Ci stavamo preparando per la nostra prima spedizione fuori dalle mura.
SKIP TIME
Stavamo andando sui cavalli quando ci accorsimo di un classe 10 metri all orizzonte, sparammo il fumogeno "Lasciate fare a me" disse Levi: si avvicinò a lui con il movimento tridimensionale, poi andò in alto fino al collo, infine impugno le lame e con una roteazione perfetta fece un taglio alla nuca uccidendo il gigante.Il tempo passava e noi continuavamo a uccidere giganti, gli altri soldati erano stupiti dalla nostra bravura, anche perché non abbiamo ricevuto un dovuto allenamento come tutti i cadetti.
Io iniziai a sentire un forte mal di testa, mi sentii quasi svenire, ma dovevo tenere duro.Levi si stava allontanando da noi, non avevo capito bene il perché, ma continuai con la spedizione senza fare domande.
A un certo punto ci ritrovammo un gigante davanti a noi, sembrava più forte rispetto agli altri e rimasi basita quando notai il gran numero di cadaveri attorno a esso.
Isabel prova a ucciderlo ma lui la prese in mano.Furlan provò ad andare in suo soccorso tentando di tagliarle la mano: sguainò le spade, si avvicinò alla mano del gigante, e riuscì a tagliarne la parte superiore delle dita. Ma non bastava per liberarla e il gigante prese anche lui.
Io volevo andare ad aiutarli ma stavo troppo male la testa mi girava troppo: andare a salvarli sarebbe un suicidio.
Il gigante li mangiò senza pensarci 2 volte inizio da Isabel, la inghiottì ma sputandone la testa.
In quel momento ero sul punto di esplodere.Isabel mi è stata sempre accanto fin da quando ci siamo conosciute, è sempre stata un ottima amica, mi ha sempre reso felice con il suo sorriso contagioso, era quasi come una sorella per me, lei avrebbe rischiato anche la vita per me...
Ma io...
Io non ho voluto neanche muovere un dito per salvarla...Poi vidi il gigante inghiottire Furlan ma improvvisamente si bloccò...
mi aveva notata...
LA MIA ORA ERA GIUNTAMa proprio quando stetti per arrendermi alla morte sentii una forza risvegliarsi improvvisamente in me... ho sentito un potere scorrere nelle mie vene, questa sensazione si era ormai fatta spazio in tutto il mio corpo, tanto da dimenticare il dolore.
Quindi impugnai le lame, tagliai la mano con cui il titano stava cercando di prendermi con un movimento perfetto, gli cavai un occhio: volevo fargli provare lo stesso dolore che mi ha inflitto.
Ma poi...
Proprio quando ero sul punto di farlo fuori...
Cadetti a terra...
L'ultima cosa che mi ricordo era Levi scioccato nel vedere Isabel e Furlan morti mangiati da un gigante e io semicosciente sdraiata per terra sul punto di essere divorata da un gigante.
Mi ricordo anche che a questa vista Levi è quasi impazzito ha iniziato ad attaccare il titano urlando e piangendo: gli fece un taglio sul collo, uno sulla schiena, iniziò a colpirlo dappertutto, gli stacco la testa, fece un mille pezzi la mano del gigante la stessa mano con cui teneva Isabel, inizio a roteare con le lame per tutto il braccio per poi ucciderlo e poi... BUIO non mi ricordo più niente.
LEVI POV
Avevo appena finito di massacrare quel gigante spero che abbia sofferto tanto quanto me...
Anche i miei unici amici mi avevano lasciato.
Ancora una volta qualcuno a me caro se n'era andato
Ad un certo punto sento una goccia d'acqua partire dagli occhi e attraversare il mio viso e un' altra e un' altra ancora stavo... piangendo...Ero disperato quando...
Notai il corpo di [T/N] ancora intatto sembrava svenuta... almeno lei si è salvata.Arrivarono quelli del corpo di ricerca non ci vedevo più dalla rabbia, tanto che provai a uccidere il comandante non c'ho pensato su troppo dopotutto era anche per quello che ero lì, poi però getto a terra i documenti che incriminavano il signore che mi ha pagato dicendo che erano falsi, non mi ricordo bene cosa disse,ma mi convinse a entrare nel corpo di ricerca come un soldato, e non come un infiltrato.
[T/N] POV
Mi svegliai in una camera da letto, Levi era seduto di fianco al mio letto sembrava preoccupato, non appena si accorse del mio risveglio gli si illuminò il volto " Ti avevo detto di non farmi più preoccupare per te" mi disse quasi arrabbiato "lo so scusa" gli risposi, ma poi un senso di tristezza mi avvolse "mi dispiace... è tutta colpa mia"dissi con le lacrime sul volto
"Per cosa?" Rispose lui
"Non sono riuscita a proteggere né Isabel né Furlan... neanche me stessa, e ti ho fatto nuovamente preoccupare,SONO UNA PERSONA ORRIBILE SONO-" neanche il tempo di finire che Levi mi interruppe "Ti sbagli, non è colpa tua, è questo mondo che fa schifo"
A quelle parole non seppi più cosa dire lui c'è sempre stato per me... io sono solo di peso non riesco a sopportare il fatto che lui c'è sempre stato per me e...
E io...
Io non ho mai fatto niente...SKIP TIME
Sono passate due o tre settimane da quando sono svenuta e ora mi sono ripresa, Levi e io abbiamo deciso di arruolarci nel corpo di ricerca a tutti gli effetti come soldati e non come criminali, in oltre mi è sembrato che Levi abbia iniziato ad avere una vera e propria ossessione per la pulizia, ho sempre saputo che avrebbe sempre voluto vivere in un ambiente pulito, dopotutto noi siamo abituati alla sporca vita nel sottosuolo, ed è normale che, avendone la possibilità, voglia vivere in un posto accogliente e pulito.
In oltre ci siamo dimostrati entrambi tra i migliori del corpo in tutte le discipline.In oltre, non ostante sarà sempre una ferita che non credo possa passare, stiamo provando a superare la morte dei nostri due carissimi amici: Isabel e Furlan.
Anche se ammetto che mi viene spesso da pensare come sarebbe la vita se loro non fossero morti, ma in fondo è anche per questo che mi sono arruolata,per vendetta...
SPAZIO MEEEE
1000 PAROLE TONDE TONDE, SPERO POSSANO BASTARE ANCHE PERCHÉ DEVO ANCORA FARE TUTTI I COMPITI PER DOMANI😅😢
COMUNQUE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO FATEMELO SAPERE CON UN COMMENTINO E SE VOLETE ANCHE UNA STELLINA
ORA VADO A FARE I COMPITI CHE SENNÒ NON LI INIZIO MAI CIAUUU💗
STAI LEGGENDO
Non voglio perdere anche te||Levi x reader||
Fanfic[COMPLETA] Sei l'unica amica d'infanzia di Levi rimasta in vita e hai notato come lui sia diventato più freddo nel tempo ma senti che qualcosa tra voi sta cambiando... PREMESSA È la prima "x reader" che scrivo quindi non sono bravissima ma spero co...