Indescrivibile🔥

1.9K 70 34
                                    

E se...
e se fosse che...
no, non può essere...
eppure mi sembrava una scena familiare...
e se fosse...
ciò che mi è successo prima di ritrovarmi nella città sotterranea?










Ero sconvolta, non riuscivo a crederci, "Ma perché proprio ora, dopo 23 anni me ne sono ricordata, quella ragazza che ho salvato... chi era?" Queste erano le domande che continuavo a pormi, senza accorgermi  che era già mattina.
Mi alzai e andai in cucina a preparare il the nero per Levi.
Il mio the era già sul tavolo, Levi era seduto sulla sedia davanti alla mia gli diedi il the, bevetti il mio e andai ad allenarmi.
















Mentre facevo i miei soliti esercizi, cercavo di darmi una spiegazione al sogno/ricordo di sta notte.











SKIP TIME
Ero quasi al termine degli allenamenti mancava solo il corpo a corpo, ma non avevo nessuno contro cui scontrarmi visto che generalmente mi allenavo con Eld, ormai deceduto, di conseguenza me ne andai in camera.
















Levi: "Dove vai mocciosa?"
[T/N]: "Vado in camera, nano, perché?"
Hanji: "Hai già finito gli allenamenti?"
[T/N]: "Manca il corpo a corpo, ma non so contro chi farlo"
Levi: "Fallo con me"
Hanji: "NO VI PREGO, ALMENO TROVATEVI UNA STANZA!"
[T/N] e Levi: "Tch, sempre la solita pervertita"
Hanji: "Ok, ok scusate piccioncini"
[T/N] e Levi: "Ti abbiamo sentita"
Hanji: "Oh cazzo" *scappa via*














Iniziammo a combattere: lui mi calciò, lo schivai, io gli diedi un pugno, lo schivò.
Continuò così per circa 10 minuti, nessuno dei due si stava impegnando, sfruttai questa cosa per coglierlo di sorpresa. Gli saltai a dosso facendolo cadere sotto di me, gli bloccai le mani e le gambe: "Sta volta sono io sopra" sussurrai: "Ne sei sicura?" Mi rispose lui con tono altrettanto basso. Mi ero dimenticata del fatto che lui fosse fisicamente più forte di me, sfruttò questa cosa per liberarsi le mani e facendomi cadere da sopra di lui. Mi balenò addosso bloccandomi mani e bocca, così che non lo potessi mordere, ma si scordò i piedi, feci leva su questa cosa per liberarmi dandogli un calcio in pancia. Sfortunatamente per me, cadde in piedi.
Mi saltò addosso, temendomi totalmente ferma: "Ho vinto io" sussurrò: "Non ne sarei così sicura" risposi.
La mia voglia di batterlo era molto più forte della sua quindi, nonostante la differenza di forza fisica, riuscii a liberarmi rotolando verso destra.
Ero tornata di sopra, gli bloccai mani e gambe così che non si possa liberare, ma lui mi spinse, facendomi cadere.
Ero di nuovo sotto, mi tenne fermi i polsi così e le caviglie, così da non farmi liberare.
Mi avvicinò la sua faccia alla mia. Rimasimo fermi in quella posizione per circa un minuto, ma a me è sembrata un eternità, quei bellissimi occhi argentei con una punta celeste riflessi sui miei occhi [c/c] mi davano una sensazione indescrivibile, bellissima avrei voluto durasse per sempre.
Il momento, a parer mio perfetto, venne interrotto da Levi che mi sussurrò qualcosa, ma non riuscii a capire poiché sentimmo un urlo.
Hanji: "TROVATEVI UNA STANZA, EH CHE CACCHIO!"
Levi e [T/N]: "Stiamo solo combattendo!"
Hanji: "SÌ, COMBATTENDO A CHI STA SOPRA, SEMBRAVA UNA SCENA DI SESSO VIOLENTO!"
Levi: "Quattrocchi, se fai di nuovo pensieri del genere sappi che ti-"
[T/N]: "PERVERTITO!"
Levi: "Ma che-"
[T/N]: " SO BENISSIMO COSA STAVI PER DIRLE!"
Levi: "Ma-"

















SKIP TIME

Eravamo in camera, io stavo scrivendo i miei pensieri sul diario che mi regalò Levi per il compleanno, mentre Levi stava pulendo il bagno.
Sentimmo bussare alla porta, andai ad aprire: era Hanji.

[T/N]: "Hanji?! Da quando bussi prima di entrare?"
Hanji: "Da quando rischio di vedere te e Levi in posizioni alquanto equivoche"
[T/N]: "Sempre la solita. Comunque, perché sei qui?"
Hanji: "Ah sì giusto, vieni con me"
Mi prese per il polso e mi portò sul tetto.
Lì c'erano anche: Armin, Eren, Mikasa, Sasha e Jean.
Mi salutarono, io ricambiai il saluto.
Armin: "[T/N]... ho notato che ultimamente..."
Eren: "Stai passando molto tempo con il caporale..."
Sasha: "Ecco ci chiedevamo se..."
[T/N]: "Se...?"
Jean: "Andate al punto."
Mikasa: "Ti piace il caporale?"
[T/N]: "Cos? No!"
Hanji: "SEH E NOI CI CREDIAMO"
[T/N]: "È COSÌ!"
Mikasa: "Ma non avevi detto di essere totalmente dipendente da lui?"
Eren: "ASPETTA, COSA?!"
Armin: "Quando l'ha detto?"
Mikasa: " La scorsa notte"
[T/N]: "ehm... sì ma..."
Hanji: " Se a questo aggiungiamo anche alcune scene..."
Jean: "Dai di' la verità, ti piace il caporale"
[T/N]: "Cosa?! NO!"
Sasha: "Cosa provi quando sei con lui?"
[T/N]: "Bhe, è complicato... mi fa sentire bene come nessun altro, mi da' una sensazione di tranquillità, mi sembra che il mondo diventi un posto diverso, mi fa essere felice come non mai... è una sensazione indescrivibile"
Mikasa: "E... qual è la tua paura più grande?"
[T/N]: "Ho paura di perderlo... o peggio, ho paura che me lo portino via...Ok sì forse mi piace"
Jean, Mikasa, Armin,Sasha e Hanji: "LO SAPEVO"
Eren: "ASPETTA COSA?! TU?! CAPORALE?! PIACERE?!"
[T/N]: "Sì, bhe... mi piace, ma sicuramente lui non ricambia"
Hanji: " È lui quello che ti chiede di "combattere" "
[T/N]: " Dai Hanji..."
Sasha: "Comunque stai tranquilla, noi ti aiuteremo"
[T/N]: "Per aiutare intendete che Hanji darà una festa e che farete in modo che Levi venga con me?"
Tutti tranne Eren: " Sì."
[T/N]: " Vabbè, tanto da sola non avrei nessuna speranza di stare con lui, accetto il vostro aiuto"
Eren: "Ok, ma io non c'entro niente, mi ha obbligato Hanji, infatti non ci sto capendo niente."
Hanji: "Ups..."
Scoppiammo in una lunghissima risata, era bello poter contare su di loro, son dei veri amici.
[T/N]: "APETTATE, FERMI TUTTI"
Jean: "Sì?"
[T/N]: " NON HO NIENTE DA METTERMI PER FAR COLPO SU DI LUI"
Sasha, Hanji e Mikasa: "TRANQUILLAA ti aiutiamo noi"
[T/N]: "Grazie mille"
Sasha, Hanji e Mikasa: " Di niente"
Hanji: "Tutto per rendere reali le mie ship"
Scoppiammo a ridere.

SPAZIO MEEE
1000 PAROLE TONDE TONDE, SCUSATE SE VERSO LA FINE DIVENTA CON UNO STILE SIMILE AI FILM AMERICANI, MA NON HO IDEE E HO APPENA FINITO DI GUARDARE UNA SERIE D'AMORE AMERICA E QUINDI MI HA UN PO' INFLUENZATO, COMUNQUE PROVERÒ A TENERE DI PIÙ LA TRAMA DELL ANIME NEI PROSSIMI CAPITOLI.
Bye~💕

Non voglio perdere anche te||Levi x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora