Levi flashback (avevano 13 anni)
Ero appena andato a dormire sul pavimento riscaldato dalle coperte, dopotutto non ci potevamo permettere altro.
Ad un certo punto senza motivo mi ritrovai fuori dal edificio troppo trasandato per essere chiamato "casa".
Era un posto freddo e buio, ma proprio nell' oscurità più profonda vidi comparire una figura femminile, mi era familiare
???: " Bentornato Levi"
A quelle parole capii subito chi fosse
Levi: " M-Mamma"
Kouchel "Esatto sono colei che hai fatto morire senza preoccuparti troppo, SEI SEMPRE STATO UN PESO, per questo ti ho lasciato a Kenny- ah no aspetta, è vero anche lui ti ha abbandonato ahaha"
A quelle parole stavo per scoppiare a piangere, ma se lo avessi fatto avrebbe raggiunto il suo obbiettivo, non volevo dargliela vinta, così provai a trattenermi.
Kouchel: "Ora tu sei solo"
Levi: " NON È VERO! HO LEI, IO HO [T/N] E LEI CI SARÀ SEMPRE PER ME, ME LO HA PROMESSO"
Kouchel: "Sicuro?"
Levi: " Sì"
Iniziò a ridere e mi indicò una casa
Kouchel: " Guarda lì dentro"
Andai in quel edificio...Vidi [T/N] che veniva strangolata da un signore, io a quella vista non mi trattenni più iniziai a urlare e piangere, ma sembravano non sentirmi. Andai ad aiutarla, ma prima che potessi fare qualcosa la vidi cadere a terra... ERA MORTA, ormai la mia vita non aveva più senso, SE NE SONO ANDATI TUTTI, NON MI È RIMASTO PIÙ NESSUNO.
È tutta colpa mia se sono morti, dovevo aiutarli, ma non ce l'ho fatta...
Mi ritrovai di nuovo in quel posto che noi eravamo soliti a chiamare "casa" c'era [T/N] ad abbracciarmi, era ancora viva.
[T/N]: " Levi, tutto bene? Stavi probabilmente facendo un brutto incubo, ti sei addirittura messo a piangere."
Levi: "S-sì"
[ T/N]: " Meglio così, ora torniamo a dormire"
Levi: "[T-T/N]"
[T/N]: "Sì?"
Levi: "Prometti di non lasciarmi ?"
[T/N]: "OVVIO"
Levi: "Ti voglio bene"
[T/N]: "Anch'io"
Quelle furono le ultime cose dolci che le dissi prima di arruolarci: "Ti voglio bene" per alcuni sono delle parole scontate, ma per ne questa è una frase da significato profondo.
Dopo quella notte iniziai a diventare freddo come il ghiaccio, ho capito che in questo mondo di merda sono poche le persone che rimarranno al tuo fianco per sempre, lei è una di quelle. Ma non mi volevo affezionare a persone che potrebbero andarsene NON VOLEVO PER QUALCUN'ALTRO.
Per questo ero così freddo, era la mia corazza che mi proteggeva dalle mie sofferenze.Fine flashback
[T/N] Pov
Stavo insegnando a Levi a fare il the verde, in cambio lui mi avrebbe insegnato a fare il the nero.
Avevamo appena finito di preparare i rispettivi the, ora io dovevo assaggiare il the verde di Levi e lui il mio the nero.
Cavolo se era buono quel the, anche lui pensava la stessa cosa del mio.
Da quel giorno decidemmo di prepararci i rispettivi the, quindi dovrò iniziare a cucinare tanto the nero per Levi.
Io andai a letto, mentre Levi stava seduto su una sedia.
[T/N] flashback
???: "AHHHH"
[T/N]: "TI AIUTO IO"
???: "ATTENTA COSÌ CADRAI
[T/N]: " ECCO SEI AL SICURO, SCAPPA"
???: "È TU COME FARAI?!
[T/N]: "NON PENSARE A ME TU"
Caddi nella fossa, la cui fine sembrava indeterminata.
Fine flashback
Mi svegliai con il fiatone, era solo un brutto sogno, eppure sembrava così reale... o se fosse... no, non può essere...SPAZIO MEEEEEEE
SORRY L'ASSENZA MA HO AVUTO UN BOTTO DI VERIFICHE QUESTA SETTIMANA IN OLTRE NON HO IDEE 😢🙃
COMUNQUE PROMETTO CHE FARÒ IN MODO CHE NON SI RIPETA PIÙ
Bye~
STAI LEGGENDO
Non voglio perdere anche te||Levi x reader||
Fanfic[COMPLETA] Sei l'unica amica d'infanzia di Levi rimasta in vita e hai notato come lui sia diventato più freddo nel tempo ma senti che qualcosa tra voi sta cambiando... PREMESSA È la prima "x reader" che scrivo quindi non sono bravissima ma spero co...