Non voglio perdere anche te💔

1.8K 65 37
                                    

SKIP TIME
Era il giorno prima della spedizione.
Ci era stato detto che non tutti i soldati sarebbero andati, io ero tra quelli scelti per andare, ma Levi no.
Continuava a farmi domande del tipo: "Sicura di essere pronta? Se vuoi posso non farti andare" o "allenati di più, così sarai più forte per la spedizione" insomma capivo che si preoccupava per me, ma questo era snervante. Continuava a sottovalutarmi, non mi piaceva questa cosa non mi piaceva come mi vedeva impotente. "IO SONO FORTE E GLIELO DIMOSTRERÒ" era questo ciò che continuavo a pensare ripetutamente.























Stavamo facendo i nostri soliti allenamenti: flessioni, addominali, giri e corpo a corpo.
Sentivo Levi starmi col fiato sul collo, ciò mi dava molto fastidio. Mi è stato appiccicato tutta la settimana: a colazione, durante gli allenamenti, a pranzo, a cena e mi osservava persino mentre dormivo e la cosa, oltre a essere dannatamente disturbante, era alquanto inquietante.



















Era pomeriggio, stavo parlando con Sasha, improvvisamente mi accorsi che Levi mi stava osservando, CAZZO CHE FASTIDIO! ERA INQUIETANTE!



















SKIP TIME
Ero sul tetto, non sembrava esserci Levi , finalmente un po' di tranquillità. Certo, gli volvo bene, ma mi avrebbe dovuto lasciare un po' stare.
???: "Oi"
Conoscevo quella voce: "NO NON ORA, PERFAVORE LASCIAMI IN PACE!" Pensai.
[T/N]: "Che vuoi?"
Levi: "Niente, volevo solo stare un po' con te"
[T/N]: "Ehmm Levi... Ecco..."
Levi: "Sì?"
[T/N]: "Ecco sai che ti voglio bene... però... ecco..."
Levi: "Cosa? Sputa il rospo, mocciosa"
[T/N]: "POTRESTI SMETTERLA DI SEGUIRMI IN CONTINUAZIONE? CAZZO MI SEMBRA DI ESSERE PERSEGUITATA DA UNO STALKER! CONTINUI A OSSERVARMI, SEMPRE E COMUNQUE. NON CE LA FACCIO PIÙ, SEI INQUIETANTE. PER NON PARLARE DEL FATTO CHE TU MI STIA TRATTANDO COME UNA BAMBINA! "[T/N], CE LA FAI? [T/N] SICURA DI FARCELA? [T/N] VUOI SALTARE LA SPEDIZIONE?" NON HO TRE CAZZO DI ANNI, SO COSA È MEGLIO PER ME, IN OLTRE SONO ANCHE IL TUO VICE QUINDI NON HAI MOTIVO DI PREOCCUPARTI TANTO, NON SONO UNA CADETTA DEBOLE O ALLE PRIME ARMI, SONO ,IL TUO CAZZO DI VICE"
A quelle parole vidi il suo sguardo diventare molto più freddo, generalmente fa così quando è triste. Credo di essere stata troppo dura con lui, ma non sono riuscita a trattenermi. Come minimo mi dovevo scusare.
[T/N]: "Oh Dio, scusa... ho esagerato"
Levi: "Tch, non dovresti rivolgerti così a un tuo superiore. Potrei farti punire per il tono che hai usato contro di me"
LEVI POV
Iniziò ad urlarmi contro, poi si scusò. Non sapevo cosa rispondere, ero totalmente paralizzato. Così la rimproverai, essendo che non mi venne in mente nient'altro da fare.
[T/N]: "Lo so, sono stata una stronza. Tutto ciò che non comunichiamo a parole, ce lo diciamo con tutti gli altri mezzi che abbiamo: sguardi, gesti, comportamento... riusciamo a capirci anche senza dire niente esplicitamente. Spesso lo facciamo anche senza neanche accorgercene.
Eppure sai, è strano, ultimamente mi è più difficile capirti. Hai cambiato il modo di chiuderti in te stesso, come se avessi cambiato la serratura che serve ad aprire la corazza che sta attorno al tuo cuore, le mie chiavi non vanno più bene, per questo ho deciso di dirti tutto ciò senza dovertelo far intuire. Ma ora dimmi, perché? Perché ti comporti così"
Ero rimasto senza parole, totalmente scioccato. Decisi di non mentirle e di essere sincero proprio come lei è stata con me.
Levi: "Ok, dirò ciò che penso. La verità è che... io... non voglio perdere anche te... INSOMMA GUARDAMI COSA VEDI?! IO VEDO UN UOMO CHE HA PERSO PRATICAMENTE TUTTO, A CUI NON RIMANE PIÙ NESSUNO: mia madre, Kenny, Isabel, Furlan, tutta la mia squadra... SONO TUTTI MORTI TU SEI L'UNICA PERSONA CHE MI RIMANE! SE TI DOVESSI PERDERE NON CREDO CHE RIUSCIREI A SOPPORTARLO"
Sentì una candida lacrima cadere dal mio volto, stavo... piangendo...
Sinceramente, lo avevo capito, la verità mi faceva male. Sapere che l'unica che mi era restata sempre accanto, sapere che l'unica persona importante che mi rimasta, colei che mi faceva sentire impotente... era infastidita da me...
Mentre ero preso dai miei pensieri sentii [T/N] abbracciarmi.
[T/N]: "Tu non mi perderai mai, io starò sempre con te e questo lo sai. E se tutto il mondo si mettesse contro di te, saranno anche contro di me, saremo io e te, da soli, contro il mondo, tanto tu sei tutto ciò che mi serve per vivere"
Non sapevo cosa rispondere così mi limitai a ricambiare l'abbraccio.
Levi: "Grazie, ti voglio bene [T/N]"
"Ti voglio bene" una frase tanto breve con un significato tanto profondo per essere spiegato. Eppure sentivo che ciò che ho sempre provato nei suoi confronti non è mai stato solo affetto...
e se fosse...
No, non è possibile...
Non può essere...
E se questo fosse amore?



Non voglio perdere anche te||Levi x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora