N]: "Sì?"
Eren: "Che tipo è il capitano Levi?"
[T/N]: " Beh... è molto freddo all inizio, ma è solo l'apparenza, in realtà anche lui ha un lato dolce, che preferisce nascondere per non soffrire"
Eren: " Soffrire?"
[T/N]: " Sì, preferisco non dirti altro, perché sono cose molto personali, comunque ora devo andare, ci vediamo"











SKIP TIME
Eravamo saliti su una carrozza, per tornare al quartier generale.
Hanji: "Ma chi era quel ragazzo con cui stavi parlando?"
[T/N]: " Nessuno, un semplice cadetto determinato a entrare nel corpo di ricerca"
Hanji: " Da come parlavate mi sembrava che ci fosse qualcosa tra di voi, aspetta non è che..." disse con aria perversa
Levi: " Non mi dire che ti sei messa con quel moccioso che conosci da un giorno?!"
[T/N]: " MA NO, COSA VI SALTA IN TESTA! Stavamo semplicemente discutendo sul fatto che siamo riusciti a convincere alcuni cadetti a entrare nel corpo di ricerca, nient' altro"
Hanji: " DAVVERO?! Menomale, generalmente il numero dì cadetti che vuole entrare nel corpo di ricerca è sempre bassissimo"














SKIP TIME

Erwin mi disse che c'è stato un problema con la mia camera, quindi dovevo condividere con uno dei miei superiori.
Alloraaa con Mike non ci parlo mai, non me la sento di stare in camera con lui, idem per Erwin, Hanji è una buona amica ma con tutti gli esperimenti che fa potrei esplodere, quindi l'unico rimasto è Levi.
Andai e bussai in camera sua.







[T/N]: " L-Levi"
Levi: "cosa vuoi?"
[T/N]: "Ehm, sai che c'è stato un problema con la mia camera, ecco..."
Levi: " Tch, vai al punto "
[T/N]: " Posso stare in camera tua finché non si sistemerà il problema?🥺"
Levi: " Tutto qui? Comunque va bene"
[T/N]: " GRAZIE GRAZIE GRAZIE"
Levi: "Prego"






SKIP TIME
Era quasi sera e tra poco avrei finito i miei allenamenti pomeridiani, manca solo il corpo a corpo.








Stavo per allenarmi con Erd come, mi era solito fare, ma...
Levi volle sfidarmi, io ovviamente accettai.






Iniziai io con un pugno, lo schivò.
Sapevo che non era un avversario da sottovalutare, quindi ci misi tutta me stessa: schivai il suo calcio, provai a dargli un pugno che, ovviamente, schivò ma non sapeva che serviva solo per fargli abbassare la guardia, quindi mi abbassi leggermente e lo feci cadere per terra. Dopodiché gli bloccai le mani, così da impedirgli di liberarsi, ma avevo dimenticato di bloccargli anche i piedi, ne approfittò per liberarsi, mi calciò allo stomaco facendomi cadere. Così mi bloccò lui, provai a liberare almeno una delle due mani, ma era molto più forte di me quindi rimasi bloccata. Ma no sono una che molla facilmente, gli morsi il braccio, con cui mi teneva la mano destra, riuscendo così a liberarmi almeno la mano dominante.
Con essa lo spinsi, tornando così in piedi.
Mi diede un pugno che schivai, ma nel frattempo mi diede un calcio che non riuscii a evitare, fu così forte che andai a finire contro un albero, sbattei la testa così forte che a momenti avrei perso i sensi, ma non ero più in grado di combattere.
Molti avrebbero pensato che me la sarei presa per la sconfitta, la mia primissima sconfitta, ma non fu così, anzi, ero felice di aver trovato qualcuno in grado di battermi, mi dava un motivo per diventare più forte, un obbiettivo da raggiungere, battere colui che mi insegnò a combattere.
In quel combattimento mi sono sentita più viva che mai, non vedevo l'ora di combattere nuovamente con lui:"la prossima volta lo sfiderò e vincerò" pensai.





SKIP TIME
Era sera, stavo tornando in camera mia "Oi devi venire in camera mia, ti ricordo" disse Levi
Andammo in camera, aveva un letto matrimoniale, abbastanza grande per entrambi.
Stavamo andando a dormire, eravamo sdraiati di lato, entrambi verso destra lui mi stava abbracciando da dietro. In quel momento mi sentivo protetta, come se non potesse succedermi niente, come se lui mi rendesse immune a tutto. Iniziammo a parlare del più e del meno, era bello fare i nostri soliti lunghi discorsi anche se a volte inutili. Era da un po' che non parlavamo così tanto, generalmente facciamo discorsi brevi, ho notato quanto ultimamente ci siamo allontanati. Questa cosa però non mi va giù.
Levi: "cosa c'è [T/N]? Ti vedo preoccupata"
[T/N]: "Ho paura..."
Levi: " E di cosa?"
[T/N]: " HO PAURA DI PERDERTI, HO PERSO TUTTI QUELLI A CUI TENEVO, TU SEI L'UNICO RIMASTO ANCORA VIVO NON VOGLIO CHE QUALCUNO CI SEPARI... NON VOGLIO PERDERTI, SEI LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA!" Dissi piangendo
Levi: "Anche tu sei l'unica persona importante, rimasta ancora in vita e ti prometto che non mi perderai"
[T/N]: " Farò il possibile per evitarlo, tu per me sei tutto"
Levi: " In questo mondo di merda ci sono poche persone di cui fidarsi, noi due siamo tutto quello che abbiamo"


Dopo un po' mi addormentai tra il calore delle sue candide braccia.







In molti lo descrivono come freddo, senza emozioni e all apparenza è davvero così, sembra la persona più apatica del mondo, ma ha un lato dolce che non mostra quasi a nessuno, credo di essere una dei pochi a sapere di questo suo lato dolce, mi ritengo molto fortunata a conoscere questo suo lato. Quello che in molti conoscono è solo l'immagine che si è creato di se stesso, ma lui non lo fa per fare il figo, come in molti, lo fa per necessità. Ha perso molte persone a lui care e non vuole affezionarsi troppo a qualcuno che poi potrebbe perdere.








Improvvisamente mi ritrovai in un posto freddo c'era una donna il viso mi era familiare, ma non ricordo dove l'ho visto.
???: "È colpa tua se sono morti tutti i miei cari"
[T/N]: " Cosa?"
???: " Non fare la santarellina è tutta colpa tua, non sei mai stata perfetta, ho fatto bene a buttarti in quella discarica chiamata sottosuolo"
[T/N]: " Io... non capisco... chi sei?"
[N/M] (nome madre): " Sono tua madre, per colpa tua è morta tutta la nostra... la MIA famiglia, sei la rovina di questo mondo"
Io a quelle parole scoppiai a piangere.
[N/M]: "Sei un errore vivente, si sa gli errori vanno cancellati"
Vidi arrivare Levi con un coltello in mano.
[N/M]: "UCCIDILA"
Io provai a scappare ma ero bloccata, totalmente incapace di muovermi.
Vidi Levi avvicinarsi con il coltello, e mi uccise, dopodiché si suicidò.





Improvvisamente mi ritrovai in camera sua, stavo facendo respiri profondi, avevo le lacrime agli occhi, avevo fatto un altro incubo.






Vidi Levi abbracciarmi.
[T/N]: " L-Levi"
Levi: " Sì?"
[T/N]: " Mi fai una promessa? Mi prometti di non andartene mai?"
Levi: " Te l'ho già detto, tu non mi perderai mai."
[T/N]: " Promettimi che qualsiasi cosa succeda, anche se tutto il mondo si mettesse contro di me, anche se tutti finissero per odiarmi, tu mi prometti di stare al mio fianco?
Levi: "Non sarai mai sola, se tutti finissero per odiarti saremo io e te contro il mondo, dopotutto tel ho già detto, sei l'unica persona a me cara rimasta in vita, l'unica a sapere che non sono freddo come faccio sembrare, l'unica che starebbe al mio fianco in ogni situazione, se ti perdessi sarei solo.

SPAZIO MEEEE
1440 parole, spero bastino comunque ho deciso di aggiornare la fanfiction a giorni alternati, sorry non mi odiate, andrà avanti così fino all inizio delle vacanze, dopodiché tornerò ad aggiornare giornalmente, comunque il nano mestruato chiede se potete lasciarmi una stellina. Plsssss
Comunque ora torno a studiare ciauuu💕

Non voglio perdere anche te||Levi x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora